You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| domeniko | |
|
|
la manifestazione è domani!
up |
| Brigante_lucano | |
|
|
Ragazzi cerchiamo di coordinarci per essere presenti giovedì sera alla manifestazione a sostegno di DE MAGISTRIS. Apprendo dalla stampa che il movimento LIBERA è promotore dell'iniziativa e che in serata vi sarà un collegamento in diretta da Potenza con la trasmissione di Santoro "Annozero".
Dobbiamo esserci per forza e soprattutto numerosi ed organizzati. Per farlo abbiamo qualche giorno di tempo, rispondete numerosi allargando l'invito a chiunque condivide. |
| gianni perrì | |
|
|
Ragazzi cerchiamo di coordinarci per essere presenti giovedì sera alla manifestazione a sostegno di DE MAGISTRIS. Apprendo dalla stampa che il movimento LIBERA è promotore dell'iniziativa e che in serata vi sarà un collegamento in diretta da Potenza con la trasmissione di Santoro "Annozero". scusaci brigante, ma siamo molto presi da una interessantissima discussione Edited by gianni perrì on Sep 28, 2007 4:29 PM |
| FMC | |
|
|
Ciao com'e' andata la vostra manifestazione pro-De Magistris?
Evidentemente quelle organizzate finora sono state efficaci. Leggete un po' notizia fresca fresca: *RAI/UDEUR: SANTORO PREPARA PUNTATA CONTRO MASTELLA, VA FERMATO *RAI/UDEUR: SANTORO PREPARA PUNTATA CONTRO MASTELLA, VA FERMATO Satta: Petruccioli e Cappon non consentano nuovo killeraggio Roma, 1 ott. (Apcom). L'Udeur chiede ai vertici Rai di verificare e, se del caso, fermare, una puntata di 'Annozero' di Michelòe Santoro che, a giudizio del Campanile, sarebbe finalizzata a gettare discredito su Clemente Mastella e il suo partito, come accaduto la scorsa settimana a Ballarò "Da quanto apprendiamo, durante la prossima puntata di 'Annozero' Santoro si appresta ad attaccare nuovamente la politica e in particolare l'Udeur e il suo leader, il ministro della Giustizia Clemente Mastella. Se fosse vero, sarebbe inaccettabile. Non si può utilizzare il servizio pubblico per fini strumentali e per colpire a senso unico un partito. Non accetteremo di essere processati sulla piazza di Annozero". Lo afferma Antonio Satta, vicesegretario vicario dell'Udeur e segretario della Commissione di Vigilanza Rai. "I contatti avuti dalla redazione di Annozero con alcuni nostri esponenti calabresi ci fanno pensare che si stia preparando un ennesimo attacco contro di noi. Non si può dedicare ogni puntata di questa trasmissione all'Udeur". "E' un killeraggio che non porta da alcuna parte se non ad iniziare una incomprensibile campagna di odio verso l'Udeur - conclude Satta - Se questa volta il direttore generale e il presidente della Rai non interverranno per evitare questa ennesima vergognosa strumentalizzazione del servizio pubblico, presenteremo al Senato, come già preannunciato, una mozione di sfiducia verso il cda della Rai" Red/Tor 01-OTT-07 15:15 NNNN |
| gianni perrì | |
|
|
Ciao Francesco, vorrei segnalarti che questo meetup HA DECISO DI NON DECIDERE relativamente al caso De Magistris/Mastella. E' per questo motivo che dovresti postare qui
Edited by gianni perrì on Oct 1, 2007 5:54 PM |
| cangiastrazz | |
|
|
Ciao Francesco, vorrei segnalarti che questo meetup HA DECISO DI NON DECIDERE relativamente al caso De Magistris/Mastella. E' per questo motivo che dovresti postare quicaro gianni questo meetup non è strutturato in una forma tale da poter dire aderisce o no a qualcosa, percui trovo scorretto quello che hai fatto linkando l'altro meetup io alla manifestazione c'ero e quindi c'era anche un pezzo di questo meetup |
| FMC | |
|
|
Ciao Francesco, vorrei segnalarti che questo meetup HA DECISO DI NON DECIDERE relativamente al caso De Magistris/Mastella. E' per questo motivo che dovresti postare qui Scusate, Ho ritenuto importante divulgare la notizia e l'ho fatto sapendo che sul vostro meetup era stata aperta una discussione in merito ad una manifestazione pro-De Magistris. Non sono un assiduo frequentatore di forum (lavoro tanto, come molti) e mi e' difficile stare dietro a tutte le discussioni (quelle del meetup di CS sono gia' numerose). Visto che a Matera avete aperto tanti meetup e tutti sono agguerritissimi sostenitori di teorie filantropiche (???) e costituzionaliste (???) e considerato che per me ed e' difficile capire quale fa cosa (ho visto che c'e' un sacco di gente che ha postato da voi migliaia di volte), allora mi cancello da questo meetup e cerco di non perdere io e non fare perdere a voi ulteriore tempo. Ad ogni modo, per evitare che anche quest'ultimo tempo sprecato a digitare vada perso vi chiedo, se lo ritenete interessante, di divulgare la notizia che ho postato prima (non e' mia ma della Apicom), altrimenti c'e' sempre Maria De Filippi. Scusate, se ho bucato il post! ADDIO. |
| domeniko | |
|
|
anche se devo constatare pure io una scarsa attenzione e interesse verso quest'argomento da parte del meetup Sassi parlanti, questa constatazione me la tengo per me, mi serve per personali riflessioni. Perché in ogni caso vuol dire solo che la maggioranza di questo meetup la pensa in modo diverso dal mio sulla partecipazione alla manifestazione pro De Magistris.
Uno può stimolare una discussione, può agitare le braccia, ma se la maggioranza non la pensa come te, vuol dire che non interessa la cosa. Perciò trovo superfluo il tuo invito Gianni, come anche eccessivo l'atteggiamento di Francesco Maria Colacino, che saluto toccandomi. ![]() D'altronde non vedo da parte di un membro di questo meetup fare incursioni e criticare o giudicare altri meetup. Ognuno è come la pensa, come ognuno trae proprie riflessioni in merito a come gli altri la pensano. A presto. Addio è così drammatico! |
| Iugol | |
|
|
![]() Edited by Iugol on Oct 1, 2007 7:38 PM |
| domeniko | |
|
|
Ciao com'e' andata la vostra manifestazione pro-De Magistris? a me questa notizia pare comunque interessante. Aspettando Annozero.... |