Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Oscar | |
|
|
E' PARTITA L'INIZIATIVA DELLA MANIFESTAZIONE PRO MARCO TRAVAGLIO A LIVELLO NAZIONALE!!
CLICCA QUA PER ACCEDERE ALLA DISCUSSIONE SUL MEETUP NAZIONALE La data fissata è per il 7 GIUGNO. IO CI SARO'. E VOI? ![]() Edited by Oscar on May 31, 2008 5:33 AM |
| marco | |
|
anche io ci saro' se mi confermate la data tutti in corso sempione
![]() |
|
| Oscar | |
|
|
La data è stata cambiata sul Naizonale!
7 GIUGNO verrò da solo con la mia telecamera. se qualcuno vuole aggiungersi a me partirò penso alla mattina verso le 9.00 in treno; se avete un mezzo un po' più adeguato fatemi sapere ![]() Non so se portare anche un megafono, ma penso che chi ci sarà là già lo avrà al limite se alla mattina non c'è nessuno ci si vede il pomeriggio ^^ Marco spero ci vediamo là... Fammi sapere! ci vediamo in corso sempione ![]() Edited by Oscar on May 29, 2008 2:19 AM |
| 3mendo | |
|
|
Però QUI non compare, perché? Se è cosa a livello nazionale dovrebbe già essere segnalata. Un profano che entra, dove/come vede dell'appuntamento del 7 giugno? E come al solito dico, non si può inserirlo all'ultimo momento: è inutile..!
Oscar, ho provato ad aggiungere il puntello del 07/06 là dentro, ma non so come fare. Forse deve farlo lo staff di Beppe? Vedi se è da segnalare la cosa a loro. Se noti hanno già segnalato ben altro per quella data. |
| Oscar | |
|
|
guarda io sono appena andato a curiosare sul meetup degli organizer e ho visto che c'è la discussione con il relativo link al meetup Nazionale...
Quindi vuol dire che chi doveva essere informato è stato informato a dovere ![]() Penso sia solo questione di tempo e poi comparirà anche li... Io non ti so dire come inserire eventi in quel calendario sul sito di Beppe, penso che chi inserisce gli eventi li sia lo staff. ![]() vi tengo informati alla proxx!!! |