What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference.

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.

Get on the Internet to get off the Internet!

Join Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

PARTITA DI CALCIO: AMICI DI BEPPE GRILLO vs CASTA DI BOLOGNA

nikola
Posted May 13, 2008 5:27 PM
user 5691750
Zola Predosa, IT
Post #: 31
Michelangelo stasera ti accorgerai che correre in mezzo alle piante del meetup non è così male
alcuni di noi, io ad esempio non gioco a calcio da 10 anni e la mia scheda fisico atletica dice così

ETA' 39
ALTEZZA 1.73
PESO 105 kg (nudo, a digiuno da 24 ore, evaquato)
CAPACITA' POLMONARE 0.003 lt
TEMPO SUI 100 mt 20.37 minuti
TEMPO DI REAZIONE NON PERVENUTO NEL TEST
TEMPO DI RECUPERO 20/23 giorni lavorativi
ELEVAZIONE DA TERRA 3 cm
RIMOZIONE DA TERRA ESCAVATORE mod. BOBCAT 15QL
RESISTENZA ?????
ESAME DEL SANGUE strutto + oli vegetali
ESAMI URINE zucchero al 75%
ESAMI DELLE FECI ECCEZZIONALI
run4ever
Posted May 13, 2008 6:10 PM
user 4613294
Bologna, IT
Post #: 6
Michelangelo stasera ti accorgerai che correre in mezzo alle piante del meetup non è così male
alcuni di noi, io ad esempio non gioco a calcio da 10 anni e la mia scheda fisico atletica dice così

ETA' 39
ALTEZZA 1.73
PESO 105 kg (nudo, a digiuno da 24 ore, evaquato)
CAPACITA' POLMONARE 0.003 lt
TEMPO SUI 100 mt 20.37 minuti
TEMPO DI REAZIONE NON PERVENUTO NEL TEST
TEMPO DI RECUPERO 20/23 giorni lavorativi
ELEVAZIONE DA TERRA 3 cm
RIMOZIONE DA TERRA ESCAVATORE mod. BOBCAT 15QL
RESISTENZA ?????
ESAME DEL SANGUE strutto + oli vegetali
ESAMI URINE zucchero al 75%
ESAMI DELLE FECI ECCEZZIONALI

non c'è problema nikola!
c'è sempre tempo per migliorare!
anzi sto già pensando a un bel programma di allenamento per te...biggrin
quindi , preparati al peggio!!
Hamma
Posted May 13, 2008 6:45 PM
user 7089311
Bologna, IT
Post #: 10
NICOLA FOR PRESIDENT!!!

abbiamo appena inoltrato la tua scheda atletica al ct donadoni.....siamo sicuri che verrai contattato al più presto per la convocazione agli europei!!cool

Giulia e Hamma

Non vedo l'ora di vedere sgambettare anche gli assenti della scorsa settimana ed in particolare Giulia che marcherò strettobiggrin

è una minaccia o una proposta????
in entrambi i casi le mie doti di furetto verranno fuori anche in allenamento!!!
ti farò pedalare....promesso!!

Giulia
nikola
Posted May 13, 2008 7:44 PM
user 5691750
Zola Predosa, IT
Post #: 33
Per gli europei non ho accettato io perchè avevo già preso un impegno per i mondiali di SUMO
ed è per questo che sto facendo una preparazione specifica che mi consente di mangiare solo:

700 grammi di pasta conditissima con ragù o matriciana
950 grammi di carne ROSSA o di porcello
800 grammi di patate fritte
4 coni gelato
2 porzioni di panna cotta
frutta a volontà vino e liquori.....minchia che fame...
Matteo
Posted May 13, 2008 8:38 PM
user 7013396
Bologna, IT
Post #: 35
guarda a me non risulta la frutta a volontà nella dieta...troppo poco calorica...se anche fosse frutta...sicuramente fritta in strutto con pastella burrosa croccante...e gelato...poi nn so se magari mi dai il numero del tuo dietologo gli chiedo spiegazioni...hihi
run4ever
Posted May 14, 2008 12:59 AM
user 4613294
Bologna, IT
Post #: 7
bella partita ragazzi! mi sono divertito un mondo (crampo a parte....angry) ...secondo me sabato ci sono buone possibilità di vittoria !

Michelangelo
Salvatore
Posted May 14, 2008 9:21 AM
user 3349817
Bologna, IT
Post #: 502
Anch'io dopo avervi visto giocare ieri sono molto ottimista sulle nostre possibilità di vittoria.

Ci sono dei dribblatori da far impallidire Ronaldinho e gente con un controllo di palla perfetto.

Ragazzi, ieri è scomparsa la mia maglietta grigia "Amici di Beppe Grillo di Bologna" appoggiata accanto alla giacca nera e grigia della tuta a bordo campo.
Se qualcuno l'ha presa per giocare me la può rendere quando ci vediamo Sabato. La lavo io con cautela! wink
nikola
Posted May 14, 2008 3:07 PM
user 5691750
Zola Predosa, IT
Post #: 35
Caz....... stamattina avevo le gambe come uno che ha corso una maratona di 50 km adesso invece alle ore 15.00 me le sento come uno che ha corso una maratona di 70 km insomma il peggioramento c'è e si sente molto. Stamattina al bar c'era un anziano seduto a leggere il giornale, mi ha guardato e mi ha detto "le cedo il mio posto volentieri forse è meglio che si sieda lei", poi sono andato in posta e una signora mi ha detto "passi passi che io non ho fretta, cosa ha fatto un incidente ?" e io "peggio molto peggio ". a quel punto mi sono trascinato al lavoro mi sono seduto sulla mia poltrona e ho rilassato i miei gambini sperando di recuperarne l' uso al più presto.

Edited by nikola on May 14, 2008 3:09 PM

nikola
Posted May 14, 2008 3:31 PM
user 5691750
Zola Predosa, IT
Post #: 36
Dimenticavo di dire che ieri sera all'allenamento c'erano un bel mucchio di nuovi amici e amiche,
dovremmo pensare concretamente alla partitella settimanale come un bel momento per affiatarci e conoscerci ancora di più come gruppo, oppure anche ad organizzare per esempio un mini torneo di calcetto all'interno del meetup con squadre miste, con incontri divisi in due o tre serate e poi finalissima per il 1° posto e 2° posto davanti a un pubblico di Vaffanculini.
Hamma
Posted May 14, 2008 4:25 PM
user 7089311
Bologna, IT
Post #: 11
anche io stavo pensando che potesse essere un bel momento da rifare... magari non settimanalmente ma mensilmente x nn renderla una cosa troppo impegnativa