What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

PARTITA DI CALCIO: AMICI DI BEPPE GRILLO vs CASTA DI BOLOGNA

Giovanni
Posted May 16, 2008 2:10 PM
assistantbologna
Bologna, IT
Post #: 452
Ragazzi anche io ho dei problemi con l'acido lattico.

Ieri in via delle Moline ho fischiato ad una bella ragazza, lei si è girata, ha notato che camminavo zoppo e claudicante per i dolori e non mi ha considerato nemmeno!!!cool

Scherzi a parte cammino ancora a fatica e domani sarà dura. Aspetto un'angelo anch'io stanotte che mi rimetta in forma. :-)

Giovanni
Giulia Sarti
Posted May 16, 2008 2:33 PM
user 4979242
Bologna, IT
Post #: 59
Io dalla mia grande esperienza di botte, infrazioni, rotture e lussazioni ti consiglo di usare una pomata a base di Arnica, completamente naturale, sarebbe ancora meglio fare degli impacchi direttamente con quest'erba medica che puoi trovare in erboristeria.
grazie mille per il prezioso consiglio...questa mi mancava!

Ieri in via delle Moline ho fischiato ad una bella ragazza, lei si è girata, ha notato che camminavo zoppo e claudicante per i dolori e non mi ha considerato nemmeno!!!
non sarei la persona più adatta per scriverlo ma..sei sicuro che non ti ha considerato solo perchè zoppicavi???tongue
ovviamente scherzo...nn oserei mai contestare il tuo grande sex appealbiggrinl!
nadia
Posted May 16, 2008 3:33 PM
user 5908541
Medicina, IT
Post #: 5
Scusate...antistadio....è il campo davanti all'entrata della curva A.costa vero??
Hamma
Posted May 16, 2008 3:41 PM
user 7089311
Bologna, IT
Post #: 20
Ieri in via delle Moline ho fischiato ad una bella ragazza, lei si è girata, ha notato che camminavo zoppo e claudicante per i dolori e non mi ha considerato nemmeno!!!
non sarei la persona più adatta per scriverlo ma..sei sicuro che non ti ha considerato solo perchè zoppicavi???tongue
ovviamente scherzo...nn oserei mai contestare il tuo grande sex appealbiggrinl!

uff lo volevo scrivere io biggrin

cmq se vi servono degli "aiuti" x il fiato domani posso portarne qualcuno
nikola
Posted May 16, 2008 4:11 PM
user 5691750
Zola Predosa, IT
Post #: 43
Scusate...antistadio....è il campo davanti all'entrata della curva A.costa vero??

ESATTO è proprio quello
Gimpsy Warrior
Posted May 16, 2008 4:34 PM
user 5953765
Bologna, IT
Post #: 98
Mi e' venuto in mente che ho un amico appassionato di calcetto, anche discretamente bravo. Se puo' servire magari gli chiedo se e' interessato a partecipare, visto che c'e' molta gente malandata, che ne dite?
nikola
Posted May 16, 2008 4:46 PM
user 5691750
Zola Predosa, IT
Post #: 44
BOLLETINO MEDICO DI NIK

Medico curante: Dott.a Ciolanca Sbilenca (fiseoterapista Russa)

Massaggiatore: Dott. Manon De Fer Ugo

Clinica : San Crampi Beati

Diagnosi: Il paziente manifesta da una prima diagnosi la totale perdita di motricità degli arti inferiori, da una più approfondita visita si può certamente dichiarare che il soggetto verrà sottoposto ad esperimenti medici perchè presenta sintomi mai riscontrati in nessun individuo maschio o femmina da noi visitato. Si consiglia la definitiva astensione da attività sportive per evitare l' amputazione di entrambe le gambe.

Si consiglia di attenersi alla dieta sotto elencata per perdere almeno 35/40 kg

Pasta: 11 grammi una volta al giorno
carne bianca 12 grammi una volta al giorno
carne rossa mai
verdura 15 grammi una volta al giorno
gelato mai
alcolici mai
latticini assolutamente neanche l'odore
caffè 1 alla settimana lontano dai pasti
acqua poca

Non riscontrando significativi miglioramenti si consiglia il digiuno ad oltranza.
nikola
Posted May 16, 2008 5:29 PM
user 5691750
Zola Predosa, IT
Post #: 45
A proposito di dieta dopo la partita bisogna organizzare un bella mangiata da qualche parte.

ragaz che famo organizzamo ? si o no
Lorenzo
Posted May 16, 2008 9:36 PM
user 2453981
Bologna, IT
Post #: 483

Ieri in via delle Moline ho fischiato ad una bella ragazza, lei si è girata, ha notato che camminavo zoppo e claudicante per i dolori e non mi ha considerato nemmeno!!!cool

Giovanni

Mi avete anticipato nelle risposte confused Proporrei di organizzare un seminario sull'insensibilità delle donne a Giò claudicante biggrin

Per la maggggnata serale non potrò esserci, ma trovo obbligatorio un ritrovo post-partita e post-stadio.

APPELLO FINALE A TUTTI I GIOCATORI:

- E' indispensabile che veniate sereni alla partita, quindi questa sera deve essere infranta la regola numero 3 del Meetup di Napoli ( e ricordo che vale comunque solo a Napoli )

- Mangiate, come ho appena fatto io, almeno mezzo chilo di gelato. Fate schizzare la glicemia alle stelle e riversate sul campo tutta la dolcezza dei nostri valori.

- Facciamo nostra la consapevolezza che quella di domani è un'occasione di divertimento unica che ci permetterà di compattare un gruppo che, al di là del risultato, uscirà dal campo per combattere le vere battaglie che contano.

a domani puntuali alle ore 12.00
Lollo
A former member
Posted May 16, 2008 10:26 PM
Post #: 3,856
...che quella di domani sia un'occasione per prendere l'acqua...portatevi le scarpe a "6" e tanta voglia di fare i paperotti...tongue