Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| A former member | |
|
|
Caro Claudio Parodi, questa mia è per scusarmi per non avervi aiutato materialmente al V-Day 2 e in tutte le altre occasioni.
Ti posso garantire che non ho dato il mio apporto in quanto situazioni mie personali, che non ti posso spiegare, mi hanno impedito di essere li in mezzo a voi. Ho molta considerazione per tutti voi attivi e soprattutto per te in particolare in quanto , secondo me, tu hai una marcia in più perché probabilmente sei un romantico ( A me piacciono le donne, meglio se ?belle?), io ritengo non so se a ragione che un romantico abbia qualcosa in più , forse? Comunque, avevo promesso, e siccome considero sacro mantenere le promesse, di fare la prima mia visita al Mu 1, ma in considerazione che nel Mu 1 ci sono alcuni, per fortuna pochi come probabilmente Manuela Cappello, Giacomo Grappiolo, Giorgio Scassan e forse Aldo Piscitelli asserviti a Di Pietro; beh questo secondo le mie logiche di vita, mi da il diritto di non rispettare gli impegni, le promesse presi/e, in quanto penso che bisogna dimostrare di avere i baloon, solo quando la situazione merita. In un mondo così bisogna andare a naso e a braccio. Sono fortunati questi signori del Mu 1 che, io per ragioni complesse non posso assolutamente interessarmi di loro, altrimenti loro perderebbero il potere in pochissimo tempo. Così o prima o dopo dovrà essere. Questa è la cosa più importante amico mio, Claudio Parodi lotta per questa situazione e sappi che appena posso vengo a darti una mano. A presto ciao a tutti i buoni? Mario Pizzorno. pizzornomario@virgilio.it 333 7170176 P.s. Potrebbe essere che sono diventato orbo di colpo, ore 15,27 del giorno di sabato 03 05 2008, in questo momento preciso il mio post è sparito dal Genova il primo MU ad essere stato fondato, chissà forse più tardi toglieranno la molto probabile censura? Mario Pizzorno. |