Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| raffaele | |
|
|
PER CHI NON L'AVESSE CAPITO, GRISU' E' IL RESPONSABILE DELL'ORGANIZZAZIONE DEL V2-DAY IL 25 APRILE A FOGGIA, CHIUNQUE VOLESSE CONTRIBUIRE CONTATTI GRISU', IDEE- PROPOSTE- CONSIGLI ECC ECC SONO DA INVIARE AL RESPONSABILE DELL'ORGANIZZAZIONE
|
| raffaele | |
|
|
i moduli sono arrivati !!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo un sacco di moduli da riempire !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| raffaele | |
|
|
i moduli sono arrivati !!!!!!!!!!!!!!!!!! ora dobbiamo farle vidimare al tribunale o al comune |
| GRISU' (Domenico) | |
|
|
si e le magliette commemorative! ho già una ideuzza simpatica da scrivere x rendere la stessa utile anche non solo x i 3 giorni del V2 DAY!
|
| Amico MR | |
|
|
Ideauzza: Critical Mass di lancio del V-Day!
![]() In questo modo si può in qualche modo volantinare o comunque farci vedere in giro per la città... ...l'idea è da sviluppare ma proporrei che rimangano nella mattinata del 25 al banchetto solo il numero necessario per la raccolta firme tutti gli altri, ciclomuniti possono fare il giro della città magari anche con cartelli che invitino alla zona pedonale! ![]() Se non si decidesse per la Critical il 25, io comunque proporrei di portare avanti dell'idea della campagna pubblicitaria itinerante in bici per la città! ![]() Un abbraccio, Amico MR |
| ninni | |
|
|
ne ho parlato proprio ieri con fabio t, lui è anche della stessa opinione, chi vuole allora fare anche la C.M. durante la giornata del 25? sicuramente possiamo incitare le persone a firmare .
|
| Fabio | |
|
|
ovviamente possiamo organizzarci e fare il tutto solo se abbiamo "i numeri"
io do la mia adesione sempre a patto che provvedete per la bici Ciao ![]() |
| raffaele | |
|
|
l'idea del buon mario non è malvagia a patto che il numero delle forza in "CAMPO" sia sufficiente a fare entrambe le cose, perchè sarebbe inutile avere 2 poveri cristi al banchetto e 2 sprovveduti in giro con la bici.
cmq se siamo sufficienti a fare entrambe le cose è meglio |
| ninni | |
|
|
secondo me dovrebbero sostenerci se possono farlo i cicloamici. antonio che ne dici?
|
| Fabio | |
|
|