Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| mauro3soldi | |
|
|
Volevo dare delle indicazioni ad angelozeed e a 3mendo.
Per quanto riguarda il gasdotto in questione ci fu una discussione in consiglio comunale (riguardo al tronco di melegnanello, propio attaccato all'area ex gulf) in merito ai lavori: ci fu allora la conferma che non sarebbe servito alla centrale o alla reindustrializzazione dell'area ex gulf. Ci fu anche ila conferma di questo da parte del sen. Piatti. Alla luce degli eventi credo sia lecito almeno dubitare. Per venerdi sera non posso esserci: sono a Lodi con la Scentifica che ci fa un corso inerente il mio lavoro in Croce Rossa. Poichè ci sarà questa sera la riunione della commissione ecologia e ambiente a turano, ed angelo spero partecipi, speriamo di avere più notizie. Ho già richiesto copia di tutte le notifiche giunte in comune per quanto riguarda l'inizio lavori. Lo stesso è stato richiesto in Provincia. Impossibile che nessuno sapesse nulla........ le comunicazioni e le autorizzazioni devono seguire iter ben precisi....comunque ci terremo aggiornati... a presto. ciao a tutti e....aspetto sempre la mozione da presentare...!!!! |
| mauro3soldi | |
|
|
mi domando per quale motivo la mia proposta di investire i danari che presumibilmente arriveranno dalla centrale per studi, indagini epidermiologiche, progetti per energie alternative e migliorie a tutela del territorio (tutto) del lodigiano vengano osteggiate dall'amministrazione turanese. Perchè mi si dice che i soldi ce li dobbiamo tenere???!!!!
Mi sono illuminato: 1milione di euro solo l'ICI versata in un anno...... Finalmente ho capito tutto................................... |