Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| elisa | |
|
|
Ciao a tutti,
chiedo a tutto il gruppo se cortesemente potete postare una risposta a questo mio quesito: Sto per organizzare insieme a mio marito, viste le innumerevoli richieste di info a proposito degli impianti fotovoltaici, una conferenza pubblica e gratuita da tenersi a Castelfranco, località Treville, il giorno 13 giugno. E' possibile patrocinare questo evento dal Meet up di Castelfranco? Credo che dopo il precedente VDAY serva anche non perdere i contatti con la cittadinanza...sapendo anche che questo è uno dei temi d'interesse più seguiti. Io mi sto occupando dell'organizzazione, ma la data non è ancora confermata. Chiedo in particolare a Leonardo se può contattarmi in qualche modo, perchè avrei bisogno di un consiglio tecnico. DATEMI UN PARERE..GRAZIE! ![]() |
| daniele | |
|
|
per me non c'è nessunissimo problema; Non so però se è una bella cosa; fai te il lavoro per dare il merito al meetup?
Posta se puoi, prossimamente, informazioni più precise p.s. cmq, comincio a fare passaparola... ![]() Edited by daniele on May 12, 2008 6:09 PM |
| elisa | |
|
|
Non c'è problema, Daniele!
![]() In realtà ci stiamo lavorando sia io che mio marito. Ancora non ho conferme per le date, la sede, però il tecnico suggeriva di non invitare numeri troppo alti..perchè verrebbe un'altra volta.. (in realtà mi riservo di richiedere meglio a mio marito, che gli ha parlato.. ) Consigliava di stare intorno alla ventina di persone..ma in realtà mi sembrano poche. Devo informarmi comunque sulla capienza della sala, domani.A risentirci |
| daniele | |
|
|
giusto per sapere.....chi è che parla....il tecnico?
|
| elisa | |
|
|
Mi faccio arrivare una piccola presentazione al più presto dal tecnico che proviene da Verona.
Spero di trovare anche altre persone che come me hanno i pannelli già funzionanti: se ne conosci invitali pure, il loro intervento, nel dibattito, sarà prezioso! ![]() |
| elisa | |
|
|
DATA da confermare oggi: 6 giugno.
Ecco il sito dell'azienda Il tecnico suggeriva un numero non superiore a 20-30 persone, per questioni di praticità: spesso in queste occasioni il pubblico diventa curioso e pone molte domande. Va da sè che sarebbe auspicabile ottenere delle spiegazioni chiare da parte di tutti gli astanti..(ecco perchè non ci deve essere troppa folla..) ![]() |
| daniele | |
|
|
ok, recepito;
Purtroppo per lui, sono cose che conosco discretamente bene e ho già un paio di domandine in testa....da chiedergli. |
| elisa | |
|
|
Sono contenta, così partiamo bene!
![]() |
| chiaracastelfranco | |
|
Mio marito vorrebbe partecipare alla riunione, se possible...
Opera in una ditta che realizza impianti di riscaldamento e ne sa qualcosa. Domanda: Ma il tecnico, è un venditore (commerciante) di energie rinnovabili? oppure un esperto in materia. ![]() |
|
| chiaracastelfranco | |
|
Per Elisa:
vedi se ti possono interessare anche questi incontri promossi dal COMUNE DI MONTEBELLUNA. Ecco il link: http://comunemontebel... ![]() |