What's Meetup? Watch this.

Join Caserta: Cittadini Attivi

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

INCONTRO POST V2DAY - Decidiamo la data e l'ordine del giorno

• 1
  • 2
Giuseppe Romano
Posted May 12, 2008 7:42 PM
user 4620010
Caserta, IT
Post #: 638
Ho organizzato un incontro per il 20/05 qui.

L'Incontro ha l'obiettivo di organizzare il dopo V2Day.
Ci sono tanti argomenti da trattare,

La gestione del forum e del sito web Casertattiva
Valutare la possibilitą di creare una associazione onlus...
Organizzare il G.A.S.
Aderire al progetto SCEC

e chi pił ne ha pił ne metta...

Questo 3d ha lo scopo di evidenziare gli argomenti da discutere nell'incontro.

Ciao,
Giuseppe Romano.
Valerio
Posted May 12, 2008 11:30 PM
user 6901154
Caserta, IT
Post #: 44
Aggiungo l'indirizzo esatto:

Viale Carlo III snc Palazzo Scacc San Nicola la Strada (CE)

Si trova vicino all'Hotel Nuova serenella. I palazzi Scacc sono con i mattoni rossi!!

Vogliate integrare il presente ODG con quanto pensate possa essere utile allo stato attuale.
E' MOLTO IMPORTANTE CHE PARTECIPINO PIU' PERSONE POSSIBILE, per avere una partecipazione democratica. Chi c'e' vota, parla e decide, chi non c'e' poi non venga a lamentarsi che non si fą mai nulla.
Passiamo dalle parole ai fatti
manolo
Posted May 13, 2008 2:57 AM
oMunaciell
Santa Maria Capua Vetere, IT
Post #: 126
Io proporrei di collaborare per ordinare le firme raccolte per il V2-Day: io da solo non glia faccio ma se ci mettessimo ALMENO a 4-5 di noi sarebbe molto piu facile. Probabilmente non sarį il caso durante quell'incontro, probabilmente dovrei giį passarle a qualcuno di voi che abbia possibilitį di ordinarle almeno in parte... pero facitm sapč!!! nn credo che mi libereró tanto presto: sto dedicando molto tempo al problema della munnezza a smcv visto sta riemulando le piramidi di Cheope, DeGennaro e Bassolino e nel tempo che mi resta avessį pur sturiį per cercare disperatamente di laurearmi... PLEASE HELP!!!
Valerio
Posted May 13, 2008 8:18 AM
user 6901154
Caserta, IT
Post #: 46
Ecco!!!

A questo servono le riunioni come quella che stiamo organizzando per il 20!! Tutti noi sappiamo che č difficile fare tutto. Una buona organizzazione , anche il semplice fatto di contarci per sapere su chi contare,permette di portare avati tutte le iniziative compreso quella della munnezza senza sacrifici di pochi ma con la collaborazione di tutti!!

Parola d'ordine: Fare!!
mentechemente
Posted May 13, 2008 7:33 PM
mentegatto
Caserta, IT
Post #: 586
Scusate, potrei sapere chi ha deciso, univocamente a quanto sembra, che la riunione debba esserci il 20 prossimo?

Non sarebbe il caso di chiedere, come si č sempre fatto, le disponibilitą di coloro che sono, al momento, fra i pił attivi di questo meetup?

Eccheccazzo!
manolo
Posted May 14, 2008 12:01 AM
oMunaciell
Post #: 131
La nostra idea di escludere mimmo non ha funzionato: ci ha sgamati! Preparate le mutande di ghisa!
A former member
Posted May 14, 2008 12:21 AM
Post #: 70
Rinforzate Manolo..rinforzate...altro che ghisa!!!
ps. per quanto riguarda lo spaghetto mi devi solo dire il giorno della settimana in cui ti "depuri" cosģ ti preparo un bello spaghetto aglio, olio di ricino, e peperoncino, in onore del nuovo governo..biggrin
mentechemente
Posted May 14, 2008 10:38 AM
mentegatto
Caserta, IT
Post #: 587
Ragazzi, aldilą delle immancabili battute di manolo, resto in attesa di un cortese riscontro da parte degli organizzatori dell'incontro, grazie.
Valerio
Posted May 14, 2008 12:33 PM
user 6901154
Caserta, IT
Post #: 52
Pensavamo che andasse bene. La data č uscita fuori da un incotro informale davanti la chiesa di San Nicola la Strada.
Comunque!!
E' importante che tutti ci siano!!
Che tutti possano esporre e proporre le loro idee e azioni!!
Quindi, colgo l'occasione per chiedervi quale altra data in alternativa!
Proponete due giorni almeno e comunque non prima delle 19.00. Molti di noi lavorano e sono liberi dopo quell'ora.

Grazie!!
manolo
Posted May 14, 2008 3:11 PM
oMunaciell
Post #: 137
Famo un poll??? e che cacchioooo voglio pollareeeeeee!!!
  • 1
  • 2