What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join GrilliAttivi - JESI

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Letterina al lettore dell'università politechica delle marche ?

Marco.Manno
Posted May 14, 2008 10:51 AM
Doctor.Faust
Jesi, IT
Post #: 566
Dopo l'articolo apparso su VivereAncona in merito alla vicenda Stiglitz - Grillo - Calafati che ne dite di scrivere una bella letterina riportante un po' di FATTI sia al giornale stesso che al rettore ?

angry

Cit: "Per le manifestazioni a carattere anche marcatamente politico l'Università Politecnica delle Marche ha sempre garantito e garantirà agli studenti e alle loro Organizzazioni la massima agibilità, ma senza generare alcun tipo di confusione sulle finalità delle manifestazioni stesse."
katia
Posted May 14, 2008 12:17 PM
mika
Jesi, IT
Post #: 207
max ci sta già lavorando appena finita mette la relazione dettagliata sul meetup e da li inviamo....

così abbiamo la precisione delle cose accadute segue paroparo il nastro con la registrazione...
Marco.Manno
Posted May 14, 2008 12:21 PM
Doctor.Faust
Jesi, IT
Post #: 567
vi amo love struck
gianamax
Posted May 14, 2008 1:40 PM
user 6412017
Jesi, IT
Post #: 435
Ho appena chiesto il permesso di fare ciò all'organizzatore dell'evento (Gallegati), per rispetto alla sua persona ed al suo lavoro organizzativo, non faccio nienete se lui non è d'accordo.
katia
Posted May 14, 2008 2:54 PM
mika
Jesi, IT
Post #: 212
Per me va bene sentiamo cosa ne pensa G.
Marco.Manno
Posted May 14, 2008 2:55 PM
Doctor.Faust
Jesi, IT
Post #: 573
Ho appena chiesto il permesso di fare ciò all'organizzatore dell'evento (Gallegati), per rispetto alla sua persona ed al suo lavoro organizzativo, non faccio nienete se lui non è d'accordo.

Ovvio Max smile
Marco Gambini-Ross...
Posted May 14, 2008 9:26 PM
mister.panzer
Jesi, IT
Post #: 695
Giustissimo
gianamax
Posted May 16, 2008 5:00 PM
user 6412017
Jesi, IT
Post #: 483