Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| drupi19 | |
|
|
carissimi atleti
causa influenza non potrò essere presente all'allenamento di stasera - con sommo disappunto! ![]() |
| valerio | |
|
|
io ho difficolta oggi non riesco a respirare bene
e sabato prox finisco di lavorare per le 1400 e sarei li vs le 1430 troppo tardi... Sarò con voi idealmente oppure se sabato 17 qualcuno verso fine secondo tempo non ce la fa posso entraree sostituirlo--- Valerio |
| Soleadirotto | |
|
|
quando il gioco si fa duro
...meglio tirarsene fuori! ![]() auguri di pronta guarigione a tutti i malati/infortunati/allergici... vi vogliamo in forma per la partita! fede Edited by Soleadirotto on May 7, 2008 10:34 PM |
| nikola | |
|
|
Questa notte i crampi mi hanno ucciso, anche serena mi voleva uccidere quando stanotte alle 2 mi contraevo come una donna con le doglie al nono mese, erano 15 anni che non "giocavo" e devo dire che si vedeva, ci siamo divertiti molto, io non cammino più dal male alle gambe ma è uguale spero di riprendermi per il prossimo allenamento.
Edited by nikola on May 8, 2008 8:28 AM |
| Matteo | |
|
|
Ciao....ieri big allenamento...a rastignano....naturalmente a porte chiuse per provare schemi su schemi.....diciamo che il primo problema riscontrato è che siamo più bravi a scrivere post che a dar dei calci al pallone....:P.....secondo problema riscontrato perfortuna che il campo è da 7 vs 7 xkè siamo in 15 e quindi il 11 vs11 sarebbe stato impossibile..:S....
per il resto la squadra si è stata all'altezza....ci sono ottimi individui....e qualche piede decente...ma per i commenti ufficiali lascio parola al mister nella "conferenza stampa".....in anteprima il modulo di parteza per la partita contro la casta 1-5-5-5...un po contestato da alcuni giocatori che proponevano 2-5-5-5 ....io sinceramente opterei per cercare il primo gol...e poi ci chiudiamo in un catenaccio pauroso... ditemi voi...?cmq il fiato apparte per alcuni elementi hihi mi è sembrato di tutto rispetto...nn dico da serie A ma sicuramente in serie C(caccone) saremmo andati benissimo...naturalmente skerzo...:D lol Lodevole sicuramente il nuovo entrato che ha fatto vedere che sia il fiato sia i muovimenti all'interno del campo non gli mancano......:D Mi stavo per dimenticare del bellissimo gol fatto da nikola su calcio d'angolo direttamente nel set del secondo palo da vero campione.....:D Non ricordo altri gol particolari...a stavo per dimenticare se perdiamo è xkè sbagliamo tutte le rimesse laterali me compreso:D hahahaha Adesso ho scritto anche troppo lascio la parola al mister......per i commenti più tecnici e per le domande dei giornalisti....vi saluto e vado dalla massaggiatrice per un piccolo risetimento muscolare.....(nn vi dico a quale muscolo) hhaahahahhahahahahahahaah Comunque ci siamo divertiti...e questo è quello che conta...:D ogni riferimento a cose o a persone è puramente casuale ![]() |
| nikola | |
|
|
Stò leggerissimamente meglio di stamattina anche se ogni volta che devo scendere dalla macchina
devo chiedere aiuto a qualcuno e quando cammino sembro uno che sia uscito da un coma di 7 anni, diciamo che sono in via di recupero. La partitella di ieri sera ha evidenziato 2 o 3 problemini uno è il lato più femminile e più nascosto che c'è dentro ognuno di noi, vi spiego alcuni (FRANCESCO)fà una gran fatica a darla via "la palla"e alcuni addiritura si affezionano al pallone e non te lo vogliono fare toccare diventa il loro bambino piccolino tondino leggermente fuori peso,poi c'è il FALLO laterale signori miei il fallo laterale non è un pisello che cresce sul lato del corpo maschile ma è più semplicemente la rimessa in gioco della palla facendola passare sulla testa questo gesto che sembra semplicissimo da fare rimane inpossibile da eseguire per quasi tutti i MEMBRI del gruppo, siamo stati molto corretti in campo per fortuna nessuno scontro degno di nota la preparazione continua forza e coraggio al 17 non sò in quanti arriveranno ma comunque vada a finire sarà un successo (speriamo). |
| nicola | |
|
|
Ho avuto una nottataccia anche io.
Colpa del terzo tempo e del kilo di gramigna panna e salsiccia che ci siamo divisi in 5 boccuccie, la partita è nulla cofrontata a questi sforzi. L'ignoranza calcistica l'ha fatta da padrona tutta la partita, molto bene, mi sono divertito. partitella fantozziana devo dire, mancava solo la nebbia o la nuvola, di pantaloni ascellari c'era sovrabbondanza, credo anche di crampi notturni, che siano stati alle gambe o allo stomaco. Parafrasando nikola direi che comunque vada a finire sarà sul-cesso.... Edited by nicola on May 8, 2008 6:07 PM |
| Matteo | |
|
|
ciao...ho pensato parlando anche con Hamma che per la partita di sabato bisognerebbe un pochino publicizzarla xkè osseno non viene nessuno a vederci e quindi non ci sarà nessuno a firmare....io credo che una buona iniziativa sarebbe perndere contatti con gli ultras del bologna che animano la curva....questa è l'email presa dal loro sito: bolognafootballfans(et)fastwebnet.it
Credo che bisognerebbe chiedere magari anche a loro un po di tifo...in modo da riempire la tribunetta dell'antistadio e da attirare l'attenzione di tutta la gente che arriva prima allo stadio e che aspetta di entrare.....così durante la partita nostra e prima dell'inizio della paritta del bologna si raccolgano più firme....poi sicuramente un email a tutti i 1400 iscritti al meetup spiegando bene come funziona la partita...io non ho altre idee a costo zero se qualcuno ne ha lo scriva...xkè credo che una buona cornice di pubblico l'evento sarebbe più importante.... Lo so io non sono bravo a scrivere ...:( maledetta istruzione da alberghiro...xrò se qualcuno è più bravo e vuole perparare l'email sarebbe ben accetto.... Io la penso così aspetto commenti e nuove proposte.... |
| Hamma | |
|
|
si infatti anche io ero l'idea di pubblicizzarlo un po', e contattare gli ultras del bologna mi sembra un modo ottimo x attirare tifosi...
|
| spaccagi | |
|
|
sono il C.T. della squadra di calcio dell'IDV di Bologna. Noi di solito giochiamo di sabato pomeriggio in zona Fossolo.
Proponiamo una partita, chi perde paga pizza e birra. Ve la sentite? Vi avvertiamo subito che noi siamo molto forti, soprattutto per la pizza e la birra. Attendiamo notizie |