You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| romualdo81 | |
|
se la raccoltà firme può continuare che ne dite di organizzare dei banchetti davanti alle portinerie di ilva ed eni?
|
|
| Federico | |
|
|
io propongo anche di fare il banchetto davanti l'università,
ma non in una giornata di festa ![]() Mettendo qualche volantino A3 nei giusti punti, si potrebbe richiamare un gran numero di studenti e forse anche dei professori. |
| Salvatore | |
|
|
io invece propongo un vaffanculo a tutti i giornalisti SERVI!!!!!!!!!!!
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! |
| vito | |
|
|
al pacinotti di via lago trasimeno potrei aiutare io visto che sn uno studente di quella scuola
|
| Dante Maiorano | |
|
|
se la raccoltà firme può continuare che ne dite di organizzare dei banchetti davanti alle portinerie di ilva ed eni? Sono daccordissimo visto che prima del 25 Aprile ho sparso qualche volantino all'interno; niente di meglio che una bella rinfrescata alla memoria dei miei colleghi Metalmeccanici. |
| blankman | |
|
|
quindi continuera o no la raccolta firme?
|
| Federico | |
|
|
quindi continuera o no la raccolta firme? la prima che hai detto ![]() Se vuoi fare il banchetto da te a Massafra occorre sempre l'autenticatore ![]() |
| blankman | |
|
|
Perfavore mi dite come faccio ad allestire il banchetto a Massafra?perchè non so proprio come agire...
|
| Pierfrancesco Fari... | |
|
|
Ragazzi ho un problema, ancora non ho firmatooooo...imperdonabile....
Purtroppo sono fuori sede durante la settimana e a taranto dal venerdì sera alla domenica sera.Ho qualche possibilità di firmare o sono un caso disperato? |
| vito | |
|
|
oggi mi sono informato , si può firmare vicino ai giardini virgilio sulla strada per andare al pacinotti .
li c'è un negozio dove sta sulla vetrata di ingresso il post di beppe grillo . si potrà andare a firmare il sabato sera dalle 18.00; mi dispiace ma non ricordo la via . se qualcuno la sa la renda nota |