Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| domeniko | |
|
|
prendo a prestito un gioco divertende ideato sul sito di Sassiweb per una nuova rubrica: Indovina la foto.
indovinare foto di orrori sulla città di Matera... Chi mi sa dire dov'è questa discarica abusiva? La risposta è molto facile. In teoria dovrebbe essere lontana da occhi indiscreti... ma... ![]() ![]() Edited by domeniko on May 26, 2007 1:44 PM |
| Michele | |
|
|
dietro il comune di matera?
|
| Bos Felix | |
|
|
Troppo facile Domeniko! Quello è il fantastico Centro Direzionale, proprio davanti al palazzo del Comune! Dai, un'altra!
Bue Incazzato |
| ataru | |
|
|
Più precisamente credo si tratti di quella specie di collinetta che si trova in prossimità della rotonda di via La Malfa.
Ciao |
| Pjtricc | |
|
|
Domeniko dai, sai fare di meglio...!!
Pjtricc |
| domeniko | |
|
|
ineffetti era troppo facile, e poi è solo l'inizio del gioco, bisognava che fosse facile...
ma se la risposta è stata facile il problema rimane serio e grave... come cazzo si fa ad avere una discarica piccola ma abusiva dietro il comune? ![]() aiutatemi a catturare altri particolari assurdi, altre foto indecenti di questa città meravigliosa! Comunque bravo Michele, che ha risposto per primo, è anche una questione di velocità :-] |
| Bos Felix | |
|
|
Domeniko, io ho una raccolta personale di circa 500 foto che ritraggono solo una parte dei tanti scempi presenti in città. Visto che siamo in tema di discariche ti propongo questa:
Chi sa dire dov'è? Vi aiuto: non è molto lontana dalla discarica mostrata da Domeniko.... Bue Incazzato Edited by Bos Felix on May 15, 2007 7:35 PM |
| Pjtricc | |
|
|
Domeniko, io ho una raccolta personale di circa 500 foto che ritraggono solo una parte dei tanti scempi presenti in città. Visto che siamo in tema di discariche ti propongo questa: Segui questa piccola guida per inserire correttamente le immagini! ![]() Pjtricc |
| domeniko | |
|
|
grazie Pjtricc,
chiunque voglia inserire foto nei post, dal proprio cellulare o dal proprio PC, o da Internet segua la guida linkata da Pjtricc. |
| Bos Felix | |
|
|
Ragazzi, ho seguito esattamente le istruzioni ma quando clicco su proprietà, sul rigo dove dovrebbe esserci scritto indirizzo, c'è scritto invece "percorso". Ho provato a fare il copia/incolla ma, come avete visto, non succede niente. Chiedo lumi
Domeniko, provo a mandartela per e-mail. Bue Incazzato |