Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| cellula.indipenden... | |
|
|
Per la giornata del 25 aprile 2008, giorno della raccolta firme per i tre referendum del V2-Day, i grilli attivi di Bari hanno lanciato ufficialmente il progetto grillinux per la promozione di una libera informazione.
Cos'è grillinux? Grllinux è una edizione personalizzata della distribuzione GNU/Linux Ubuntu, creata con l'intento di rendere più semplice ed immediato il reperimento di informazioni libere attraverso la rete. Essa viene rilasciata con una selezione preinstallata degli applicativi più comunemente utilizzati, un profilo precaricato di accesso diretto a siti web di libera informazione ed un aggregatore di notizie provenienti dalla rete dei Grilli e da altri siti di controinformazione. Il forum di grillinux: www.grillinux.org Per chi vorrebbe saperne di più e/o vorrebbe collaborare, può contattarmi, oppure può visitare il meetup dei griili attivi: www.grilliattivi.org Dispongo di una copia del cd di grillinux, se volete possiamo metterci in contatto per spedirvi il cd. La copia per i meetup è gratuita, vi interessate solo delle spese di spedizione. Ciao ragazzi ![]() |
| Omar | |
|
|
Ragazzi ho letto questa discussione anche in altri meetup compreso quello di Udine e la cosa sembra molto interessante. Io non me ne intendo di queste cose ma chi è del mestiere gli dia un occhiata e si informi bene.
L'iniziativa è molto interessante e i ragazzi di Bari sembrano anche molto propensi ad ascoltare ogni tipo di consiglio che possa migliorare il progetto. Negli altri meetup ho anche notato che ad ogni domanda sono tempestivi nel rispondere chiarendo così ogni dubbio. P.S. Ciao Giuseppe ci sentiamo su skype. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| Loris Piva | |
|
|
Ho ordinato stamattina sul sito www.ubuntu-it.org 10 CD della nuova distribuzione Ubuntu Linux 8.04 "Hardy Heron", mi verranno spediti gratuitamente
![]() e noi li distribuiremo ai prossimi banchetti e faremo copie ad uso interno.... interessante grillinux, non lo conoscevo... credo che si possa fare l'upgrade da Ubuntu molto semplicemente... vi dirò |
| gaspax | |
|
|
Ho ordinato stamattina sul sito www.ubuntu-it.org 10 CD della nuova distribuzione Ubuntu Linux 8.04 "Hardy Heron", mi verranno spediti gratuitamente Bè avevi promesso di venirmi a trovare in spiaggia a Grado. Ti aspetto con una copia del CD. Ciao |