You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
Grilli Pisani Message Board › Rassegna Stampa
| Jimmy | |
|
|
Questo spazio sarà dedicato alla rasegna stampa...
Edited by Beppe Di Frullino on Jul 2, 2009 10:01 AM |
| maurinho | |
|
|
Ecco qui un bell'articolo che secondo me merita proprio di entrare nella nostra rassegna stampa.
Tanto per cambiare i nostri dipendenti fanno orecchie da mercante e continuano a riempirsi le tasche come se nulla fosse, senza dare nemmeno l'impressione di essersi accorti del V-DAY. Mauro ______ what good is a man that won't take a stand, what good is a cynic with no better plan... |
| A former member | |
|
|
mi sembra quasi che siano loro stessi a chiamarsi un'altro V-Day
adesso abbiamo la certezza che loro sono gli agitatori che scagliono la popolazione ad uno scontro epocale.... Altro che grillo....nn ce ne sarebbe neanche bisogno...... STI MMMMMMMMALEDETTI!!!!!!!!!!!! ![]() |
| menocchio | |
|
|
Vi segnalo la rassegna stampa del Comune di Pisa.
http://www.comune.pis... Lo trovo uno strumento utilissimo. Sarebbe inoltre importante che qualcosa delle discussioni in rete tracimasse nei giornali locali, sotto forma di lettere. Per chi fosse interessato gli indirizzi sono cronaca.pisaATlanazione.it pisa.itATiltirreno.it E, per la composizione delle lettere, ho trovato molto utili i consigli del grande puffo (alias "il puffone" :-) http://www.forza-ital... Ciao, c. Edited by Bezumna on Oct 11, 2007 2:03 PM |
| Gianfranco Mannini | |
|
|
Segnalo un articolo sugli "affitti al nero agli studenti"
Cronaca di Pisa "La Nazione" di oggi (26) Gianfranco |
| Silvana | |
|
|
Gruppo rassegna stampa
già dalal riunione Tullio si era proposto come commentatore. Lo iscrivo perchè non può vedere spesso i post e mi ha chiesto di farlo. |
| Mr. Wolf | |
|
|
Grazie Silvana, rieccomi.
Sono ancora vivo. Volevo solo dire a chiunque volesse darmi una mano con la rassegna stampa, lo inviterei a raccogliere, tanto per cominciare, piú materiale possibile su interventi inerenti Beppe Grillo o noi o il V-Day da: carta stampata, tv, internet. Oppure segnalarmeli. La mia idea sarebbe quella di formare un piccolo "Blob" da passare al gruppo del Giornalino, con cui dovremo necessariamente interagire, o come aveva detto Alessia, la rubrica "Mai dire Meetup", con previo consenso della Gialappa´s, legittima proprietaria del marchio. Tranquilli, abbiamo conoscenze anche dentro Mediaset. Se per i partecipanti a questo gruppo andasse bene, avrei scelto casualmente, come luogo d´incontro, un ristorante-enoteca del centro storico... magari ci aprono anche in orari diversi da quelli al pubblico. Per favore: NIENTE ASTEMI IN QUESTO GRUPPO. Ho giá altri problemi a cui pensare, non posso anche preoccuparmi di curare malati... Contattatemi pure in pvt per fissare le date d´incontro. Baci t. P.S.- É ovvio che scherzo a proposito degli astemi... comunque preferisco quelli che amano il vino. |
| maurinho | |
|
|
Non so forse merita un thread a se, ma di sicuro va anche qua (e nel giornalino?).
Deja vù oggi in corso Italia vicino le logge dei banchi (stesso posto del banchetto V-DAY) gazebo identico al nostro senza nessuno e solo 3 volantini battuti dal vento. LUGUBRE! I volantini invece erano del (quoto anche perchè potrebbero non essere esatte, è quello che ricordo) : Comitato Contro il "Consorzio (o ente?) di bonifica fiumi e fossi" di Pisa, recitavano qualcosa tipo: 350000? per un ente inutile evidentemente lì anche loro per una raccolta firme, anche se non c'era nessuno. Se non sbaglio questo consorzio ha sede in un magnifico palazzo in via S. Martino di fronte al N° 11. Tempo fa entrai e c'erano posters di una mostra, non c'eri anche tu Franco? Mi pare interessante. Saluti Mauro |
| Mr. Wolf | |
|
|
Mauro, per N. 11 intendi il civico o il locale di Marco Griffa? Magari andiamo a dare un´occhiata insieme. E del "Comitato Contro" non sai altro?
t. |
| Leo79 | |
|
|
(intrattenimento)
guardate i video in ordine: 1: Sabrina Guzzanti ad anno zero vaff-giornalisti 2: Risposta del Tg1 Che classe ![]() Fra un paio di settimane se mi arriva l' adsl dovrei essere in grado di collezionarne un bel po'.. |