Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| andjusticeforall | |
|
|
Vi vorrei sottoporre la lettura di un articolo, a proposito di un episodio non molto a me gradito al V2day di Torino, con testimonianza filmata e andata su antenne attive, ma nessuno se ne è accorto o c'è chi si fodera gli occhi.
E' un episodio, che ho beccato per sbaglio in quei frammenti di telecronaca che venivano trasmessi al V2day di Roma, quindi dal 25 aprile cercavo questo filmato, che testimonia quanto antidemocraticità ci possa essere e in che maniera si possa censurare senza dare troppo nell'occhio, anche da chi si professa democratico e per la libera informazione. Leggi e guarda dal minuto 4 e 05 secondi. |
| Sofia | |
|
|
Caro Egiustiziapertutti,
ho cercato il pezzo di cui tu parli ma non c'era più, intendo quei pochi secondi che già avevo visto in cui Beppe si rivolge a qualcuno vicino al palco; volevo rivederlo dopo aver letto le tue osservazioni e visto un video proposto su youtube circa la sua reazione alla conferenza stampa del Giorno del Rifiuto... -pazienza!-, mi sono detta, -capirò meglio un'altra volta- .Poi, finalmente, mi è capitato sotto il naso quel benedetto video ed ho avuto una grande sorpresa! ![]() Era integrale, non tagliato come lo era evidentemente il primo, e mostrava Beppe che rispondeva ad un signore (sui 50/60 anni, Pascucci, penso...ma che, sei tu?) che chiedeva con insistenza l'attenzione del nostro. Beppe lo invitava a pazientare e poi, esasperato, replica più o meno così: "Cosa, sono anni che non lo sopporti più? Il signoraggio? A me chiedi del signoraggio? Io non parlo del signoraggio? Ci ho fatto uno spettacolo, io!" e poi fa alcuni nomi dei personaggi coinvolti dicendo che si tratta di una cosa enorme (o qualcosa di simile, non ricordo bene). Insomma, non smentisce niente di quello che dichiarò nel suo passato spettacolo. Notte, notte! ![]() Edited by Sofia on May 2, 2008 12:21 AM |
| andjusticeforall | |
|
|
Mi spiace per te ma ho rintracciato il signore e non è Pascucci. Mi spiace, Dio sa cos'hai visto. E guarda caso è pure iscritto al meetup di Torino e non è vecchio.
Su quello che non si rimangia la parola, non ci conterei molto. Guarda. Ciao ciao. |
| andjusticeforall | |
|
|
Comunque quello che è stato portato via ce l'aveva con Berlusconi e le banche. Quello del Signoraggio, mi ha detto che il tizio è sparito e non l'ha più visto. Ho scritto tutto sul blog.
|
| Sofia | |
|
|
Mi spiace per te ma ho rintracciato il signore e non è Pascucci. Mi spiace, Dio sa cos'hai visto.
Non ti devi dispiacere, non credo sia importante sapere chi fosse ; era una persona che chiedeva a Beppe di parlare del signoraggio e lui gli ha risposto. Il video che linki l'ho già visto, per questo volevo capirci qualcosa...ma poi ho visto questo sul V2day e, per quel che mi riguarda, la cosa finisce lì. Almeno per il momento. Vedi, ajfa, c'è il tempo per informarsi ed il tempo per agire ed entrambi non sono mai abbastanza. Se passo tutto il tempo a chiedermi chi sia Beppe Grillo non combinerò mai nulla di buono. Invece io sono ottimista e mi dò da fare. |
| andjusticeforall | |
|
|
Mi piace come risposta.
Ciao. |