What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join I Grilli di Foggia

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

[img]http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/b/9/c/5/highres_2567557.jpeg[/img]**** PEDALATA DI GRUPPO ****

A former member
Posted Jun 28, 2007 6:11 PM
Post #: 597
Eh Fabio io lo so....per questo dicevo CHE TRAFFICO BLOCCHI ALLE 9?
CicloMan
Posted Jun 28, 2007 10:52 PM
CicloMan
Foggia, IT
Post #: 30
dopotutto è il primo appuntamento oltre il quale possiamo riflettere su altri orari e modalità. nella discussione "pedalata di gruppo" il 9 giugno avevo proposto le 18 e chiesto opinioni in merito, anche al fine di coinvolgere il maggior numero di ciclisti, però poco si è discusso e quindi ho dovuto decidere facendo riferimento alle esperinze di altre citta.
vediamo cosa accade domani e ci aggiorniamo.
saluti
antonio dembech
A former member
Posted Jun 29, 2007 9:38 AM
Post #: 601
Andrea, Domenico....uno di voi porti una maglietta a mario quando vi vedete stasera. Se non ne avete una in più, passate da raffaele (tanto siete in bici, vero?)...
ninni
Posted Jun 29, 2007 10:52 AM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 94
UAGLU' io non potrò mai venire mai allora?????shock
ninni
Posted Jun 29, 2007 7:12 PM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 95
SONO PARTITI LI HO INTRAVISTI IN CENTRO BELLA STORIA RAGA' , PECCATO CHE NON C'ERO PURE IObiggrin
A former member
Posted Jun 29, 2007 8:39 PM
Post #: 603

A former member
Posted Jun 29, 2007 9:25 PM
Post #: 376
AHAHAHAHA grandioso Lorenzo con le mani sul cuore!!! Spettacolo!!!!
Amico MR
Posted Jun 30, 2007 1:06 AM
user 2396571
Roma, IT
Post #: 570
Bella inizativa, 26 persone presenti assiduamente sul percorso non è un cattivo risultato! tongue
Grandi i signori della FIAB Foggia, ma anche i ragazzi dell'istituto Marconi!
Credo che a breve ci sarà anche qualche nuovo iscritto del meetup smile

p.s. Mi spiace di non essere stato alla riunione di ieri sera (interessantissima credo), comunque muovendoci su più fronti le cose vanno benissimo!

Ma la prossima volta (ancora a luglio o a settembre, ne parleremo con Antonio sul forum) alla biciclettata deve venire anche l'organizer!...dopo l'improvvisata di stasera sotto casa...è dovuto wink
Buona notte
MARIO
raffaele
Posted Jun 30, 2007 8:57 AM
raffaeledv
Foggia, IT
Post #: 65
siete fantastici !!!!!!!!!!!!!
pensavo di iscrivervi al giro d'italia cosi se il super eroe vince la maglia rosa possiamo (con quei soldi) fare un sacco di iniziative
A former member
Posted Jun 30, 2007 12:32 PM
Post #: 231
ma la foto ve l'hanno scattata dall'elicottero dal quale vi inseguiva la polizia?