You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Giorgio Baldini | |
|
|
Bravissimi!!! Spediamo il link del filmato all'attore protagonista? Ed ecco un altro capolavoro fatto da "Moratti49" ![]() "Rilevato che l'Assessore Vittorio Sgarbi ha assunto in varie occasioni, anche pubbliche, un atteggiamento non consono ai doveri di pubblico amministratore e considerato inoltre che lo stesso Assessore ha tenuto comportamenti contrari alla lealtā nei confronti del Sindaco e della Giunta incidendo negativamente sull'operato ed immagine di tali organi e creando un clima di tensione interno alla maggioranza politica; ritenuto che per i sopra esposti motivi č venuta meno la fiducia del Sindaco nei confronti di Vittorio Sgarbi il Sindaco dispone la revoca della nomina di Vittorio Sgarbi quale componente della Giunta comunale e della connessa delega alla firma degli atti di competenza del Sindaco per le attivitā in materia di Cultura" Edited by Giorgio Baldini on May 10, 2008 3:35 PM |
| Giorgio | |
|
|
Per adesso ci basiamo sulle forze che hanno realizzato anche il video precedente, intanto segnati sul sito che e' nel primo post e presentati nell'apposito thread.
Ho intenzione di convocare un primo incontro vis a vis con tutti, in modo da conoscerci meglio e poter gestire il nostro lavoro in maniera piu' efficace. Ti aspetto. Ciao |
| Laura C. | |
|
|
Bene bene, vedo che i volontari non mancano ![]() ![]() ![]() |
| Giorgio | |
|
|
Sorry guys, ho puntinato il topic soprattutto per raccogliere adesioni. Per le discussioni sulle tecniche penso sia meglio usare indipendenza energetica, altrimenti le adesioni rischiano di finire in secondo piano.
Grazie ![]() |
| Antonella | |
|
fatto!
di nulla |
|
| chango | |
|
|
Intanto il gruppo del primo video si e' ripetuto in un altro capolavoro BRA-VI-SSI-MI !!!!!!! ![]() |
| Laura C. | |
|
|
Propongo di vederci dal vivo la settimana prossima, per tracciare i nostri obbiettivi e verificare le disponibilitā effettive.
|
| Giorgio | |
|
|
Mi hai tolto il post di bocca
![]() Per chi si e' registrato, puo' postare sul thread relativo all'incontro: http://www.indipenden... Ci siamo! |
| Irene del Prato | |
|
|
SONO ORGOGLIOSA DI VOI.
|
| Nicola S. | |
|
|
ragazzi ri-complimenti!!!!
ma... toh... io quello lo conosco!!!! Ma cribbiooooo!!! sempre voiiii ;) Lasciate spazio ai giovani!!!! State ovunque: marketing, grillo news, documentario... tra un po' vi sogno anche la notte (ok per Laura... un po' meno per Giorgio) LOL Intimorite la gente... poi non vi lamentate se nel MU ci sono pochi attivi Un bacione e ancora compliments |