Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| assessore | |
|
|
io parlo per cognizione di causa, tu solo per sentito dire lo considero un complimento, ma confermo quanto detto tu parli solo per sentito dire. Chi mi conosce bene non mi reputa tale. Buona giornata FOSCUS |
| assessore | |
|
|
Oggi non voglio fare polemica, ma quello che tu dici riferito ai vigili è pura utopia. Non se ne vede uno a piedi. Le cauzioni di cui parli non vengono mai incassate perchè non c'è controllo da chi è preposto a farlo. Con Minieri c'era uno addetto ai cantieri, ma sicuramente ha schiacciato i piedi a qualcuno ed è stato silurato. ti invito a fotografare il vicinato ora e prosegui per via San Potito. P.S. ho la sensazione che il tuo nome sia Biagio. |
| A former member | |
|
|
Sensazione sbagliata, non sono un dipendente pubblico (sempre che tu volessi intendere un ministeriale) ma conosco i Sassi, li frequento e li fotografo da oltre 40 anni. Per anni ci ho anche abitato, in una casa a mezza costa fra via Buozzi e via Ridola, e mai e poi mai ho pensato di arrivare sotto casa con la mia auto. Che i vigili siano latitanti non è una notizia; rivolgiti ai Carabinieri, alla Polizia, alla Guardia Forestale, anche alle truppe della NATO se necessario, ma non renderti complice di chi fa dei Sassi un utilizzo vandalico, producendo guasti e danni per fruire di una piccola comodità, guasti che sono sempre meno riparabili data la totale assoluta mancanza di fondi per le più elementari opere di riparazione. Per quello che ne so io le cauzioni non vengono incamerate perchè servono da deterrente verso le imprese che lavorano nei Sassi, che possono poi riscuoterle solo a fine lavori, dopo che si accerta che le strutture viarie e gli spazi pubblici utilizzati non sono stati danneggiati, o sono stati riparati. |
| Alfredo Morfini | |
|
|
Anche se Assessore non ha chiesto la rimozione della foto, invito tutti i bloggers ad un uso equilibrato delle immagini, senza rinunciare al diritto di esprimersi e criticare. Se questo blog vive e pulsa dopo quasi un anno e mezzo è anche perchè le persone che scrivono sono sempre molto attente e coscienziose. Della famosa area grigia. Dove finisce la propria libertà e comincia quella altrui.
Sono contento che Assesore è con noi. E' una miniera infinita di informazioni. Saluti a tutti. |
| Alfredo Morfini | |
|
|
Non so se qualcuno c'ha già pensato ma posto qui il regolamento sulla ZTL dei Sassi. Spero possa essere d'aiuto nella complicatissima funzione di capire se nei Sassi si può andare o meno e in che modo. Siccome le vie della "locomozione sostenibile" sono infinite, proverò ad elencarne alcune:
1) A piedi; 2) A dorso di quadrupede (cavallo, asino, elefante, cammello, renna, lama, etc..) 3) In risciò; 4) In bicicletta; 5) In monopattino; 6) Con i pattini (in linea e fuori linea). Attenzione però! 7) Trasportati da sherpa; 8) In parapendio; 9) Con la carrozza. Si proprio quella che costruivamo da piccoli con stascedde e cuscinetti! 10) Con gli sci da strada. Mi fermo qui. Ho già chiesto molto alle mie sinapsi! Tutti i mezzi indicati sono ad emissione zero. Oddio qualche gas nello sforzo potrebbe pure partire da deretani umani ed animali. Ma siamo certi che non inquinerebbe e causerebbe ilarità. Openyourmind. |
| assessore | |
|
|
Non so se qualcuno c'ha già pensato ma posto qui il regolamento sulla ZTL dei Sassi. Spero possa essere d'aiuto nella complicatissima funzione di capire se nei Sassi si può andare o meno e in che modo. Siccome le vie della "locomozione sostenibile" sono infinite, proverò ad elencarne alcune: Caro Alfredo, scusami ma non sei aggiornato sul regolamento. pORCARI ne ha partorito un altro. Però come al solito l'A.C. uscente pecca di comunicazione. La delibera non ce l'ho sottomano, ma c'è un'altra finestra ore 20 - 22 con parcheggio fino alle 24. Alla faccia di chi risiede, i Sassi sono adeguati ormai ai ristoranti. |
| assessore | |
|
|
Evito di risponderti, non sei iformato sulle cauzioni dell'Ufficio Sassi. E ti prego non parlare a me di utilizzo vandalico dei Sassi. Ero presente dal 1987 anno in cui fu recepita laL.771/86 dal C.C. fino ai giorni nostri. I SASSI sono nel mio cuore e non ne faccio un utilizzo vandalico. Poi tu hai abitato sui Sassi e non dentro. Scusami ciao |
| eustachio nicolett... | |
|
Poi tu hai abitato sui Sassi e non dentro. Scusami ciao.
Limpida espressione. Ti quoto a mille Assesso. |
|
| A former member | |
|
|
Sinceramente ci rinuncio,...... se abitare a mezza costa fra via Buozzi e via Ridola vuol dire abitare sui Sassi e non nei Sassi, beh..............ci rinuncio! |
| cangiastrazz | |
|
|
forse hai vissuto in un sasso....ho alzato la mano destra anche se non mi vedi, vuol dire che è una battuta stupida e innoffensiva. ciao |