You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| A former member | |
|
|
Questo luogo di discussione si è tinto di iniquità, volgarità,aggrressività gratuita e appare fortemente indirizzato se non addirittura monopolizzato.
Vi ringrazio per tutto quanto avete fatto per me, per come avete permesso che io sia stato continuamente offeso nelle mie amicizie senza muovere un sol muscoletto. E ricambio la stima che in me avete riposto in misura tale da sentirmi addirittura lusingato. Ritengo che non dovendo ragionare con i ma e con se, ma semplicemente prendendo atto dello stato dell'arte a tuttoggi mi chiedo quale futuro. Quale futuro tra tradimenti, veleni, fratture verticali altro che semplici incomprensioni. Non vedo futuro per una serena e fattiva collaborazione. Oltre a ciò mi è palese che ingombro e quindi quale migliore occasione per salutarvi. Anche le vele hanno una dignità. Dignità che non potrà mai essere barattata ed ancor a maggior ragione con una audace quanto volgare menzogna. Senza rimpianti. |
| Ornella Roccuzzo | |
|
|
Nocchiero... Spero che Lei abbia ammainato solo la vela di trinchetto ...
![]() |
| Martina Di Meglio | |
|
|
"La volpe è il dio dell'astuzia e del tradimento: se lo spirito della volpe s'insinua in un uomo, la razza di quest'uomo è maledetta. La volpe è il dio degli scrittori!".
Boris Pil'njàk - 1926 |
| francesco nigro | |
|
|
"La volpe è il dio dell'astuzia e del tradimento: se lo spirito della volpe s'insinua in un uomo, la razza di quest'uomo è maledetta. La volpe è il dio degli scrittori!". Quando è la verità che acquista potere sulle coscienze, essa rende insignificanti le menzogne! La verità è un fatto, le menzogna è inverosimile come te e la tua permanenza in un gruppo di persone perbene... medita, martina, medita |
| Andrea D'Ambra - A... | |
|
|
"La volpe è il dio dell'astuzia e del tradimento: se lo spirito della volpe s'insinua in un uomo, la razza di quest'uomo è maledetta. La volpe è il dio degli scrittori!". Francesco Nigro... Adesso sta proprio esagerando, inverosimile è la Sua presenza in questo gruppo! Martina è una delle persone migliori che questo gruppo può vantarsi di avere e senza la quale questo non sarebbe più lo stesso. La sua di presenza qui è solo pretestuosa e provocatoria e lo dimostra il modo in cui partecipa e a quali discussioni interviene. Un altra parola fuori posto ed è fuori. |
| francesco nigro | |
|
|
Andrea, non ho difficoltà a riconoscere che i miei interventi sono sempre mirati. Devi però darmi atto, che da tempo non prendo mai alcuna iniziativa, limitandomi semplicemente a qualche sporadica risposta a chi continua imperterrita a porre, in vario modo, all'attenzione degli utenti sempre la solita storia. Non ho mai chiesto a chicchessia di condividere il mio giudizio su martina, e vorrei evitare di ritornare sempre sullo stesso argomento. Converrai che lo sforzo deve essere di tutti o preferisci che ti faccio un paio di discussioni sulla camera iperbarica per poi inserire un "commentino", "una dotta citazione", un articoletto del Golfo per colpire sempre le stesse persone sul solito argomento in discussione? Avrai notato che non ho mai interferito con "la signorina" in merito a discussioni ed argomenti degni di nota ma solo quando torna colpevolmente a rigirare il coltello nella "sua" piaga. Spero che l'invito e l'intimazione che mi hai rivolto possano essere riferiti a tutti coloro i quali volessero alimentare quest'ormai assurda polemica. Cordialmente... |