You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Grilli Pisani Message Board › Skype name e social network
| Antonio Inserillo | |
|
|
Caro Meetup,
Vorrei intanto postare il mio Skype name che è antonio inserillo, chi è interessato può scrivere in questo tread il proprio Skype name e eventuali domande. Vorrei inoltre chiedere a tutti i membri attivi e meno attivi del meetup come siamo messi con i social networks. Mi spiego meglio: Possiedo un www.myspace.com/antonioinserillo e un facebook allo stesso nome con 700 amici a cui posso inviare informazioni che ritengo utili in vari formati, video, links etc. Dato che abbiamo bisogno di crearci un "indotto" più ampio possibile ( per promuovere le attività) volevo chiedervi se non sarebbe il caso di aprirne (chi non ne è già in possesso) almeno uno dei due (myspace, ma meglio facebook) in modo da poter arrivare a più persone possibile e pagando solo il contratto adsl. Per arrivare a un numero maggiore di persone sarebbe meglio che ne aprissimo 1 come "grilli pisani" dove postare tutte le informazioni foto etc e uno personale in modo da creare una rete di contatti che ben coordinata può mettere a conoscenza tutti gli utenti, delle nostre iniziative. Chiaramente chi ne è già in possesso potrebbe comunicarlo qui assieme allo Skype name. Possiamo tranquillamente discuterne nella prossima riunione "fisica" preparerò un po di cose da esporre, ma intanto diamoci un'occhiata è il mezzo meno costoso e piu efficace. Un ciao a tutti |
| Alessandra | |
|
|
Sandyna_
Il mio :) |
| Lucia | |
|
|
lucia_rago ( skype)
|
| Riccardo | |
|
|
RicOrl77 il mio
Riccardo. |
| Antonio Inserillo | |
|
|
X Riccardo "RicOrl77" non corrisponde a nessuno, sulla ricerca utenti di Skype, potresti ricontrollare?
|
| Omar Soriente | |
|
|
Ciao ragazzi pur essendo distante vorrei condividere il mio contatto skype con voi.
Credo che scambiandoci esperienze ed opinioni si possa fare solo che qualcosa di positivo. omar7866 |
| Simone | |
|
|
Incredibile (vista anche l'ora!!) ma ce l'ho fatta!
simone.trassinelli è il mio contatto skype. Adesso non mi rimane che comprare cuffia e microfono! ![]() S. |
| Alessandra | |
|
|
Vi ho aggiunti!
|
| A former member | |
|
|
account skype: fabriziomini
|
| Ruggero | |
|