Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Fabio | |
|
|
Amico MR forse io posso fare la connessione da Apricena ho una chiavetta di connessione (TIM) e forse portei trovare qualche anima pia che mi faccia collegare una prolunga.
|
| GRISU' (Domenico) | |
|
|
DETTAGLI ORGANIZZAZIONE E RESPONSABILI:
NINNI: AUTORIZZAZIONI E PERMESSI, STORY BOARD GRILLI DI FOGGIA: OK ANTISA: GENERATORE DI CORRENTE: OK GRISU': GAZEBO, PORTATILE, TAVOLINO: OK SEDIE, CHIAVETTA CONNESSIONE INTERNET, PROIETTORE: in corso GRISU' M. PIA: MODULI RACCOLTA FIRME: in corso RAFFAELE: CAVALLETTI, MANIFESTI 70-100: in corso MADDY: MAGLIETTE: in corso Edited by GRISU' (Domenico) on Apr 22, 2008 4:10 PM |
| ninni | |
|
|
NINNI: AUTORIZZAZIONI E PERMESSI, STORY BOARD GRILLI DI FOGGIA: OK
Ninni: comunicato stampa: OK anche se dubito dei servi dei giornali.... |
| ninni | |
|
|
autorizzazione ok
@domenico quando puoi passa dallo studio per prenderti la copia. bye ![]() |
| GRISU' (Domenico) | |
|
|
DETTAGLI ORGANIZZAZIONE E RESPONSABILI: Edited by GRISU' (Domenico) on Apr 23, 2008 2:20 PM |
| Antonio Di | |
|
|
ragà qualche maglietta in + per noi CUGINI di Cerignola
? |
| GRISU' (Domenico) | |
|
|
certo ragazzi, tutto previsto
|
| ninni | |
|
|
ALLORA, il vday si terra' come da volantino, una sola cosa è variata ossia il vday si terrà dalle ore 9.00 alle 19.00 del 25/04/2008 presso l'isola pedonale dopo ci sposteremo in p.zza del lago quindi dalle 19.00 alle 22.30 raccoglieremo le firme anche nei pressi della piazzetta di Foggia. Proprio adesso mi è arrivata l'autorizzazione.
perfetto @domenico te la passo stasera o se preferisci puoi passare dallo studio a dopo |
| raffaele | |
|
|
grazie a tutti coloro che si sono prodigati per raccolgiere le firme sacrificando tempo ed energie per il v2-day, è stato un successo !!!!
|
| ninni | |
|
|
un grazie a tutti, ma sopratutto a raffaele ed a domenico, sono stati sempre presenti, tutto il giorno anche nell'ora di pranzo, è così che vedo sempre più il coraggio di crederci e di fare le cose per bene.
GRAZIE anche a coloro che hanno firmato a breve le foto del vday2 domani partirà anche il comunicato stampa per ringraziare la cittadinanza. |