Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Andrea C. | |
|
|
...e ricordiamo cosa invece succede in California...
http://www.ambientetr... ..da qualcuno dovremo pur imparare... |
| Andrea C. | |
|
|
...Non so, io penso che il tema della Critical Mass sia uno e sia la Critical Mass stessa.. e credo che essa
sia veramente efficace se mentre la facciamo gli slogan, i messaggi che diamo siano incentrati sui pro della bici ecc ecc... Personalmente riguardo l'abbattimento degli alberi ci vedrei una manifestazione più statica e discorsiva, però prima dovremmo informarci meglio sul perchè di quello che sta accadendo... Io almeno personalmente devo capire meglio... |
| GRISU' (Domenico) | |
|
|
hacker buoni violano la censura, riciclano computer DAI CASSONETTI! ed usano la bici
![]() ![]() ![]() p.s. non sapevo dove postarlo ![]() Edited by GRISU' (Domenico) on Jan 12, 2008 10:00 PM |
| ninni | |
|
|
che ne dite di iniziare a fare i volantini? io dovrei passare domani da raffy anche per ritirare i calendari. raffy che ne pensi se domani mattina passo da te e mi metti in stampa una 50 di volantini mini mini? cioè formato a4/2
. per i volantini qualcuno ha già un idea? se volete possiamo fare riferimento ai cari alberi ormai abbattuti. |
| ninni | |
|
|
@andrea capirci meglio.... che c'è da capire se uno lo mattina si alza e fa un progetto nel quale ci vede il massacro di alberi innocenti? dai lo conosciamo il soggetto, e sappiamo anche taaaanteee coseeeee
![]() Edited by ninni on Jan 15, 2008 5:50 PM |
| Fabio | |
|
|
@Ninni la foto da te postata in questa pagina taglia tutti i messaggi di questa pagina, hai visto?
Meglio ridurla. ![]() |
| CicloMan | |
|
|
ragazzi dobbiamo immediatamente far partire la macchina organizzativa. siamo a 10 giorni dalla critical mass.
si potrebbe organizzare un percorso che abbraccia le varie aree deturpate. buttiamo giù tutte le idee e poi selezioniamo. saluti CicloMan |
| GRISU' (Domenico) | |
|
|
buttare giù,
è un concetto che non mi è nuovo ,diciamo pure pontoniano ![]() ok diamoci da fare |
| ninni | |
|
|
bene vedo che lo spirito della critical mass è coinvolgente. mettiamo giù le idee.
ripropongo in onore degli alberi foggiani di sfilare durante la cm con abiti verdi o vestiti addirittura da alberi e piante. fare anche cartelli da attaccare alle bici con il tema degli alberi abbattuti Edited by ninni on Jan 16, 2008 8:57 AM |
| ninni | |
|
|
per il comunicato spampa ci penso io. raffy vedrò di passare nel pomeriggio se riesco. fammi trovare i calendari dei grilli di foggia che ne ritiro qualcuno.
|