Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| wolpy | |
|
|
A me comunque non dava fastidio. E poi mi ci divertivo così tanto! è vero quando l'altra metà del cielo ti lascia .... ti senti più solo. il vostro "amore" era appena sbocciato brutto Alfredo...brutto....!!!!cattivone Edited by wolpy on Mar 19, 2008 7:19 PM |
| Lilian | |
|
|
certo, paragonarsi a Ciprì e Maresco è un atto di modestia mica male.
|
| AmorAmaro | |
|
|
"La fattoria degli animali" di George Orwell è un libro che spiega bene la natura umana, i suoi limiti, le sue contraddizioni. Consiglio lettura e riflessione. Bisogna però riconoscere che Django & co. hanno contribuito a raggiungere (involontariamente) un risultato: nel giro di pochi mesi i parlanti si sono costituiti come gruppo di persone anche e soprattutto al di fuori del contesto virtuale; siamo un gruppo rivolto verso l'esterno e che continua ad inglobare individui nuovi. Tempo fa Zorba invitava a 'valorizzare le differenze'...non sono molto concorde con questa espressione, sono per il 'valorizzare le uguaglianze e rispettare le differenze' e credo che questa sia la forza di questo gruppo di persone che si incontra e si scontra dentro e fuori il MeetUp. Quindi credo che difficilmente i Parlanti chiuderanno bottega...nonostante delegittimazioni e rivendicazioni...anzi queste cose ci rendono più forti .FourX |
| Bos Felix | |
|
|
A me comunque non dava fastidio. E poi mi ci divertivo così tanto! Già, brutto! Ma ribadisco che non mi sono sentito offeso dagli interventi di Mr.Splash e sinceramente non condivido la sua espulsione dal meetup. Del resto ero stato io per primo a mandarlo affanculo in un intervento precedente. Allora sì che mi aveva fatto incazzare, perchè con un tono insopportabilmente arrogante e spocchioso, si era permesso di dire:
Alfrè, credimi, così facciamo il loro gioco e per i "professori" ormai è stata avviata la causa di beatificazione... Bue Incazzato |
| domeniko | |
|
|
humm non lo so, non lo so, non lo so
credo che il vaffa di Mr Splash a Bue, fosse meno offensivo di tante altre parole dette qui, anche meno ...scurrili. Inoltre non credo che Mr Splash volesse in quell'occasione (almeno in quella) offendere per distruggere. Ho notato un pizzico di ironia e gogliardia, anche Bue lo ha notato ed anzi tra loro stava per nascere qualcosa... ![]() è certo da comprendere anche il gesto dell'organizer, il constesto e il periodo di attacchi che ha vissuto questo meetup Edited by domeniko on Mar 20, 2008 12:02 AM |
| S4v3r10 | |
|
|
condivido la posizione di bue incazzato e ribadisco con altre parole che abbiamo la fortuna di essere mediamente ragionevoli e sufficientemente attrezzati per fronteggiare qualsiasi discussione con chiunque, purchè non scada nel grottesco come avvenuto con i prof.
è per questo che non ritenevo sufficiente lo sfottò tra bue e mr.splash per decretarne l'espulsione e mi chiedevo se ci fosse stato dell'altro se pure si riteneva offensivo e fuorviante l'atteggiamento di un iscritto a mio avviso c'erano comunque due strade: a) tentare ancora di portare la discussione sul merito della questione (e sono sicuro che saremmo riusciti a spiegare le nostre ragioni) b) ignorare del tutto gli eventuali atteggiamenti spudoratamente provocatori (come già accaduto in passato) senza scendere allo stesso livello cedendo di fatto alla provocazione stessa si è scelta una terza via che non condivido, ma è un'opinione del tutto personale d'altronde, come dite voi, le regole vanno rispettate, è vero, ma si è creato uno spiacevole precedente, tutto qui |
| Angie | |
|
|
Cari i miei Parlanti... siamo arrivati alla frutta!!!
