What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join Caserta: Cittadini Attivi

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

Il meetup è morto, viva il meetup!

TheBoss
Posted May 22, 2008 11:40 AM
user 3680423
Caserta, IT
Post #: 401
...
Giuseppe Romano
Posted May 22, 2008 4:58 PM
user 4620010
Caserta, IT
Post #: 668
No TheBoss,
il meetup non è morto, anzi è in ottima salute...

C'è fermento, gente nuova, voglia di dare una mano....

Le foglie secche cadono da sole per far posto a nuovi e splendidi fiori... è la natura, è la vita.
Mollare adesso è stupido.
Il gruppo cresce e si rafforza, diventa dinamico e attivo.
Abbiamo progetti, speranze e soprattutto tanta energia.

Ciao,
Giuseppe Romano
Valerio
Posted May 23, 2008 2:29 PM
user 6901154
Caserta, IT
Post #: 67
The boss
Segno del fermento è la riunione che tutti insieme abbiamo fissato!!

I slenzi fino ad oggi?
La quietete ( momento di riflessione ) dopo la tempersta ( tornata elettorale)!!

Ora è arrivato il momento di passare dalle parole ai fatti !!
Servono le tue idee e i tuoi punti di vista!!
Piu' ci separiamo piu' gli altri diventano forti.
Uniti si vince e si cambiano le cose!!
Spero di vederti all'incontro.
TheBoss
Posted May 23, 2008 4:53 PM
user 3680423
Caserta, IT
Post #: 402
La mia era una provocazione. Per come la vedo io il meetup deve essere un luogo di incontro per stimolare dibattiti seri e costruttivi sul mondo che ci circonda e per mettere in campo azioni concrete per tentare di migliorarlo. Se dovesse continuare sulla strada intrapresa negli ultimi tempi io non esiterei ad abbandonarlo.

Mi fa piacere che abbiate risposto e cercherò di esserci il 27.
Mizio 69
Posted May 23, 2008 7:51 PM
user 5263167
Caserta, IT
Post #: 179
Per come la vedo io il meetup deve essere un luogo di incontro per stimolare dibattiti seri e costruttivi sul mondo che ci circonda e per mettere in campo azioni concrete per tentare di migliorarlo. Se dovesse continuare sulla strada intrapresa negli ultimi tempi io non esiterei ad abbandonarlo...

La mia era una provocazione.

Visto che siamo in tema... Rispondo da quasi "latitante"...

Al banchetto per le firme non ti ho visto. Magari il mio acclarato astigmatismo non mi ha fatto mettere a fuoco la tua presenza ma sbaglio o... non c'eri?

Per carità... Magari sbaglio eh..!

Però, lo dico con la più alta genericità e spirito di sacrificio, non facciamo la fine dell' "armiamoci e partite".
TheBoss
Posted May 24, 2008 12:19 AM
user 3680423
Caserta, IT
Post #: 406
Mio caro hai ragione. Al banchetto sono stato pochissimo (non più di mezz'ora) perchè ero in contemporanea impegnato a manifestare solidarietà alla giornalista Rosaria Capacchione minacciata dalla camorra e ad occuparmi dell'ennesimo procedimento giudiziario per la riapertura di Lo Uttaro.
Vorrrei dirti, però, che non c'è solo il banchetto per le firme del VDay anche perchè in questo caso daremmo ragione a chi dice che non siamo gli Amici di Grillo ma i Servi di Grillo.
Insomma il meet-up, per quello che mi riguarda, è uno strumento di libertà e come tale non si può limitare solo alle iniziative di Grillo (con le quali, se mi permetti, potrei anche non essere d'accordo).
Avevo proposto la raccolta dei cellulari vecchi (che avrei fatto io), il riciclo dell'olio usato (che avrei fatto io), dovevamo far partire un Gas (al quale volevo partecipare attivamente). Ma niente di tutto questo è stato realizzato. C'era poi la ocnferenza sui rifiuti.

Ma la di là dei contenuti quello che non mi piace è dover leggere post infiniti con inutili botta e risposta pieni di offese più o meno gratuite. Se permetti preferisco utilizzare diversamente il mio tempo.
manolo
Posted Jun 25, 2008 7:11 PM
oMunaciell
Santa Maria Capua Vetere, IT
Post #: 396
...Up...
Tina
Posted Jun 27, 2008 7:06 PM
masta
Caserta, IT
Post #: 327
...Up...