Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Marco.Manno | |
|
|
|
| gianamax | |
|
|
Le lobby di nuccleare e inceneritori hanno finanziato la campagna elettorale di PD e PDL....E ora portano il conto....
Penso sapremo su cosa fare il prossimo Vday o il prossimo referendum...Su questa legge assurda e anticostituzionale!!!! |
| Marco.Manno | |
|
|
Ho scritto al dott. Montanari
Caro Montanari... volevo portare alla sua attenzione il fatto che dal primo maggio e' stato esteso all'energia il segreto di stato. Il link e' alla rassegna stampa della camera. Non e' imputabile a berlusconi in quanto e' stato pubblicato in ggazzetta ufficiale il 16 di aprile... http://rassegna.camer... Questo pero' Ualter Ueltron in campagna elettorale non l'ha mica detto (da questo si puo' chiaramente capire quale linea avrebbe preso un eventuale governo di centro.sx su certi temi!!!) Che faccio... espatrio? :( Che paese delle banane ![]() |
| gianamax | |
|
|
Facci sapere la risposta di Stefano
|
| Marco Gambini-Ross... | |
|
|
Marco, sul mio camper c'è posto...
Però il gasolio costa troppo: sto pensando di sostituire il motore, mettendone uno al plutonio... Shhhhh, nn lo dire a nessuno, che sull'energia c'è il segreto di stato... Marco |
| Marco.Manno | |
|
|
Marco rivestiamo il camper con i prodotti di questi signori :
Nano Solar Peccato che tocca aspettare la fine del 2009 (hanno gia' esaurito gli ordini di prodotto) ed il titolo e' skizzato verso vette inenarrabili in borsa. Pensano di aprire altri stabilimenti in germania. |
| Graziano Filonzi | |
|
|
Marco rivestiamo il camper con i prodotti di questi signori : Psico Nano Solar..... |
| Marco.Manno | |
|
|
Qualcuno chiedera' mai a Prodi (essendo un decreto del presidente del consiglio dei ministri, DPCM!!!!!!) spiegazioni per questa cosa ? Per questo decreto?
Ne parla pure Beppe oggi. Io inixio a chiedermi davvero chi sia peggio, chi fa' la faccia da buono e poi te lo tronca nello sfintere... o chi gia' quando parte si sa' che racconta balle.... e' una scelta dura ma tra due ipocrisie forse la meno peggio e' la seconda. Boh ![]() |
| gianamax | |
|
|
Bella(anzi brutta ) scelta...
Ma nella seconda c'è anche l'aggravante mafia...non so... Scegli te che a me me vie' da ride....anzi...da piagne!!! |
| Marco Gambini-Ross... | |
|
|
Questa cosa ha un nome: si chiama l'alternativa (o la scelta) del diavolo...
Come scegli, scegli male... Marco |