Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Giovanni | |
|
|
Carissimi sta maturando l'idea di organizzare una manifestazione pacifica davanti alla sede RAI REGIONALE.
I fatti sono noti purtroppo... Santoro, Travaglio..... ma i problemi vanno oltre questi singoli casi. E' il sistema RAI che non va, perchè la RAI non offre un servizio pubblico libero, di qualità e plurale. Siamo aperti a diverse forme di manifestazione (happening, picchetti, imbavagliature....chi più ne ha più ne metta). Contro Saccà, contro Petruccioli, contro la mano dei partiti sulla TV pubblica. Cerchiamo di rimanere il più possibile in tema magari avanzando proposte e dando la propria disponibilità per l'organizzazione e l'eventuale presidio-banchetto. Per prima cosa credo che dovremmo decidere un data (magari attendiamo notizie dal nazionale), uno slogan ed un volantino. Partiamo!! o almeno proviamoci..... Giovanni Edited by Giovanni on May 15, 2008 2:42 AM |
| Hamma | |
|
|
un cartellone con la foto di travaglio con scritto "uno di noi"
uno slogan "ridateci la tv pubblica" un bel divieto con dentro le facce di saccà e petruccioli una tv dietro le sbarre, o con ai piedi una palla di piombo, con la scritta "dov'è finita la libera informazione?" oppure una tv fatta a forma di faccia con un bavaglio sulla bocca poi boh...io sn + bravo a curare la parte grafica di quella creativa, almeno ci ho provato Edited by Hamma on May 15, 2008 4:13 AM |
| Matteo | |
|
|
...io sn daccordissimo...ci sono....l'unica cosa che dico per il girono comeho detto ieri sera assicuriamoci che sia un giorno con un bel po di passaggio di dirigenti rai perchè osseno in quella zona non passa mai nessuno...
Mi stavo chiedendo una cosa ma secondo te giovanni se facciamo il nostro presidio li serve a qualcosa...? Ti ripeto che sono pienamente daccordo per fare qualcosina...ma sinceramente li dalla RAI non passa nessuno...e non so che grande risultato otteremo soprattutto perchè i media non ci daranno tanto spazio e quindi non vorrei che alla fine non si ottenga nulla.... Io credo che sia più interessante sicuramente un happaning perchè colpisce molto di più che la solita manifestazione....ricordando che l'happaning è bello se c'è una bella partecipazione. Come slogan non ho grandi idee ma pensandoci bene le aggiungo in seguito..:D Comunque io ci sono sia per l' organizzazione (se c'è bisogno) della parte logistica...sia per quella attiva il giorno stesso.. |
| A former member | |
|
|
Io ci sono! l'unico mio problema è che non sarò a Bo dal 30 maggio al 4 giugno...
|
| agny81 | |
|
|
ATTENZIONE
Io nn mi sbilancierei più di tanto per il momento, si sta facendo confusione. Primo perchè Santoro per fortuna è ancora su raidue il giovedi come Travaglio come anche report, secondo perchè prima di muovere accuse è meglio accettarsi. Un conto è dare solidarietà a Travaglio per la sua vicenda visto (devo accertare) che ha ricevuto una querela e stando alle dichiarazioni " muffa" può essere condannato ma bisogna verificare anche li perchè marco fa anche satira quindi si potrebbe appellare a quello, un conto è mettersi a manifestare contro la Rai, sinceramente per adesso nn farei niente, sono favorevole ad una manifestazione per Marco ma nn per un CONTROSCONTRO/RAI. Attendiamo notizie anche in merito all'iniziativa di Grillo sul canone e poi partiamo. Per adesso nn abbiamo materiale su cui discutere seriamente oppure avremmo idee e pensieri ma su quelli nn ci si può fare niente, attendiamo l'insediamento del nuovo governo che farà due scelte: o la dittatura oppure si spiattella tutto davanti facendoci capire che cmq i più forti sono loro anche se indagati o condannati se bene ci pensate e quelllo ke stanno facendo con la storia di Schifanio tanto cmq hanno la tranquillita che la maggir parte di italiani starà a guardare.Siamo un popolo di bigotti o almeno la magigor parte. |
| Andrea Verlicchi | |
|
|
Io sarei per fare qualcosa per dare sostegno a Marco Travaglio e a tutti i giornalisti liberi (non ci sarà solo lui), cioè a chi dice sempre la verità e parla per divulgazione di sentenze pubbliche.
Dobbiamo fare un giornalino di approfondimento che dimostri che quanto sostiene Travaglio è vero, e divulgarlo alla gente. Con tanto di Megafono, come al solito. E' vero che farlo davanti alla sede regionale RAI potrebbe essere una perdita di impatto mediatico. Valutiamo se fare il classico banchetto informativo in via indipendenza, c/o statua Garibaldi, che sarebbe anche propedeutico alla prossima iniziativa di Beppe sul canone RAI. Questo poi potrebbe farsi in tutte le città, anche quelle più piccole dove la sede RAI non c'è. :-) Che ne dite? |
| SIS74 | |
|
|
....Dobbiamo fare un giornalino di approfondimento che dimostri che quanto sostiene Travaglio è vero, e divulgarlo alla gente. Un articolo sul TAV? Che ne pensate? ....E' vero che farlo davanti alla sede regionale RAI potrebbe essere una perdita di impatto mediatico. Valutiamo se fare il classico banchetto informativo in via indipendenza, c/o statua Garibaldi, che sarebbe anche propedeutico alla prossima iniziativa di Beppe sul canone RAI. Per me è la cosa migliore. Come al solito Andrea hai centrato i punti. Dobbiamo stare attenti, come dice Angy, e essere sicuri delle nostre "manifestazioni" dato che molta gente non vede più bene Beppe (e quindi noi) come prima e quindi rischiamo che ci ascoltino di meno se poi "sbagliamo" ![]() |
| Andrea Verlicchi | |
|
|
Video documentario di Federico Pistono su quanto successo ad Anno Zero, con commenti.
Bugie e delirio ad Anno Zero |
| Hamma | |
|
|
cmq ho letto sul nazionale che hanno chiesto di mettere i link delle discussioni sull'argomento dei vari meetup locali, come mai la nostra non c'è?
e poi io nn ho mai sentito parlare di organizzare nulla, contro rete 4, magari è già stato trattato l'argomento ma mi è sfuggito....ma a me sembra una cosa gravissima anche quella Edited by Hamma on May 15, 2008 3:30 PM |
| nikola | |
|
|
ITALIANIIIII............. NON FACCIAMO I MOSCI E AGIAMO, dove volete, quando vi pare ma che tutti quanti sappiano bene cosa stanno facendo i "signori" dell' informazione nei nostri confronti e di tutti quelli come MARCO TRAVAGLIO. VAFFANCULO la RAI, MEDIASET, e tutte le testate giornalistiche che scrivono tutti i giorni enormi cazzate sui loro quotidiani.
|