Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Cristian | |
|
|
Pronti!!
Ala o difensore |
| Salvatore | |
|
|
Salvatore:
Stopper. Datemi l'attaccante più simile a Maradona; sarò il suo Claudio Gentile (mondiali 1982). |
| Francesco81 | |
|
|
Presente!
Mettetemi dove c'è necessità, basta che non mi fate correre! ![]() francesco81 |
| Giorgio Draghetti | |
|
|
Salvatore:Grande Salvatore! Questa si che è memoria storica. In quel contesto farei il tuo Graziani... |
| Lorenzo | |
|
|
Direi che siamo partiti bene.
Mi attiverò per trovare il campo d'allenamento, ne ho già un'idea abbastanza precisa... Propongo poi un ritiro alla olandese... con tanto di signorine, giusto per arrivare belli flosci sul terreno di gioco... quando le gambe fanno "Giacomo-Giacomo" la vittoria è assicurata! Lollo PS: Tengo la puntina e la discussione aperta fino alla definizione della squadra, grazie. |
| Serena | |
|
|
Io propongo a bordo campo: brandina per recupero motorio arti inferiori, ossigeno di sicurezza,elisoccorso, defibrillatore, 10 infermieri massicci per trasportare in caso di necessità gli atletoni fuori dal campo, ricordo a chi deve procurare le mute da gioco di considerare le taglie "xxxxL" per più robusti, non vorrei dare "l' impressione" di sembrare fuori forma, mi piacerebbe indossare la magia col n° 11, è un numero che slanciaaaaaaaaa.
|
| Serena | |
|
|
ovviamente a scrivere il messaggio è nik, si era capito vero?
|
| andrew | |
|
Ovviamente ci sarò
Il ruolo decidetelo voi portiere escluso Sulle capacità tecniche di ognuno di noi c'è poco da lavorare ma sul ?fiato? questo si è un impegno che ci si può prendere Anche se la partita durasse solo 45 minuti per non essere a pezzi dopo due scatti (il Dall'Ara è molto lungo) è bene avere almeno 10km nelle gambe. Che maglie useremo? |
|
| Lorenzo | |
|
|
A meno che nessuno proponga qualcosa di meglio io dovrei recuperare una fantastica muta anni 70 con tanto di pantaloncini ascellari. Faremo un fugurone!!!
Lollo |
| andrew | |
Io propongo a bordo campo: brandina per recupero motorio arti inferiori, ossigeno di sicurezza,elisoccorso, defibrillatore, 10 infermieri massicci per trasportare in caso di necessità gli atletoni fuori dal campo, ricordo a chi deve procurare le mute da gioco di considerare le taglie "xxxxL" per più robusti, non vorrei dare "l' impressione" di sembrare fuori forma, mi piacerebbe indossare la magia col n° 11, è un numero che slanciaaaaaaaaa. Il portiere? ![]() |