Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| massimo | |
|
panem et circensis
serve che ve lo spieghi? da tipici italiani prima o poi dovevamo tirare fuori il calcio... bah... un iniziativa che mi delude un po', divertitevi avete organizzato anche il tifo? |
|
| nikola | |
|
|
Caro Massimo non può chiamarsi una partita di calcio, magari la si può definire un esperimento scentifico oppure una mandria di esseri ansimanti che corrono dietro un oggetto sferico che molti di noi non avvicineranno per tutto il tempo della "partita", siamo solo un bel gruppo di amici che si divertono.
|
| Giorgio Draghetti | |
|
|
panem et circensisMassimo, credo di comprendere i tuoi pensieri, ma io me la sono spiegata così: non pensare ai gladiatori che si scontrano, pensa ai Cristiani e Leoni. Decidi tu come assegnare le parti nello spettacolo... |
| nikola | |
|
|
Una proposta per Giorgio potresti fare Nerone dagli spalti.
|
| Andrea Verlicchi | |
|
|
Uhm, sono un po' perplesso, qualcuno mi spiega qual è il fine di giocare una partita di calcio contro la casta? E simbolicamente, cosa significa?
|
| nikola | |
|
|
Carissimo Andrea cerchiamo di abituarli a convivere con bella gentecome noi
|
| Andrea Verlicchi | |
|
|
Non giocherò alla partita ma SOLO perché a calcio sono negato.
Però, se fossi bravo, FORSE sceglierei di non farlo... Io sono più per una linea "voi siete la casta, state lungi da noi", invece giocarci contro mi sa un po' da metterla a tarallucci e vino. Dico solo la mia... |
| nikola | |
|
|
Avete mai visto il film "FUGA PER LA VITTORIA" con il grande Pelè ? molte risposte sono racchiuse in quel film.
|
| Marco | |
|
|
Se avete bisogno di me fatemelo sapere.
Io potrei giocare sulla fascia sx visto che son mancino, terzino o ala per me va bene. Non so come fiato come son messo perchè è da un bel po che non gioco a pallone. |
| Giorgio Draghetti | |
|
|
Sarei curioso di sapere chi è che dichiara apertamente di voler giocare nella fascia DX ...
![]() P.S.: mmmmm mi piace il ruolo di Nerone, ma solo se mi confermi che i leoni sono loro. ![]() |