Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| A former member | |
|
|
Eh Fabio io lo so....per questo dicevo CHE TRAFFICO BLOCCHI ALLE 9?
|
| CicloMan | |
|
|
dopotutto è il primo appuntamento oltre il quale possiamo riflettere su altri orari e modalità. nella discussione "pedalata di gruppo" il 9 giugno avevo proposto le 18 e chiesto opinioni in merito, anche al fine di coinvolgere il maggior numero di ciclisti, però poco si è discusso e quindi ho dovuto decidere facendo riferimento alle esperinze di altre citta.
vediamo cosa accade domani e ci aggiorniamo. saluti antonio dembech |
| A former member | |
|
|
Andrea, Domenico....uno di voi porti una maglietta a mario quando vi vedete stasera. Se non ne avete una in più, passate da raffaele (tanto siete in bici, vero?)...
|
| ninni | |
|
|
UAGLU' io non potrò mai venire mai allora?????
![]() |
| ninni | |
|
|
SONO PARTITI LI HO INTRAVISTI IN CENTRO BELLA STORIA RAGA' , PECCATO CHE NON C'ERO PURE IO
![]() |
| A former member | |
|
|
![]() |
| A former member | |
|
|
AHAHAHAHA grandioso Lorenzo con le mani sul cuore!!! Spettacolo!!!!
|
| Amico MR | |
|
|
Bella inizativa, 26 persone presenti assiduamente sul percorso non è un cattivo risultato!
![]() Grandi i signori della FIAB Foggia, ma anche i ragazzi dell'istituto Marconi! Credo che a breve ci sarà anche qualche nuovo iscritto del meetup ![]() p.s. Mi spiace di non essere stato alla riunione di ieri sera (interessantissima credo), comunque muovendoci su più fronti le cose vanno benissimo! Ma la prossima volta (ancora a luglio o a settembre, ne parleremo con Antonio sul forum) alla biciclettata deve venire anche l'organizer!...dopo l'improvvisata di stasera sotto casa...è dovuto ![]() Buona notte MARIO Edited by Amico MR on Jun 30, 2007 1:07 AM |
| raffaele | |
|
|
siete fantastici !!!!!!!!!!!!!
pensavo di iscrivervi al giro d'italia cosi se il super eroe vince la maglia rosa possiamo (con quei soldi) fare un sacco di iniziative |
| A former member | |
|
|
ma la foto ve l'hanno scattata dall'elicottero dal quale vi inseguiva la polizia?
|