Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Lorenzo | |
|
|
Carissimi ho preso contatti con Maurizio Cevenini che gestisce la squadra di calcio dei politici di Bologna e provincia, per organizzare una partita tra "noi " e "loro".
L'idea è quella di giocare allo stadio prima della partita del Bologna FC contro il Messina per raccogliere fondi da destinare ad un'iniziativa benefica per la città. Insomma una partita alla Peppone contro Don Camillo in chiave moderna.... Non è detto che si possa realizzare in pieno il progetto perchè a quanto pare il Bologna FC se ci farà giocare allo stadio lo permetterà quando il pubblico non è ancora entrato. L'alternativa sarebbe quella di giocare all'antistadio, che per giocatori validi come noi sarebbe un declassamento.......... Quindi vi esorto tutti ad una dieta ferrea già da oggi ed a rispondere all'appello. Abbiamo bisogno di giocatori! Scrivete la vostra disponibilità, il ruolo e quanti chili sovrappeso siete. Presenti all'appello al momento: Portiere: Nicola Allenatore: Alessandro Cuppone Capitano: Lollo Punta: Giulia Sarti Panchina: Giovanni Favia Fisserò quanto prima un unico (?) allenamento che servirà a fare infortunare i più scarsi, quindi la formazione si farà per selezione naturale. LOLLO |
| drupi19 | |
|
|
Drupi - centrocampista offesivo
|
| Andrea Verlicchi | |
|
|
Fisserò quanto prima un unico (?) allenamento che servirà a fare infortunare i più scarsi, quindi la formazione si farà per selezione naturale BWHAHAHAHA ![]() |
| nikola | |
|
|
Nicola punta di peso
|
| Serena | |
|
|
Mattia difensore.
Serena mamma pon-pon. ![]() ![]() ![]() ![]() |
| Matteo | |
|
|
MAtteo ala....sn 62 Kg x 1,80 direi più che peso forma...xrò nn posso giocare nell'antistadio...è cm dire a michel schumacher di correre in un parcheggio xkè in pista ci sn i professionisti...
ps: la mamma pon-pon la trovo anche io hihi |
| onofri michele | |
|
|
grande idea lollo io ci sono
michele onofri |
| Giulia Sarti | |
|
|
Giulia: terzino sinistro di sfondamento...
o al massimo ala!visto che il giorno della grigliata ho praticamente ucciso il polpaccio di matteo viscardi e sono riuscita a far del male pure a nicola (chiedo ancora umilmente perdono!!!) sto giro almeno mi concentrerò sugli avversari...!!! |
| megaduddu | |
|
|
Seeeeeeee!!!!
Max c'è ! Viva al zug dal ballaon! Io gioco in fascia, sono un pendolino che va avanti e indietro all'impazzata, altrnando giocate di pregevole fattura a minchiate inenarrabili, motivi per i quali ho meritato i seguenti nominativi: - schizzoveloce - el pocho - cicinho - la ballerina Olè! |
| Giovanni | |
|
|
Lollo quando ho proposto di fare la squadra di calcio del meetup intendevo calcio a 7 non a 11!!!!
comunque mi allenerò. Il posto in squadra dovrai sudartelo e smaltire un po' di maniglie dell'amore :-) |