Join Grilli Pisani

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Grilli Pisani Message Board › Skype name e social network

Skype name e social network

• 1
  • 2
Antonio Inserillo
Posted Apr 27, 2009 3:17 PM
user 9136023
Vecchiano, PI
Post #: 19
Send an Email Post a Greeting
Caro Meetup,
Vorrei intanto postare il mio Skype name che è antonio inserillo, chi è interessato può scrivere in questo tread il proprio Skype name e eventuali domande.
Vorrei inoltre chiedere a tutti i membri attivi e meno attivi del meetup come siamo messi con i social networks.
Mi spiego meglio:
Possiedo un www.myspace.com/antonioinserillo e un facebook allo stesso nome con 700 amici a cui posso inviare informazioni che ritengo utili in vari formati, video, links etc.
Dato che abbiamo bisogno di crearci un "indotto" più ampio possibile ( per promuovere le attività) volevo chiedervi se non sarebbe il caso di aprirne (chi non ne è già in possesso) almeno uno dei due (myspace, ma meglio facebook) in modo da poter arrivare a più persone possibile e pagando solo il contratto adsl.
Per arrivare a un numero maggiore di persone sarebbe meglio che ne aprissimo 1 come "grilli pisani" dove postare tutte le informazioni foto etc e uno personale in modo da creare una rete di contatti che ben coordinata può mettere a conoscenza tutti gli utenti, delle nostre iniziative.
Chiaramente chi ne è già in possesso potrebbe comunicarlo qui assieme allo Skype name.
Possiamo tranquillamente discuterne nella prossima riunione "fisica" preparerò un po di cose da esporre, ma intanto diamoci un'occhiata è il mezzo meno costoso e piu efficace.
Un ciao a tutti
Alessandra
Posted Apr 27, 2009 5:54 PM
user 9058904
Pisa, PI
Post #: 88
Sandyna_

Il mio :)
Lucia
Posted Apr 27, 2009 6:26 PM
user 7026164
Pisa, PI
Post #: 24
lucia_rago ( skype)
Riccardo
Posted Apr 27, 2009 8:57 PM
user 2671814
Pisa, PI
Post #: 242
RicOrl77 il mio

Riccardo.
Antonio Inserillo
Posted Apr 28, 2009 1:40 PM
user 9136023
Vecchiano, PI
Post #: 21
X Riccardo "RicOrl77" non corrisponde a nessuno, sulla ricerca utenti di Skype, potresti ricontrollare?
Omar Soriente
Posted May 1, 2009 11:02 PM
Alwais
Maniago, PN
Post #: 9,011
Ciao ragazzi pur essendo distante vorrei condividere il mio contatto skype con voi.
Credo che scambiandoci esperienze ed opinioni si possa fare solo che qualcosa di positivo.

omar7866
Simone
Posted May 2, 2009 3:10 AM
user 6792588
Cascina, PI
Post #: 69
Incredibile (vista anche l'ora!!) ma ce l'ho fatta!
simone.trassinelli è il mio contatto skype.
Adesso non mi rimane che comprare cuffia e microfono!smile

S.
Alessandra
Posted May 2, 2009 12:48 PM
user 9058904
Pisa, PI
Post #: 94
Vi ho aggiunti!
A former member
Posted May 3, 2009 1:49 AM
Post #: 1