Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| ninni | |
|
|
IERI E' STATO UN MINI SUCCESSO GRAZIE AI GRILLI DI FOGGIA
![]() VORREI RICORDARE A TUTTI L'INVIO DELLA LETTERA DI PROTESTA CHE VI E' STATA RECAPITATA IN QUESTI GIORNI tramite email, ALL'ASSESSORE AL COMUNE DI FOGGIA. SAPETE SE TUTTI RIUSCISSIMO AD INOLTRARE LA LETTERA SAREBBERO 300 LETTERE DI PROTESTA CIRCA. vi allego l'email di protesta da indirizza re al comune di Foggia al sindaco ed all'assessore ai lavori pubblici facendo un copia ed incolla l'email è pronta: assessore.lavoripubblici@comune.foggia Anche i Grilli di Foggia non apprezzano l' operato dell'assessore ai lavori pubblici Italo Pontone inerente la questione di Piazza U. Giordano a Foggia. Gli stessi non approvano in particolare l'abbattimento di alcuni alberi che hanno fatto da cornice storica alla nostra amata Foggia, il gruppo come forma di protesta ha inviato allo stesso assessore la seguente lettera: "Premesso che gli scempi che si stanno perpetrando in piazza giordano ed in villa comunale sono realizzati per volontà dell'assessorato retto dal dottor. Italo Pontone aderente al Partito Democratico, i firmatari della presente dichiarano di impegnarsi a non votare il dott. Pontone ed il Partito Democratico, a cui aderisce, nelle prossime elezioni Provinciali e Comunali.". I Grilli di Foggia Foggia Lì 13/12/07 nome cognome città |
| Cosimo | |
|
|
nessun problema!
|
| ninni | |
|
|
OGGI ORE 12.00 PRESSO COMUNE DI FOGGIA CONFERENZA STAMPA DELL'ASSESSORE ITALO PONTONE PER LO SCEMPIO DI P.ZZA U. GIORDANO.
![]() |
| GT | |
|
|
Bravissimi...
Complimenti per l'iniziativa... Peccato non aver potuto partecipare... Saluti, GT |
| raffaele | |
|
|
Bravissimi... grazie!!!! |
| marco pellegrini | |
|
|
@Cosimo
Innanzi tutto benveuto. Vorrei dire la mia su alcuni tuoi concetti (mi riferisco in particolare a 3 dei tuoi post di cui ho fatto uno stralcio di seguito). Non mi sembra gravissimo che il gruppo stia portando avanti una battaglia che, contemporaneamente, interessa i Verdi (e credo anche altre associazioni oltre a singoli cittadini). Se la battaglia è condivisibile, sinceramente non vedo il problema; te lo dice uno che, tanto per chiarire, non è mai tenero con i Verdi. Nè vedo problemi se qualcuno dei membri del meetup è iscritto o simpatizzante dei Verdi. Fino a prova contraria, i Verdi portano avanti tematiche che dovrebbero essere di nostro interesse. Poi, ovviamente, puoi non essere d'accordo sul come i Verdi portano avanti le loro battaglie. Detto questo, sono invece d'accordo con l'altro appunto che hai fatto: probabilmente l'iniziativa doveva essere discussa in una riunione (come, per esempio, è stato fatto per quella a sostegno di De Magistris & C.) e/o sul board con un poll. Ma anche questa non mi sembra una buona ragione per disiscriverti dal meetup, visto che sei appena arrivato. Continua a esprimere la tua opinione, sarà certamente occasione di crescita per tutti noi. La denuncia dei Verdi Edited by marco pellegrini on Dec 14, 2007 7:11 PM |
| GRISU' (Domenico) | |
|
|
Trovo sconcertante che l'articolo apparso su Foggia&Foggia sia identico al Vostro....sinceramente, non riesco a vedere l'uguaglianza nell'articolo, se non alla parola scempio, ma quando qualcuno usa parole tipo mafia, corruzione, ecc. non è che devi per forza trovare un sinonimo, anche perchè ad esempio camorra, non è un sinonimo di mafia! poi, dire di impegnarsi a non votare Pontone e il PD, potrebbe essere anche (e soprattutto a mio avviso) portato avanti dalle destre! non ti pare? |
| ninni | |
|
|
un ben rientrata anche a Paolavaleria, sarà dei nostri domani per un'altra battaglia.
![]() |
| ninni | |
|
|
ho seguito l'intervista all'assessore pontone nel pomeriggio di oggi su teleradioerre:
il nostro CO.CO.CO. Pontone avrebbe detto che ALCUNI alberi erano malati, notizia data da un fantomatico professore di agraria di foggia Claudio Ciccarone docente Patologia vegetale. Adesso mi chiedo se gli alberi realmente fossero stati malati non sarebbe stato il caso di chiedere un'altro parere ad un'altro esperto del campo?. Io non mi accontento mai e così mi sono chiesto perchè devo dare per scontato tutto quello che mi dicono? vorrei chiedere a qualcuno degli insegnanti o studenti esperti di Patologia vegetale di farsi vivi, e se ci fossero gli estremi, di confutare le cose dette dal docente e dall'assessore e se ci fossero ancora altri estremi di prendere calci nel c..o a questa gente. Vostro incredulo Ninni. ![]() ps dimenticavo l'assessore non sposta le sculture della piazza da dove si trovano, non è riuscito a trovare una scusa attendibile, le statue non si ammalano di cancro ![]() Edited by ninni on Dec 14, 2007 8:03 PM |
| CicloMan | |
|
|
Anche io penso che si dovrebbe richiedere una controperizia e la si potrebbe fare sugli alberi che sono sul lato della chiesa e che non verranno abbattuti prima dell'epifania, visto che ci sono sotto le bancarelle.
Una cosa grave e che poi nessuno si è chiesto, sempre che gli alberi siano malati, perché ciò è accaduto. Ebbene gli alberi si ammalano perchè degli incompetenti fanno delle potature scandalose in periodi completamente sbalgiati. anche questo dovrebbe dire il prof. ciccarone. saluti CicloMan |