You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Grilli Pisani Message Board › Conosciamoci meglio
| Ricks | |
|
|
Come detto anche all'ultimo meetup, si prova a mettere in calendario dei ritrovi che abbiano il solo fine di stare insieme per conoscerci, con mogli, mariti ecc. Positivo anche per nuovi arrivati e per conoscere i Pontaderesi e i SanGiulianesi... Bandite o quasi le discussioni sulle attivitā del meetup stesso...
Pertanto proviamo a sondare le nostre disponibilitā a questo scopo... Parto con 2 proposte. Una pizza una sera nel fine settimana... domenica 28 alle 20 alla Dabbe ? La grigliata dei Grillini domenica 12 luglio a santallago ? Ognuno faccia la propria proposta, domenica 12 me l'ha suggerita Paola come unico giorno in cui sarebbe libera, non vorrei toccare il 19 che c'č l'evento "BORSELLINO" a meno che non si voglia affittare uno schermo gigante e organizzare una diretta... Dite la vostra... Bye Ricks |
| paola | |
|
|
Domenica 28 sono a fare spettacolo a Montelupo il 12 luglio a pranzo potrebbe andare... per la sera no perchč ho un piccolo spettacolo.
|
| Ricks | |
|
|
|
| Daniele | |
|
io di sera sono quasi sempre disponibile. mi vanno bene tutte le soluzioni proposte a presto
|
|
| Ricks | |
|
|
Scusatemi ma io per domenica 12 forse non posso essere libero...
Bye Ricks |