You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| django | |
|
|
Bravo. Vedo che la passione, almeno quella più stolta, non ti manca. E allora racconta pure tutte le cazzate che vuoi. Racconta pure che ululo alla luna o che ho due piselli e quattro nasi. Io non mi definisco un rivoluzionario, sono una persona normale. E poi me ne avete dja dette di tutti i colori. Tranne le cose dipintedinero, quello è un colore che non mi potrà attribuire nessuno mai. dj Edited by django on Jun 24, 2008 5:40 PM |
| HyperBROS | |
|
|
Adesso pure la vittima... da non credere. Ma pensa alle cose serie... persona normale tu? Sei troppo buono adesso. Vai vai... |
| django | |
|
|
Sei un pò confuso e ti capisco.
Non è cosa da tutti difendere un'amministrazione indifendibile. Si parlava di verificare l'utilizzo dei nostri soldi da parte del GranComitato... o qualcuno pensa che sia meglio avvisare prima la Questura? Per la cronaca, il mio nome è noto alla DIGOS a causa della mia presunta a trattì normalità e per volontà magnanima del tuo sindaco, quello della nuova era preistorica. Ma io non ho paura di un Sindaco nè di un Ministro. E vado a dirle in faccia le cose che penso. Pensa un pò che sconcerto leggerti. dj Edited by django on Jun 24, 2008 6:43 PM |
| HyperBROS | |
|
|
Sei un pò confuso e ti capisco. Infatti, me ne accorgo dalle risposte. Comunque va bene come dici tu qualsiasi cosa. Ciao |
| Bos Felix | |
|
|
All'autodefinitosi "cornuto e felice" continuo a non aver molto da dire. SI, NO, FORSE, CHISSA'...Ma tu invece chi o cosa sei? A me sembri solo la FOTOCOPIA DELLA BRUTTA COPIA DI TE STESSO... Sind a me, VATT A JECCHJ NU FATIJ SERJ!!! Con simpatia, il tuo Cornuto Felice |
| Bos Felix | |
|
|
comunque per tornare in tema il contributo economico lo abbiamo dato tutti lasciando che si prelevasse dalle casse comunali. E no, Gianni, da te una risposta così banale non me l'apettavo. Troppo comodo dire "contribuiamo tutti con i soldi stanziati dal Comune". La Festa è di Matera e dei Materani, non del Comune, tutti dobbiamo sentirci in dovere di dare il nostro contributo, ognuno in base alle proprie possibilità, anche 50 centesimi sono importanti, purchè dati col cuore. Senza esibire alcun documento. Forse è arrivato il momento di vedere quanto incassano al comitato e quanto spendono per le luminarie e gli spari. Queste osservazioni avresti dovuto farle al precedente Comitato: ripeto, tutti abbiamo assistito inermi al progressivo impoverimento della Festa, senza che nessuno aprisse bocca o muovesse un dito. Paura? Menefreghismo? Connivenza? Chi può dirlo. Quello che spende invece l'attuale Comitato è sotto gli occhi di tutti: le luminarie di quest'anno mi sembrano davvero bellissime e ricche. Ieri sera poi, solo per la benedizione del Carro, c'è stato uno spettacolo pirotecnico eccezionale. E poi questo è il primo Comitato che rende pubblico ogni anno il bilancio della Festa. Edited by Bos Felix on Jun 24, 2008 7:09 PM |
| domeniko | |
|
|
e per tornare in topic ....
basta con i fuochi del due luglio! inquinano, bruciano, creano micro traumi per le chiese rupestre si facessero da un'altra parte, in altro modo ideona: registriamoli e mandiamoli in piazza con maxi schermo, dicendo che è una ripresa diretta lo so lo so, vi piacciono.... ma ditemi solo che ci azzeccano con l'origine della festa e quanto ci costano |
| domeniko | |
|
|
Sulla questione fuochi mi sono espresso a più riprese in questi anni. quoto Roberto |
| HyperBROS | |
|
|
e per tornare in topic .... Solo con questa sei riuscito ad eguagliare... se non a superare l'altra enorme che postasti l'anno passato!!! ![]() E chi se lo dimentica quel mitico thread: Basta con i fuochi d'artificio al termine della Festa della Bruna |
| Tumbleweed | |
|
|
Per dirla tutta...a me piacciono i fuochi d'artificio dopo la festa...
...ma anch'io ieri sera li ho trovati inopportuni...per tre semplicissimi motivi: 1) perchè non fanno parte della tradizione, mi è sembrata una trovata inutile 2) perchè li hanno visti in pochi 3) perchè da che mondo è mondo... i fuochi CHIUDONO (alla grande) un qualsiasi evento...non lo aprono di certo! Lo so che era per la benedizione....ma l'ho trovato un tantino eccessivo! Non ho mai visto una cosa del genere sinceramente. Altrimenti dovrò incominciare a pensare che se mi avanzano i soldi per il giorno del mio matrimonio farò fare i fuochi appena esco di casa prima di andare in chiesa... Vabbè comunque...De gustibus non disputandum est...e poi..è la mia opinione e io la condivido. ![]() Edited by Tumbleweed on Jun 24, 2008 9:33 PM |