Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Giovanni | |
|
|
Se qualcuno vuol difendere la RAI sono pronto a fornirgli prove sufficenti del suo dis-servizio pubblico. Personalmente ho avuto anche la sfortuna di lavorarci.
Mediaset è un'azienda privata ed ha meno doveri verso i cittadini. La RAI è nostra non dimentichiamocelo. La paghiamo noi. E' giusto manifestare sotto le sue sedi per fare pressione in merito alle prossime nomime del governo, dobbiamo almeno provarci. La Rai deve essere libera dall'influenza dei partiti. Questo è il senso per me della manifestazione. Non ho bisogno ne di documenti ne di materiale per dimostrarlo..... In più se pagassero meno la Endemol per i suoi format del c...o e non dessero miliardi al pippo baudo di turno non necessiterebbero di quelle ore di inquinamento (ed ingerenza) della pubblicità. Giovanni |
| Lorenzo | |
|
|
Ci sono.
Vorrei far notare che la RAI di Bologna è ubicata in loco decentrato in culo ai lupi e chi passa è interessato soprattutto ai centri commerciali o alle lavoratrici del sesso. Se manifesteremo pacificamente con bavagli o megafoni non ci cagheranno pari. Proporrei quindi una modifica sul tema classico ed intonato al luogo... Propongo di organizzare una mega riunione di prostitute teatranti, colorate e rumorose, che saremo noi travestiti, che rappresentino crudamente il panorama del giornalismo servile e prostituito al potere. Noi daremo loro l'immagine di loro stessi...diamoci dentro!!! Lollo sicuramente con le calze a rete e i tacchi!!! |
| Lorenzo | |
|
|
Mi autorispondo:
è una cosa seria!!! Credo che sia il modo migliore per farli sentire veramente quello che rappresentano per noi: dei venduti. Quindi confermo la mia linea dura. Non escluderei di coinvolgere le più dignitose lavoratrici del sesso che avvecineremo con religiosa educazione. Lollo ![]() |
| Giovanni | |
|
|
Lollo l'idea mi piace. Dovremmo stare solo attenti a non scadere nel volgare ed a non sorpassare il limite tra provocazione che vuol far riflettere e mascherata.
Dargli della prostituta è un po' eccessivo ma per certi capiredattore va bene....diamo anche un segnale in favore dei dipendenti locali Rai che invece hanno una forte professionalità e dignità senza metterli tutti in un calderone. P.S. attento con il trucco ed i tacchi potresti scambiarmi per Maria. P.P.S. immaginate NIkola col rossetto e le calze a rete .... |
| Andrea Verlicchi | |
|
|
Il Meetup di Imola vorrebbe unirsi a noi nella manifestazione, se la si fa sotto la sede RAI.
Porto il contributo di Sem a questo thread.
|
| nikola | |
|
|
Io sono d'accordo e ci sono, organizziamo bene nei dettagli e agiamo !
|
| Matteo | |
|
|
naturalmente non posso mancare.... ma gonna o short perchè non so proprio bene che tempo ci sarà...e poi cavolo ne ho un paio bellissimi che si abbinano da dio cn il decoltè....
hahahhahaahahah sto malissimo troppo calato nella parte... ![]() cmq seriamente ci sto...secondo me bisognerebe fare una riunione dove ci si mette d'accordo... |
| Andrea Verlicchi | |
|
|
Personalmente, so che Lollo e Giovanni non vedevano l'ora di vestirsi da meretrice, ma ritengo che vestirsi da donna sia una cosa decisamente ridicola.
Fabrizio del Meetup di Lugo (che ci sarà) mi scrive: Ciao Andrea, A me QUESTA sembra un'idea fantastica. Non vestirsi da pu11ana. Mi rimetto, comunque, alla decisione della maggioranza. |
| agny81 | |
|
|
Ribadisco il mio concetto avete tantissima confusione in testa....
Il rischio è di sembrare qualunquisti. A mio avviso nn è il momento "storico" opportuno per alzare polvedere che va a cadere da troppe parti senza uno scopo/obiettivo ben definito. Secondo me dobbiamo aspettare grillo, a breve lancerà l'iniziativa per nn pagare il canone rai a qul punto si può partire. Ieri c'è stato Santoro Travaglio che per fortuna hanno ancora potuto di la loro. Bisogna stare calmi sono reazioni che ci volgiono indurre è tutto un gioco psicologico |
| Gimpsy Warrior | |
|
Concordo perfettamente con Agny, bisogna fare le scelte in modo piu' ponderato e con tranquillita'. Per il momento non hanno ancora censurato nessuno, tranne che fare un gran polverone e gridare allo scandalo. Se si vuole fare una manifestazione bisogna essere sicuri che ci sia molta gente e secondo me l'ideale sarebbe farla a livello nazionale. Inoltre non vedo dove siano le colpe della RAI quando la causa di questa situazione sono i politici che piazzano i loro servi nella tv di stato. Se si dovesse fare una manifestazione andrebbe fatta davanti a Montecitorio e in tanti. Io consiglierei di aspettare la fine di Giugno, cercare di coinvolgere piu' gente possibile e farla a favore della LIBERA INFORMAZIONE. Per es. contro l'occupazione abusiva delle frequenze di stato come fa rete4. Mi e' appena venuto in mente che non sarebbe cattiva l'idea farla proprio di fronte alla sede del canale, dato che e' l'icona della cattiva informazione e dell'abusivismo mediatico.
Fate dei pool per vedere chi partecipera' e se non lo fa minimo un 50-100 persone di questo meetup e altrettanti per gli altri nazionali non avra' molto senso portare avanti questa cosa. Credo che invece possa essere utile fare del volantinaggio massiccio che informi le persone delle bugie che questa gente racconta, per es. spiegando la vicenda Travaglio in modo corretto o facendo capire alle persone che Grillo per quanto criticabile non e' poi cosi' cattivo come i media lo dipingono. |