Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Matteo | |
|
|
Io concordo con Lollo, è semplicemente una partita di calcio.
Non carichiamola troppo di significati. Vorrei inoltre ricordare che alcuni degli esponenti politici ci stanno DANDO GROSSI AIUTI in progetti del MeetUp, dando sostanza e "polpa", leggasi "informazioni" di non poco conto che sarebbero di difficile reperimento dalle persone esterne... Se qualche esponente della politica è solidale con noi o con alcuni dei nostri progetti che male fanno? Anzi... Quindi ben vengano se vogliono giocare con noi e con una maglia con sù scritto V-DAY!! In fondo la faccia ce la mettono loro... Se qualche foto di politico bolognese uscisse sui giornali vestito con la nostra maglietta dovrebbero preoccuparsi loro non noi!! Dice bene Salvatore: uomo politico non significa CORROTTO... Anche se a livelli alti il 98% è così... Proviamo almeno a fidarci di qualche esponente locale solidale con noi... Matteo |
| Hamma | |
|
|
ragazzi nn riesco a trovare via sarabella nè su viamichelin nè su tuttocittà...mi date una mano? dov'è questo benedetto campo?
|
| Lorenzo | |
|
|
ALLENAMENTO fissato per MERCOLEDI 7 MAGGIO presso il CAMPO dello JUNIOR a RASTIGNONO Via Sarabella. Il campo è nello stesso posto dove c'è la multisala cinema Starcity. Il mio numero di telefono è 3922219186 In caso di bisogno chiamate. Portate dei palloni! LOLLO |
| Salvatore | |
|
|
Dopo questa esposizione di ragioni a favore e contro l'accoglimento di due politici nella squadra,
direi che siamo ancora in tempo per metterla ai voti. Senza drammi, senza tragedie, senza litigi. |
| A former member | |
|
|
ciao manuela, io oggi ci sono...a mangiare dopo l'allenamento sicuro...probabilmente anche a fare qualche tiro in porta.Non giocherò alla partita ma SOLO perché a calcio sono negato. anch'io sono un sostenitore del reset,...ma essere a tu per tu con qualchuno che dico io in campo è sicuramente una bella cosa ![]() |
| Cristian | |
|
|
Mi par democratico, mi unisco alla richiesta, abbiamo uno strumento usiamolo.
Visto che posto colgo l'occasione di dire la mia: Nulla in contrario a giocare insieme ad un politico, potremmo anche fare squadre miste ma cosi' si perde il senso della sfida, che senso ha?. Niente di ideologico sia chiaro ma e' come vedere giocare un laziale nella roma durante il derby (non sarebbe certo giustificato dal fatto che ha la "Maggica" nel cuore). Per il puro aspetto goliardico e per coerenza di formazioni sarei quindi per il no...poi comunque vada ci divertiremo. |
| Giovanni | |
|
|
In caso di bisogno chiamate. Lollo abbiamo da gonfiare al campo? In tal caso posso portarne due. a mangiare dopo l'allenamento sicuro...probabilmente anche a fare qualche tiro in porta. Grande vecchio! dai un colpo di telefono quando sei in città.... Dopo questa esposizione di ragioni a favore e contro l'accoglimento di due politici nella squadra, Concordo a pieno con Salvatore. |
| federica | |
ragazzi nn riesco a trovare via sarabella nè su viamichelin nè su tuttocittà...mi date una mano? dov'è questo benedetto campo? forse non lo trovi perchè non è via sarabella, ma via serrabella, a rastignano, pianoro... ![]() |
|
| Hamma | |
|
|
ragazzi nn riesco a trovare via sarabella nè su viamichelin nè su tuttocittà...mi date una mano? dov'è questo benedetto campo? ah ecco...grazie 1000 :) |
| Giulia Sarti | |
|
|
Dopo questa esposizione di ragioni a favore e contro l'accoglimento di due politici nella squadra, anch'io sono per votare. non è assolutamente una polemica. come già ribadito semplicemente è il metodo con cui vengono fatte certe scelte che personalmente non condivido. ma nulla di grave. semplicemente per le prossime volte consultiamoci fra tutti un po di più! |