Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Fabio | |
|
|
![]() E' la prima volta che partecipo alla CRITICAL MASS. ![]() Mi ha fatto piacere partecipare e come già confermato stamattina sarò presente anche all'appuntamento del 29 dicembre. Ho scattato più di 100 FOTO e le sto caricando pian pianino nell'album de "I GRILLI DI FOGGIA. Ho anche ripreso TUTTA LA CRITICAL CHRISTMASS con la videocamera digitale. Chiederò ad amici per il montaggio video. QUì tutte le foto di oggi GUINNESS CRITICAL MASS FOGGIA RECORDS DICEMBRE 2007 17 PARTECIPANTI (ho contato bene?) |
| GRISU' (Domenico) | |
|
|
|
| unoqualunque | |
|
|
Beccati al volo...
[/url] [/url]Auguri per tutto, Attanasio p.s.: mi spiace per la link, ma mi viene naturale condividere... Edited by unoqualunque on Dec 27, 2007 4:01 PM |
| Fabio | |
|
|
Attanasio grazie per le foto. E' una bella sorpresa! Ti ho visto quando le hai scattate.
Beh che dici vieni sabato 29 alla prossima biciclettata? |
| ninni | |
|
|
grazie atty fatt vedè però alla prossima bicichritsmaaasssss.
![]() |
| ninni | |
|
|
COMUNICATO STAMPA FATTO. @ RAFFY PASSO IN MATTINATA PER I VOLANTINI DELLA CRITICAL MASS @DOMENICO SE VUOI PASSA ANCHE TU O DA ME NBEL POMERIGGIO O DA RAFFY
|
| CicloMan | |
|
|
ragazzi, dopo essermi sentito con Grisù ed alcuni soci e simpatizzanti di Cicloamici, abbiamo deciso di organizzare una conferenza stampa di presentazione della critical mass e di bilancio 2007 in tema di mobilità sostenibile e qualità della vita.
la conferenza è organizzata a due mani da cicloamici e grilli di foggia domani pomeriggio. segue il comunicato della conferenza stampa. ovviamente più grilli partecipano e meglio è, inoltre si suggerisce di sollecitare i giornalisti amici. Conferenza stampa dell?Associazione Cicloamici FIAB e dei Grilli di Foggia in tema di mobilità sostenibile e qualità della vita Sede ed ora della conferenza stampa: Ce.Se.Vo.Ca (Centro Servizi per il Volontariato di Capitanata), Via Arpi 66 ? Foggia Ore 17.00 di venerdì 28/12/2007 Tutti in bicicletta per una migliore qualità della vita a Foggia Puntuali ogni anno le classifiche sulla qualità della vita, che siamo esse redatte dal ?Il Sole 24 Ore? piuttosto che Legambiente, attribuiscono a Foggia e la sua provincia un perdurante e non lusinghiero stazionamento nelle ultime posizioni. Uno dei fattori che maggiormente incidono negativamente sulla qualità della vita dei cittadini è sicuramente il traffico automobilistico che, oltre ad inquinare l?aria ed intasare le strade cittadine, è anche causa di patologie respiratorie e tumorali, di stress ed in più limita la crescita culturale e la valorizzazione artistica delle città. In considerazione di ciò l?Associazione Cicloamici FIAB (Sezione di Foggia) ed i Grilli di Foggia hanno organizzato nel 2007 una serie di eventi collegati all?utilizzo della bicicletta come valida alternativa all?automobile, e che culmineranno con l?ultima ?Critical Mass? del 2007 prevista per il 29 dicembre (partenza in bici dalla Villa Comunale di Foggia alle ore 18.30). La conferenza stampa, oltre a promuovere l?evento ciclistico ed il relativo significato, sarà anche occasione di riflessione e bilancio su quanto fatto e non fatto in questo 2007 dagli enti preposti in tema di mobilità sostenibile a Foggia. |
| CicloMan | |
|
|
@ninni e raffaele
vi ho mandato una mail. sauti CicloMan |
| ninni | |
|
|
urgente :
Bisogna porre nel calendar l'evento di domani pomeriggio ed informare tramite email tutti i grilli di foggia e provincia. a questo ci penseranno l'organizer o l'assistant ![]() raffy spero di poter venire nel pomeriggio per i volantini. un gringaziamento particolare ad antonio sempre efficiente. ![]() |
| ninni | |
|
|
FOGGIA, giovedì 27 dicembre 2007 - ORE 13.23
In bici per far crescere la qualità della vita Ora il Sole 24 ore, ora Legambiente. Ogni anno come di rito viene fuori la classica classifica sulla qualità della vita che vede Foggia e la sua provincia con il perdurante e non lusinghiero stazionamento nelle ultime posizioni. Cosa incide negativamente? Di certo il traffico automobilistico che, oltre ad inquinare l'aria ed intasare le strade cittadine, è anche causa di patologie respiratorie, di stress e della mancata valorizzazione artistica delle città. Pertanto i Grilli di Foggia e l'associazione Cicloamici FIAB hanno organizzato la Critical Christmass, una sipatica biciclettata serale lungo le strade cittadine purtroppo quotidianamente invase da automobili. L'appuntamento natalizio, che si aggiunge a quelli già organizzati nei mesi scorsi, sarà caratterizzato dal fatto che molti ciclisti per l'occasione si vestiranno da Babbo Natale o addobberanno le loro biciclette rendendole consone alla tipica atmosfera natalizia. Lo spirito della Critical Mass si concentra sul diritto di utilizzare le strade in modo che non divengano solo luoghi dove far circolare ed ammassare le automobili. L'iniziativa, alla quale sono invitati a partecipare tutti i foggiani muniti della loro bicicletta, interesserà le vie del centro ed in particolare Via Arpi al fine di sostenere il progetto di completa chiusura al traffico del centro storico. L'appuntamento è per tutti domani alle 18.30 davanti alla Villa Comunale di Foggia, ovviamente muniti di due ruote. Marzia Campagna da teleradioerre |