Ci si ferma per RIFLETTERE se è giusto o meno censurare chi non fa altro da un mese che venire SPARLARE, OFFENDERE e andare a ridere di questo a casa con gli amichetti di gioco??? Beh, caro Zorba, so che la censura nn fa parte del tuo modo di pensare (e neanche del mio sinceramente), ma oltrepassare i limiti della decenza è ben altra cosa........ Anche io in qst meetup non GODEVO (forse devo parlare al presente???!!!?? vabbè fa niente! ) di molta simpatia, ma non per questo venivo offendevo ed andavo via... anzi ad offesa (NON VOLUTA!) fatta sono stata bacchettata sulle mani, ma con serietà e buona educazione sono stata invitata a riappacificare le anime, e così è stato.... ed eccomi qui!Quando si vive per fare contestazione solo per puro divertimento e per principi di sola esuberanza e OSTENTAZIONE è segno di INFATILISMO CRONICO, ma qui siamo tra persone adulte.................................. Angela |
| Foscus | |
|
|
Gradirei che diventasse chiaro un concetto.
Mr Splash non è stato espulso perchè ha infranto una o più regole. Queste sono state infrante da molti altri che non hanno subito lo stesso trattamento. Atteggiamenti aggressivi e a volte con insulti offensivi, anche verso nuovi iscritti, ci sono stati anche da parte di assistant. Mr Splash è stato espulso perchè ritenuto un soggetto indesiderato. Un disturbatore. Un provocatore. Un fanculo in più o in meno non è stato di alcun discrimine per la sua espulsione. Non ci si appigli alle regole, pertanto. Avrebbe potuto essere un disturbatore, un provocatore e un rompipalle senza infrangere formalmente alcuna regola. Ma sarebbe stato fatto fuori comunque (come i prof, sostanzialmente). Non ho trovato una mossa condivisibile cancellare un membro perchè le sue idee, i suoi modi e il suo tono disturbano. Pertanto ieri ho simbolicamente azzerato la mia iscrizione, cancellandomi e reiscrivendomi. E questo è il mio primo messaggio da quell'episodio. Non faccio nè eroi nè martiri. Segnalo solo come sempre i censurati erano solo dei disturbatori e dei provocatori agli occhi dei censori. |
| HyperBROS | |
|
|
Gradirei che diventasse chiaro un concetto. Bene. Hai espresso la tua opinione, ed hai dato come spesso accade il colpo anche alla botte. Adesso andiamo avanti. Se ti interessa ulteriormente soffermarti su quanto ha scritto Alfredo per eventualmente capire per quale motivo è stato rimosso un utente che in questo meetup insieme ad altri non faceva che insultare da mesi (se non da anni?) è bene altrimenti pace, prendiamo atto che per ben un'ora ci sei mancato terribilmente ![]() |
| Alfredo Morfini | |
|
|
"La fattoria degli animali" di George Orwell è un libro che spiega bene la natura umana, i suoi limiti, le sue contraddizioni. Consiglio lettura e riflessione. Come pre-annunciato a margine della riunione intorno al cavallo di venerdì scorso, dopo il VDay2 lascerò il mio ruolo di organizer. Credo di aver adempiuto al mio compito e di aver esercitato il ruolo come ritenevo giusto. Sbagliando spesso, come insito nella natura umana. Assumendomi le responsabilità, anche quelle di essere preso sull'apparato riproduttivo maschile, spesso immotivatamente, da persone che non ho mai visto in vita mia e che per me sono solo un nick/avatar/flake. Un nulla, per intenderci. Lascio il meetup con oltre 300 iscritti (virtuale) con un gruppo di persone che si sta conoscendo (reale) e che forse nel corso del tempo diventerà altro. Forse. Spero che il meetup abbia sempre la forza di autoregolarsi. E' una scommessa. Adesso tocca a voi. Io ho altre cose da fare. Un caro saluto. |