Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Salvatore | |
|
|
Chiunque indossi la maglietta e i valori degli amici di BG può stare dalla nostra parte.
Se Lollo che li conosce garantisce per la loro "correttezza" io non ci vedo ostacoli. Ricordiamoci che il nostro scopo è "contagiare" positivamente. |
| Matteo | |
|
|
cavolo per una sola partita di calcio 8 pagine:S:S:S:S......cavolo x fortuna che è solo il modo di trovarsi per divertirsi e fare due risate tutti assieme in modo tale che il gruppo diventa sempre più unito......x il resto credo che nn bisogna troppo polemizzare ricordo che sn solo 90 minuti a correre dietro un pallone e basta!
io comunque in via generale credo che sia meglio che non ci siano gli accetatori xkè non fanno parte del gruppo...ma credo che alla fin fine sia uguale....e anzi continuando a controbattersi sai solo un modo per dividere il gruppo soprattutto per quelli che non ne fanno parte e che leggono i post....credo che se nn vi conoscessi e leggessi il post della partita nn penso che mi proporrei per venire a giocare... matteo |
| nikola | |
|
|
Io non voglio polemizzare con nessuno ma se dobbiamo trovare da discutere per una partita, perchè qualcuno si e altri no o perchè noi dovremmo essere i buoni e loro i meno buoni oppure perchè sarebbe meno opportuno non mischiarci per quache principio etico, bè io mi tiro in dietro, la vedevo semplicemente come una partitella più comica e sinpatica che altro, sicuramente mi sbaglio ma delle sanissime risate ravvivano la gente
|
| onofri michele | |
|
|
se loro hanno chiesto di giocare con noi ,ben vengano, vuol dire che stimano il meet up.
se siamo noi a chiederlo a loro,questo non mi trova d'accordo ma e' solo il mio parere ed e' solo una partita di calcio. e lo spirito giusto e' quello di nicola ,divertirsi purtroppo stasera ho preso una distorsione alla caviglia e mercoledi non riusciro' a giocare, spero di rimettermi x la partita. |
| Lorenzo | |
|
|
Mi permetto di dissentire da Giovanni quando dice che "stiamo organizzando un'altra cosa".
La partita l'ho pensata io, l'ho organizzata contattando prima Carella e poi Cevenini grazie all'aiuto di De Pasquale e l'idea era questa: una partita di pallone. Senza nessun risvolto di contapposizione se non quella sportiva. Gioco a calcio da anni e so bene che se carichiamo di altri significati questa partita finirà con 5 espulsioni e tre caviglie rotte. Mi dispiace che dobbiamo polemizzare anche sul calcio. |
| Lorenzo | |
|
|
Ricordo a tutti che all'allenamento sarebbe bene portarsi due maglie: una nera e l'altra bianca o grigia.
Per ora ho recuperato due palloni. Nicola (il portiere) ne dovrebbe portare un altro. Se ne avete a disposizione prendeteli. A presto Lollo |
| Salvatore | |
|
|
Data l'influenza che mi affligge al momento dovrò saltare la sudata di domani sera.
Una riflessione sul coinvolgimento di esponenti della politica locale nella squadra del MU: essere un politico non equivale sempre ad essere corrotto/bugiardo/disonesto; quelli che hanno rinunciato al w.e. per venire ad autenticare le firme dei 3 referendum mi pare abbiano dato un buon segnale di essere in linea con i valori del MU; se si gioca per annientare/castigare anziché per trasmettere qualcosa di buono all'avversario non mi può interessare (e in tal caso è più probabile che ne usciamo noi umiliati); giocare a calcio con o contro qualcuno NON significa non potergli più muovere delle dure critiche, del resto è quello che facciamo anche al nostro interno. |
| Giovanni | |
|
|
Mi permetto di dissentire da Giovanni quando dice che "stiamo organizzando un'altra cosa". OK organizza la tua partita come preferisci. Non trovo giusto il fatto che hai invitato di tua personale iniziativa i due consiglieri. Nessun polemica. Non bisogna temere le opinioni divergenti. Gioco a calcio da anni e so bene che se carichiamo di altri significati questa partita finirà con 5 espulsioni e tre caviglie rotte. Alè!! e chi siamo un gruppo di black block,,,mi sembra una giustificazione infondata. Io entro in campo per giocare e divertirmi non per farmi o fare del male. Come me credo tutti quelli del nostro gruppo. Perchè dobbiamo collegare il nostro nome a quello di quei due consiglieri. Credete che la stampa non ne scriverebbe??? Come se non ne avessimo già fatte tutti di cappelle con i giornali. Edited by Giovanni on May 6, 2008 8:01 PM |
| Giovanni | |
|
|
Non ho mai detto che voglio annientare qualcuno e che noi siamo i buoni e loro sono dei corrotti. Ho detto che una partita deve rimanere tale, noi contro di loro. E' lo sport, è un essere contro di tipo ludico, amichevole.
Non è un fatto grave e così degno di essere discusso, daccordo, ma anche cominciando dalle piccole cose e dal reciproco rispetto si tiene unito un gruppo. Giovanni |
| Hamma | |
|
|
scusate volevo sapere l'indirizzo esatto del campo, dato che ho un problema
ho la partita di un torneo alle 8, quindi spero di riuscire a raggiungervi direttamente lì per le 9, o comunque prima possibile, se mi date l'indirizzo me lo cerco e lo raggiungo da solo |