You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Grilli Pisani Message Board › MANIFESTAZIONE A PALERMO ORGANIZZATA DA SALVATORE BORSELLINO
| Alessandra | |
|
|
Io e l'aereo non siamo proprio amici
![]() |
| Luigi | |
|
|
Ed un viaggio via traghetto + auto? Sfruttiamo queste autostrade del mare. Parliamone che il tempo non manca. Anche a me piacerebbe andarci.
Edited by Luigi on Mar 23, 2009 12:28 PM |
| Simone | |
|
|
Più ci penso e più mi vien voglia di esserci il 19 Luglio!
![]() Credo che la soluzione traghetto + auto sia più costosa e molto stancante; il vantaggio dell'aereo è che nell'arco di 3/4 ore passi da casa tua a Palermo centro!! Magari se siamo in parecchi ci possiamo dividere tra traghetto e aereo....vedremo....tempo ne abbiamo per parlarne!! ![]() Ciao!! Edited by Simone on Mar 23, 2009 8:11 PM |
| Omar Soriente | |
|
|
Ciao ragazzi non fermiamoci davanti alle distanze. Per il pernottamento vi consiglio di chiedere aiuto agli amici di Palermo. In alcuni meetup stanno dando dei consigli su dove alloggiare senza spendere troppi soldi.
Se andate sul meetup di Palermo potete magari chiedere informazioni utili. Questa occasione non va persa, sarebbe l'ennesima possibilità mancata! ![]() ![]() |
| Alessandra | |
|
|
In effetti si potrebbe fare il pieno dentro delle macchine, si risparmia un pò forse, dico forse perchè non conosco i prezzi ed è anche alta stagione -.-. per ospitare, si può anche chiedere. Comincio a domandare in giro qualcosa.
|
| Daniele | |
|
io mi aggiungo, ne ho parlato con Alessia (mia moglie) ed è daccordo alla prossima riunione parliamone
|
|
| alessia | |
|
|
ho appena guardato il sito ryanair e c'è un volo a meno di 60 euro a/r con andata il 19 luglio mattina e ritorno il 20 mattina! sarebbe ottimo, e poi una notte in b&b non costa molto!diciamo che con 100 euro facciamo tutto!!!
|
| Simone | |
|
|
ho appena guardato il sito ryanair e c'è un volo a meno di 60 euro a/r con andata il 19 luglio mattina e ritorno il 20 mattina! sarebbe ottimo, e poi una notte in b&b non costa molto!diciamo che con 100 euro facciamo tutto!!! Ciao Alessia!! ![]() Anch'io avevo valutato la partenza direttamente il 19 mattina ma arriveremmo a Punta Raisi (Aeroporto Falcone/Borsellino) alle 11:30 e non saremmo a Palermo centro prima delle 13:00. Non so a che ora ci sarà la manifestazione, se fosse nel pomeriggio ok altrimenti dovremmo partire il 18 e le notti di pernottamento sarebbero 2; a meno che non decidiamo di passare la notte tra il 19 e il 20 in aeroporto a Palermo (sarebbe possibile??) e attendere il volo della mattina alle 8. Comunque se decidiamo per il si la cosa più urgente da fare è prenotare l'aereo prima che i prezzi salgano. Bye |
| alessia | |
|
|
ho appena mandato una mail al dott.Borsellino per chiedere dettagli.Vi informerò appena mi risponderà.
|
| Alessandra | |
|
|
Io vorrei rimanere anche di più, mi trovo visito Palermo che so che è bellissima *_*. Comunque mi informo anche per le navi, altrimenti, se sono da sola ad andare sulla nave, tiratemi una botta in testa ._.
|