Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Richard | |
|
|
Dunque, una novità e un'idea.
Annunciazione: abbiamo toppato sulla quantità di moduli da lasciare in ogni municipio. Difatti quei moduli vanno datati: quando se ne apre uno, va chiuso lo stesso giorno, ergo se firma 1 sola persona va comunque chiuso il modulo. Insomma, bisognerebbe lasciarne circa 15(x3) a municipio per star abbastanza tranquilli, considerando i weekend e i giorni in cui sicuramente non passerà nessuno a firmare. I nuovi moduli verranno consegnati GIOVEDI' SERA contestualmente all'assemblea plenaria. L'idea invece e' di Giorgio Baldini: creare dei volantini/locandine da attaccare negli uffici aperti al pubblico dove lasciamo i moduli. In questo modo uno che va li' per rinnovare la carta d'identità viene subito a sapere dell'iniziativa e magari firma in loco. Vedo cosa riesco a fare a riguardo, vi faccio sapere. |
| Richard | |
|
|
|
| Stefano Roma | |
|
|
Ecco il messaggio da parte di Paola:
Ok consegnati moduli anche al X municipio, P.zza di Cinecittà, 11, presso U.R.P. Ho lasciato tre moduli per ogni referendum. Orari dal lun al ven 8.30 / 12.30 - mart e giov anche 16.30 / 20.30 |
| Stefano Roma | |
|
|
Dal sito i GrilliRomani il VI è sbagliato (ma che stress!!):
Municipio 6 Via Torre Annunziata 1 Ufficio Relazioni con il Pubblico URP, piano terra entrando a destra Orario: * Mar/Gio dalle 14:30 alle 20:30 * Mer dalle 16:30 alle 20:30 Manca: tutti i giorni dal Lunedi al Venerdi dalle 8:30 alle 12:30!! Grazie ![]() |
| Andrea Maggi | |
|
|
entro domani verrà data qui e diffusa al di fuori con tutti i mezzi a nostra disposizione
comunicazione esauriente sui diversi municipi, quasi tutti, in cui è possibile andare ad apporre la propria firma sulle tre proposte di referendum.Invito intanto coloro che hanno personalmente depositato i moduli, e chi ha informazioni su quali sono i municipi già forniti degli stessi a farlo presente postando le informazioni dettagliate. Comunque, accontentatevi di questa breve info per qualche ora, i municipi già pronti in cui ci si può recare sono i seguenti: Municipio 6, 10, 11, 16, 17, 19 a presto per le informazioni dettagliate, Andrea |
| TiT0 | |
|
|
circ.ne XVI presente.
è possibile andare a firmare in municipio via fabiola 14 alla stanza 20 piano terra ufficio atti notori responsabile sig. Pizzuto (servizi anagrafica) orari lun-ven 8.30/12.30 mart e giov 14.30/16.00 ps grazie a richard per la locandina, domani la mando via fax al municipio che provvederà ad appenderla nella hall. |
| Giorgio Baldini | |
|
|
Municipio VI Oggi ho consegnato 3x3 moduli in IX circoscrizione,per cui tutti i residenti nell'APPIO LATINO,all'ALBERONE,FURIO CAMILLO, REDIROMA, COLLI ALBANI possono tranquillamente precipitarsi a firmare.Ovviamente e' un ordine! I moduli sono stati accettati e conservati a cura del Dottor Raffaele del Franco e il luogo dove si trovano e' presso: IX MUNICIPIO dentro Villa Lazzaroni ingressi: Via Appia fermata metrò A piu' vicina FURIO CAMILLO oppure via tommaso Fortifiocca71 dove c'è anche un bel parcheggio. Gli orari : L-V 830-1230 MA 830-1230 e 1430-1700 tel 06 69609440 06 69609308 Chi volesse firmare deve andare all'ufficio informazioni e dichiarare la propria volonta' in merito. Ps l'idea della locandina non e' mia ma del citato Dottor Raffaele che mi ha accolto con entusiasmo e mi ha dato piena disponibilità per l'operazione. Edited by Giorgio Baldini on May 7, 2008 8:46 AM |
| paolo | |
|
Richard, oltre al volantino/locandina (dove deve caderci proprio l'occhio), è meglio far direttamente volantinaggio davanti ai municipi dove si firma per i referendum?!
Pronto. |
|
| Richard | |
|
|
Rieccomi di ritorno... ho aggiornato la lista in prima pagina, inizia a diventar corposa.
Per quanto riguarda il volantinaggio, male non fa ma bisogna vedere quanto sia effettivamente efficace in un luogo di patimento come puo' essere un dedalo di sportelli municipali... In ogni caso bisogna far partorire un bel volantino dal nostro caro Mir ![]() PS: tanto devo sentirlo per il format delle locandine. Edited by Richard on May 7, 2008 1:20 AM |
| Andrea Maggi | |
|
|
DOVE ANDARE PER FIRMARE IN TUTTI I MUNICIPI DI ROMA
con Quote in reply (in alto a destra) cerchiamo di mantenere sempre ben visibile quest'informazione, se non proprio riportarla integralmente negli ultimi commenti, credo farlo qua, più che in principio, renda ancora più visibile l'informazione. |