You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Fabio | |
|
|
Apricena, Manfredonia vorrei partecipare ma bisogna vedere come risolvere i problemi logistici.
Poi il gruppo dei Grilli deve provvedere a delle bandiere con il logo, magliette e giacca catarifrangente. Dobbiamo essere molto visibili in modo tale che chi ci vede ci riconosca come "I GRILLI DI FOGGIA/MANFREDONIA/APRICENA/CERIGNOLA" |
| CicloMan | |
|
|
a me non dispiacerebbe l'idea di fare una critical mass il 22 ad apricena, inoltre ci sono vari treni che ci possono portare alla stazione, con bici al seguito. solo bisognerà chiedere a fabio di scortarci in macchina al ritorno (circa le 21) da apricena ad apricena stazione, considerato il buio.
che dite ? CicloMan |
| Fabio | |
|
|
a me non dispiacerebbe l'idea di fare una critical mass il 22 ad apricena, inoltre ci sono vari treni che ci possono portare alla stazione, con bici al seguito. solo bisognerà chiedere a fabio di scortarci in macchina al ritorno (circa le 21) da apricena ad apricena stazione, considerato il buio.Cicloman non ci sono problemi per "la scorta" Io volevo organizzarla alla grande facendo uscire sul giornale (mensile)di Apricena un comunicato stampa il giornale verrà consegnato in stampa a breve (il numero di Marzo) se vuoi mandarlo tu così da farlo pubblicare in questo mese. Io propongo di farla ad aprile così i Grilli di Apricena hanno più tempo per pubblicizzare la Critical Mass. |
| ninni | |
|
|
anche secondo me sarebbe meglio organizzare per aprile la c.m di apricena.
|
| GRISU' (Domenico) | |
|
|
allora, facciamo tutto ad aprile?
- CM Apricena, - Conferenza - V Day nient'altro? Edited by ninni on Mar 11, 2008 4:26 PM |
| Amico MR | |
|
|
No Grisù!
Io penso che prima di Pasqua una Critical M, informale o meno, la dobbiamo organizzare! Decidete voi la location, ma credo sarebbe un peccato se dovesse cadere l'idea ![]() Un abbraccio, Amico MR Edited by Amico MR on Mar 11, 2008 2:28 PM |
| GRISU' (Domenico) | |
|
|
|
| ninni | |
|
|
F I R M A T A
|
| raffaele | |
|
|
F I R M A T A firmata!!!!!! e se la proponessimo a orazio in una video interista??? |
| CicloMan | |
|
|
domenica 16 l'associazione cicloamici foggia organizza una passeggiata in bici al circolo ippico la contessa (zona torre bianca verso troia). ritrovo alle 8.45 e partenza ore 9.00 (in punto) davanti alla villa. ritorno previsto alle 12.30.
passeggiata facile ed adatta a tutti e tutte le bibiclette. partecipate numerosi. CicloMan |