What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join I Grilli di Foggia

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

[img]http://photos2.meetupstatic.com/photos/event/b/9/c/5/highres_2567557.jpeg[/img]**** PEDALATA DI GRUPPO ****

CicloMan
Posted Dec 14, 2007 7:43 PM
CicloMan
Foggia, IT
Post #: 112
antonio ci comunicheresti la data e l'ora del criticall mass, vorrei organizzarmi un po per bene, anzi il tumdem(si scrive così) me lo presteresti sempre che lindalove struck e mio figlio love struck vogliano partecipare. ho intenzione di costruirmi qualcosina di strano.
@raffy tu che sei anche un po strano ti aggreghi alla mia iniziativa strana?biggrin

per il tandem non ci sono problemi, solo che bisognerebbe che tu, linda e prole lo provaste prima per fare un po d'esperienza.
per la data è domenica 23, per l'ora io preferirei la mattina ma non voglio obbligare altri che la pensano diversamente. se non ci decidiamo entro domani sera l'organizer faccia testa o croce.
CicloMan
ninni
Posted Dec 17, 2007 12:05 PM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 368
allora a che ora si è deciso di biciclettare per Foggia? la mattina del 23 alle 10.30 puo andar bene? dai che bisogna fare il comunicato stampa ed i volantini.
CicloMan
Posted Dec 17, 2007 6:22 PM
CicloMan
Foggia, IT
Post #: 115
visto che non ci sono state lamentele circa la possibilità di organizzare la biciclettata la mattina del 23 direi che possiamo confermarla alle 10.30.
come ci organizziamo per il comunicato ? se ninni e domenico ne fanno uno come grilli, io come cicloamici posso farne uno in cui dichiariamo di aderire all'inizitiva dei grilli.
di volantini non facciamone tantissimi perché poi non si distribuiscono tutti. facciamone 100 (mezzo A4), altri li facciamo se servono.
CicloMan
Amico MR
Posted Dec 17, 2007 6:40 PM
user 2396571
Roma, IT
Post #: 1,189
Va benissimo Cicloman! smile
Non sò se a quell'ora sarò già a Foggia....ma massimo a metà mattinata sarò tornato....mi basta avere le ccorrdinate in tempo reale per raggiungervi! biggrin
L'idea del tandem è simpatica....quasi quasi mi offro per essere del duo!
Ecco le informazioni che mi avevi chiesto (io non dimentico, a volte devo carburare un po') wink:
A Napoli sabato prossimo c'è la seconda Critical Mass organizzata del Meetup
L'inizio della pedalata è fissato per le ore 11 a Piazza Plebiscito

Leggi le info sul Meetup di Napoli

Un abbraccio,
MARIO
GRISU' (Domenico)
Posted Dec 17, 2007 10:06 PM
user 3827139
Foggia, IT
Post #: 408
ninni
Posted Dec 18, 2007 11:35 AM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 375
chi riesce a fare un comunicato stampa? bisogna informare la cittadinanza, noi inizieremo stasera al cristallo a fare il volantinaggio del critical mass.biggrin
@ domenico inserisci tra i files il volantino del critical mass in modo che anche gli altri meetupers possano diffonderlo.
GRISU' (Domenico)
Posted Dec 18, 2007 2:02 PM
user 3827139
Foggia, IT
Post #: 411
l'ho già inserito ieri notte!biggrin
Amico MR
Posted Dec 18, 2007 2:09 PM
user 2396571
Roma, IT
Post #: 1,195
Bene ragazzi!
Per chi è super appassionato, ho inserito anche il volantino della
CRITICAL MASS di Napoli
Buon pomeriggio,
MARIO
ninni
Posted Dec 18, 2007 7:43 PM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 376
OK FATELO GIRARE cool
ninni
Posted Dec 19, 2007 12:39 PM
user 4181882
Foggia, IT
Post #: 378
@antonio D. per la stampa? se vuoi lo faccio io il comunicato. stiamo "tappezzando" Foggia di Volantini. speriamo bene.
ps per chi volesse stampare un po di volantini e farli girare tra conoscenti ed amici, nei files del meetup potete scaricare:
http://beppegrillo.me...
antonio mica sai se c'è qualcuno che possa fittare oppure vendere un risciò? biggrin