Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Matteo | |
|
|
anche io passo in macchina 4 posti li ho...:D....semre se trovo la strada...:D....cmq che tipo di erba cè????? ci vogliono i tachetti?....o vanno bene le scarpe normali da tennis....?????
ps: il 12 ho un esame eviterei volentieri infotuni:D |
| Soleadirotto | |
|
|
voglio assolutamente assistere all'allenamento perchè prevedo grasse risate!
in più alcuni anni fa ho frequentato un corso di massaggio...antistress, è vero, ma credo che non siate in condizioni di fare gli schizzinosi! abbisogno di un passaggio, ma non salgo con Matteo dopo che ho visto la sua auto rifiutarsi di avviare il motore in via San Felice all'una di notte!! ![]() fede |
| Matteo | |
|
|
No ma grazie x avermi sputtanato cn tutto il meetup hahahahahaha skerzo....cmq ero abbastanza preoccupato :S :S........ma qui a parma nn sta facendo storie hihihihihihihihi:D
|
| lenza | |
|
|
Carissimi ho preso contatti con Maurizio Cevenini .....Quindi vi esorto tutti ad una dieta ferrea già da oggi ed a rispondere all'appello...... Immagino che la tecnica segreta sia.... CINCISCHIARE..... ;) |
| Serena | |
|
|
Ma grande Lenza!!
Speriamo di riaverti presto tra gli attivi del meetup, la partita mi sembra un'ottima occasione. Un altra bella occasione è la CERTIFICAZIONE DELLE FIRME!! |
| Cristian | |
|
|
buono per il 7
se c'e' qualcuno che arriva dalla bazzanese potremmo fare una macchina unica gia' da casalecchio?? |
| Matteo | |
|
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io vengo dalla bazzanese..da ponte ronca...più precisamente.....dimmi dove ci troviamo....
|
| valerio | |
|
|
ok ci sono
il mio ruolo terzino destro/ sinistro |
| onofri michele | |
|
|
mercoledi ok, parto alle 20 e trenta dall'ippodromo x chi vuole un passaggio
ruolo ala sx o anche terzinosx |
| Matteo | |
|
|
Io per la partita e per l'allenamento ci sono!! La mia disponibilità te l'avevo già data qualche tempo fà e la confermo!
Parto da Casalecchio per l'allenamento del 7 maggio... se qualcuno vuole un passaggio mi faccia sapere. Ciao a tutti Matteo |