You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Grilli Pisani Message Board › Il meetup di stasera è annullato
| Ricks | |
|
|
Vista la scarsa partecipazione il meetup fissato per stasera è rimandato a data da definire...
Bye Ricks |
| Samanta | |
|
|
Mi dispiace.
Questa è la mia disponibilità: domenica 5 luglio e la prossima settimana esclusi venerdì, sabato e domenica. Non sono potuta venire neppure all'incontro con N.B.Pisa di ieri sera... se qualcuno ha voglia di aggiornarmi... Ho dato l'impressione gli incontri scorsi di essere impaziente... la mia frenesia era motivata dalla consapevolezza di avere, come tutti, dei periodi nei quali sono davvero incasinata. So che le cose si fanno ponderando bene la situazione che si affronta e so che è la frequenza continua agli incontri ed alle iniziative che rafforza all'interno del gruppo ma spesso è un problema trovare il tempo anche in funzione della lontananza... sono in fase di trasferimento a Morrona, sulle colline di Terricciola, per arrivare a Pisa ci metto circa 40/45 minuti. Pontedera sarebbe meglio. Per Ricks e per chi è in zona: ho trascurato tutto ultimamente. Ci si potrebbe vedere domani... sono a pranzo a Fornacette dai miei; dalle 14.00 alle 15.00 ho un buco... che ne dici? Ieri tu c'eri all'incontro? Così mi racconti... Un saluto a tutti Samanta |