This page contains untranslated content.

Join I Grilli di Foggia

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

[img]http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/b/9/c/5/highres_2567557.jpeg[/img]**** PEDALATA DI GRUPPO ****

Fabio
Posted Mar 9, 2008 10:53 AM
user 4785579
Apricena, FG
Post #: 434
Apricena, Manfredonia vorrei partecipare ma bisogna vedere come risolvere i problemi logistici.
Poi il gruppo dei Grilli deve provvedere a delle bandiere con il logo, magliette e giacca catarifrangente.
Dobbiamo essere molto visibili in modo tale che chi ci vede ci riconosca come "I GRILLI DI FOGGIA/MANFREDONIA/APRICENA/CERIGNOLA"
CicloMan
Posted Mar 10, 2008 5:34 PM
CicloMan
Foggia, FG
Post #: 172
a me non dispiacerebbe l'idea di fare una critical mass il 22 ad apricena, inoltre ci sono vari treni che ci possono portare alla stazione, con bici al seguito. solo bisognerà chiedere a fabio di scortarci in macchina al ritorno (circa le 21) da apricena ad apricena stazione, considerato il buio.
che dite ?
CicloMan
Fabio
Posted Mar 10, 2008 9:36 PM
user 4785579
Apricena, FG
Post #: 439
a me non dispiacerebbe l'idea di fare una critical mass il 22 ad apricena, inoltre ci sono vari treni che ci possono portare alla stazione, con bici al seguito. solo bisognerà chiedere a fabio di scortarci in macchina al ritorno (circa le 21) da apricena ad apricena stazione, considerato il buio.
che dite ?
CicloMan
Cicloman non ci sono problemi per "la scorta"
Io volevo organizzarla alla grande facendo uscire sul giornale (mensile)di Apricena un comunicato stampa
il giornale verrà consegnato in stampa a breve (il numero di Marzo) se vuoi mandarlo tu così da farlo pubblicare in questo mese.
Io propongo di farla ad aprile così i Grilli di Apricena hanno più tempo per pubblicizzare la Critical Mass.
ninni
Posted Mar 11, 2008 8:55 AM
user 4181882
Foggia, FG
Post #: 721
anche secondo me sarebbe meglio organizzare per aprile la c.m di apricena.
GRISU' (Domenico)
Posted Mar 11, 2008 1:30 PM
user 3827139
Foggia, FG
Post #: 564
allora, facciamo tutto ad aprile?

- CM Apricena,
- Conferenza
- V Day

nient'altro?
Amico MR
Posted Mar 11, 2008 2:27 PM
user 2396571
Roma, RM
Post #: 2,938
No Grisù!
Io penso che prima di Pasqua una Critical M, informale o meno, la dobbiamo organizzare!
Decidete voi la location, ma credo sarebbe un peccato se dovesse cadere l'idea wink
Un abbraccio,
Amico MR
GRISU' (Domenico)
Posted Mar 11, 2008 7:01 PM
user 3827139
Foggia, FG
Post #: 569
appunto MARIO! comunque, intanto firmiamo la petizione!
http://www.fiab-onlus...
ninni
Posted Mar 11, 2008 7:22 PM
user 4181882
Foggia, FG
Post #: 726
F I R M A T A
raffaele
Posted Mar 11, 2008 7:38 PM
raffaeledv
Foggia, FG
Post #: 379
F I R M A T A

firmata!!!!!!

e se la proponessimo a orazio in una video interista???
CicloMan
Posted Mar 15, 2008 11:31 AM
CicloMan
Foggia, FG
Post #: 173
domenica 16 l'associazione cicloamici foggia organizza una passeggiata in bici al circolo ippico la contessa (zona torre bianca verso troia). ritrovo alle 8.45 e partenza ore 9.00 (in punto) davanti alla villa. ritorno previsto alle 12.30.
passeggiata facile ed adatta a tutti e tutte le bibiclette.
partecipate numerosi.
CicloMan