What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join I Grilli di Foggia

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

[img]http://files.meetup.com/207894/v-day25aprile2008.jpg[/img]

ninni
Posted Feb 22, 2008 10:48 AM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 657
PER CALENDARIZZARE BISOGNA ASPETTARE GLI INIZI DI MARZO. POI L'IMPORTANTE E' AVER OTTENUTO L'AUTORIZZAZIONE PER LA RACCOLTA FIRMEcool
Fabio
Posted Feb 23, 2008 10:26 AM
user 4785579
Apricena, IT
Post #: 373
PER CALENDARIZZARE BISOGNA ASPETTARE GLI INIZI DI MARZO. POI L'IMPORTANTE E' AVER OTTENUTO L'AUTORIZZAZIONE PER LA RACCOLTA FIRMEcool
se il problema è il calendario aprile lo trovi quì
ninni
Posted Feb 29, 2008 10:10 AM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 692

nell'attesa che i Grillo nazionale ci delucidi sul vday siamo stati a s severo e ci siamo accordati sulla data e sulla manifestazione con il meetup di s. severo. allora si è deciso di formare un comitato fatto da un singolo membro per metup

comitato

i grilli di foggia ........................
i grilli di s. severo Andò
i grilli di manfedonia.................
i grilli di cerignola.....................
i grilli di apricena.....................

a voi le nomine in attesa vi abbraccio

ps se qualche altro meetup fosse interessato lo comunicasse, ho messo i meetup che hanno dato la loro adesione
ninni
Posted Mar 12, 2008 7:07 PM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 730
IL GRILLO NAZIONALE CI CHIAMA ALLA RACCOLTA FIRME PER UNA NUOVA INFORMAZIONE PER UN NUOVO RINASCIMENTO:

ho editato il post per inserire la versione del volantino leggibile e cliccabile
raffaele
Posted Mar 15, 2008 11:08 AM
raffaeledv
Foggia, IT
Post #: 401
scusate ma il coordinamento ha deciso che il v day sarà itinerante prime di essere stato nominato e prima di aver chiesto????

mi sono perso qualcosa????????

io stò preparando il volantino ma non ci sto' capendo nulla ........... allora il comitato è vivamente pregato di presentarsi alla riunione di domenica e riferire quanto deciso
raffaele
Posted Mar 18, 2008 12:06 PM
raffaeledv
Foggia, IT
Post #: 408

nell'attesa che i Grillo nazionale ci delucidi sul vday siamo stati a s severo e ci siamo accordati sulla data e sulla manifestazione con il meetup di s. severo. allora si è deciso di formare un comitato fatto da un singolo membro per metup

comitato

i grilli di foggia .grisù
i grilli di s. severo Andò
i grilli di manfedonia.................
i grilli di cerignola.raffaele dv
i grilli di apricena.fabio t.

a voi le nomine in attesa vi abbraccio

ps se qualche altro meetup fosse interessato lo comunicasse, ho messo i meetup che hanno dato la loro adesione

ok ORA IL COMITATO HA LA FORMA DI UN COMITATOORA IL COMITATO SI PUO' RIUNIRE, ORA CHE HA UNA FORMA
Amico MR
Posted Mar 19, 2008 11:18 AM
user 2396571
Roma, IT
Post #: 3,000
Dedico il mio 3000° post a questa causa!
Viva il V-Day 2!

Sapete che vivo a Roma oramai, ed anche quì ho il mio MeetUp di riferimento, ma ho deciso che verrò a darvi manforte il 25 aprile!
Ok, forse non sarò tanto utile visto che prima del 24 aprile sera non sarò con voi... ma la giornata la voglio condividere con voi, in virtù della passione per la causa che ci lega...lo meritate! tongue E forza Foggia! love struck
Un abbraccio,biggrin
Amico MR

raffaele
Posted Mar 19, 2008 4:07 PM
raffaeledv
Foggia, IT
Post #: 417
mandata la mail dove richiedo i moduli.......... attendo notizie
GRISU' (Domenico)
Posted Mar 20, 2008 7:19 AM
user 3827139
Foggia, IT
Post #: 594
mandata la mail dove richiedo i moduli.......... attendo notizie

per Foggia o per Cerignola?
così mi regolo di conseguenza
raffaele
Posted Mar 20, 2008 9:53 AM
raffaeledv
Foggia, IT
Post #: 418
domenico sei tu il referente per foggia, abbiamo parlato e sai quel che devi fare,

DEVI FARE UN V-DAY A FOGGIA DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!