What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join I Grilli di Foggia

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

[img]http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/b/9/c/5/highres_2567557.jpeg[/img]**** PEDALATA DI GRUPPO ****

Andrea C.
Posted Jan 10, 2008 7:43 PM
user 5819246
Foggia, IT
Post #: 28
...e ricordiamo cosa invece succede in California...

http://www.ambientetr...

..da qualcuno dovremo pur imparare...
Andrea C.
Posted Jan 11, 2008 4:48 PM
user 5819246
Foggia, IT
Post #: 30
...Non so, io penso che il tema della Critical Mass sia uno e sia la Critical Mass stessa.. e credo che essa
sia veramente efficace se mentre la facciamo gli slogan, i messaggi che diamo siano incentrati sui pro
della bici ecc ecc... Personalmente riguardo l'abbattimento degli alberi ci vedrei una manifestazione più
statica e discorsiva, però prima dovremmo informarci meglio sul perchè di quello che sta accadendo...
Io almeno personalmente devo capire meglio...
GRISU' (Domenico)
Posted Jan 12, 2008 9:55 PM
user 3827139
Foggia, IT
Post #: 458
hacker buoni violano la censura, riciclano computer DAI CASSONETTI! ed usano la bicibiggrinbiggrinbiggrin
p.s. non sapevo dove postarlotongue
ninni
Posted Jan 15, 2008 5:47 PM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 476
che ne dite di iniziare a fare i volantini? io dovrei passare domani da raffy anche per ritirare i calendari. raffy che ne pensi se domani mattina passo da te e mi metti in stampa una 50 di volantini mini mini? cioè formato a4/2 biggrin. per i volantini qualcuno ha già un idea? se volete possiamo fare riferimento ai cari alberi ormai abbattuti.
ninni
Posted Jan 15, 2008 5:49 PM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 477
@andrea capirci meglio.... che c'è da capire se uno lo mattina si alza e fa un progetto nel quale ci vede il massacro di alberi innocenti? dai lo conosciamo il soggetto, e sappiamo anche taaaanteee coseeeeecool
Fabio
Posted Jan 15, 2008 6:16 PM
user 4785579
Apricena, IT
Post #: 299
@Ninni la foto da te postata in questa pagina taglia tutti i messaggi di questa pagina, hai visto?
Meglio ridurla. biggrin
CicloMan
Posted Jan 15, 2008 6:40 PM
CicloMan
Foggia, IT
Post #: 142
ragazzi dobbiamo immediatamente far partire la macchina organizzativa. siamo a 10 giorni dalla critical mass.

• organizzare il comunicato stampa
  • preparare volantini e consegnare vari negozi - officine di bici
  • coinvolgere studenti
  • coinvolgere altre associazioni

si potrebbe organizzare un percorso che abbraccia le varie aree deturpate.
buttiamo giù tutte le idee e poi selezioniamo.
saluti
CicloMan
GRISU' (Domenico)
Posted Jan 15, 2008 6:58 PM
user 3827139
Foggia, IT
Post #: 468
buttare giù,
è un concetto che non mi è nuovo shock,
diciamo pure pontoniano shock
ok diamoci da fare
ninni
Posted Jan 15, 2008 7:52 PM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 477
bene vedo che lo spirito della critical mass è coinvolgente. mettiamo giù le idee.
ripropongo in onore degli alberi foggiani di sfilare durante la cm con abiti verdi o vestiti addirittura da alberi e piante. fare anche cartelli da attaccare alle bici con il tema degli alberi abbattuti
ninni
Posted Jan 16, 2008 12:28 PM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 481
per il comunicato spampa ci penso io. raffy vedrò di passare nel pomeriggio se riesco. fammi trovare i calendari dei grilli di foggia che ne ritiro qualcuno.