Join Grilli Pisani

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Grilli Pisani Message Board › DI RIUNIONE IN RIUNIONE: ORDINE DEL GIORNO

DI RIUNIONE IN RIUNIONE: ORDINE DEL GIORNO

Riccardo
Posted Jun 2, 2009 7:30 PM
user 2671814
Pisa, PI
Post #: 275
Send an Email Post a Greeting
ORDINE DEL GIORNO:

1. ORGANIZZAZIONE PRATICA DEL LAVORO

2. SCELTA DEL MATERIALE DA INIZIARE A DIVULGARE

3. OPEN SOURCE

4. INCONTRO COL MEETUP DI PONTEDERA

5. ORGANIZZAZIONE DI UNA SERATA DI AUTOINFORMAZIONE SUL PROBLEMA DELL'ACQUA PUBBLICA

6. SAPERNE DI PIU' SUL PROBLEMA LUCART

7.
paola
Posted Jun 8, 2009 12:21 PM
user 9058679
Palaia, PI
Post #: 29
Ragazzi lo so che lo faccio con non molto anticipo ma non sono riuscita a fare di meglio. Martedì sera alle 9:30 piazza Curtatone Pontedera per incontrarci con il meetup di Pontedera. Ci riuscite?
Beppe Di Frullino
Posted Jun 8, 2009 2:15 PM
beppefrullino
Cascina, PI
Post #: 598
Send an Email You are unable to greet this member
Ciao Paola, martedì sera (cioè domani) io e forse anche altri non saremo disponibili a causa dell' incontro sui CIP6, che data la presenza dell'avvocato temo non sia rimandabile...o no?
paola
Posted Jun 8, 2009 2:29 PM
user 9058679
Palaia, PI
Post #: 31
Vittorio, purtroppo mi sono accorta della concomitanza solo quando ai ragazzi di Pontedera avevo già proposto la cosa. Credo che se non è rimandabile la riunione di domani sera con il comitato, a Pontedera ci ritroveremo e stabiliremo una data (meglio di giovedì?) per incontrarci con voi.
Alessandra
Posted Jun 10, 2009 3:14 PM
user 9058904
Pisa, PI
Post #: 108
Io ora i giovedì non posso più. Ho letto il resoconto della riunione cmq di ieri. Poi semmai ci sentiamo via telefonica o via mail per la riunione (non s'è fatta giusto?)
Riccardo
Posted Jun 12, 2009 4:29 PM
user 2671814
Pisa, PI
Post #: 277
Ho proposto un meetup in data VENERDì 19 GIUGNO, ognuno dica la sua

ORDINE DEL GIORNO PROPOSTO:

1. ORGANIZZAZIONE PRATICA DEL LAVORO (importante per andare avanti!)

2. SCELTA DEL MATERIALE DA INIZIARE A DIVULGARE (si inizierebbe con un bel DVD, maglietta e cartaceo)

3. OPEN SOURCE (discussione generale per "saggiare" l'argomento)

4. INCONTRO COL MEETUP DI PONTEDERA (importante)

5. ORGANIZZAZIONE DI UNA SERATA DI AUTOINFORMAZIONE SUL PROBLEMA DELL'ACQUA PUBBLICA

6. PUBBLICIZZAZIONE VERTENZA CIP6 (in collaborazione con NonBruciamociPisa)

7.
Riccardo
Posted Jun 12, 2009 6:04 PM
user 2671814
Pisa, PI
Post #: 278
Ho proposto un meetup in data VENERDì 19 GIUGNO, ognuno dica la sua

ORDINE DEL GIORNO PROPOSTO:

1. ORGANIZZAZIONE PRATICA DEL LAVORO (importante per andare avanti!)

2. SCELTA DEL MATERIALE DA INIZIARE A DIVULGARE (si inizierebbe con un bel DVD, maglietta e cartaceo)

3. OPEN SOURCE (discussione generale per "saggiare" l'argomento)

4. INCONTRO COL MEETUP DI PONTEDERA (importante)

6. PUBBLICIZZAZIONE VERTENZA CIP6 (in collaborazione con NonBruciamociPisa)

7. INTERROGAZIONE AL COMUNE SUGLI ACQUISTI VERDI (il meetup di Carrara ci può fornire indicazioni)

8.
Giuseppe
Posted Jun 12, 2009 11:53 PM
user 4842059
Cascina, PI
Post #: 1
A me va bene venerdì 19, cmq dovrei vedervi domani in piazza S. Antonio, ho stampato 50 pieghevoli del CIP6

A domani, Giuseppe
Alessandra
Posted Jun 13, 2009 1:18 AM
user 9058904
Pisa, PI
Post #: 113
Porcaccia, non so se riesco a venire, al massimo chiamo Riccardo per delle cose. Ho anche scritto quando ci potevamo vedere in un altro post, nel caso vedo come fare.
Ricks
Posted Jun 13, 2009 4:30 AM
user 7013735
Buti, PI
Post #: 55
Frenaaaaaaaaa....

per me il 19 va bene, ma l'ordine del giorno...
Creiamo il gruppo di lavoro sulla mia proposta "magliette, sito e dvd"
Parliamo di pontedera...
Ma prima di tutto risolviamo i problemi del meetup...
Guardate che alcune cose vanno ripensate di sana pianta...
C'è gente che ha espresso opinioni su come doveva essere condotto un meetup a livello umano e non è stata ascoltata... ( Fabrizio quando diceva presentiamoci )
Prima di andare avanti a me piacerebbe di sentire tutti ( anche i nuovi assenti ) su che cosa si aspettano dal meetup, quello che vorrebbero vedere realizzato...
Ricontattiamo i nuovi assenti e studiamo una bacheca ad uso nn solo degli esperti, ma anche dei nuovi arrivati...
se non si ferma nessuno la colpa è nostra...
Ripropongo i tutor, ma anche un reset dei messaggi della bacheca una volta al mese... Secondo me andrebbero compresse le discussioni in maniera da poterne fruire all'occasione e lasciate le ultime facendo chiarezza per i nuovi arrivati...
Andrebbe aperto un post per aggiornare chi legge su quello che stiamo facendo... Una sorta di esposizione dei lavori in corso e dei fini da raggiungere...
Andrebbe proposto un meetup mensile per i nuovi arrivi, (post) dove chi si vuole avvicinare sia in primo piano piuttosto che sentirsi un ufo sulla terra...
Nella bacheca pinnata andrebbe messo per i nuovi arrivati un post con i linguaggi e i toni di beppe grillo... perché la gente si iscrive perché è incazzata e pensa di trovare altra gente incazzata per ribaltare il mondo...

Io vado a lettooo
non rileggo
Bona