Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Serena | |
|
|
ai volantini ci ho pensato io.
![]() |
| Giovanni | |
|
|
E' propri fortunato Nikola ad avere trovato una come te.... Un giorno mi racconterai come ti ha convinto...
|
| nikola | |
|
|
Ti rispondo io caro GIO' , si è innamorata dei miei addominali scolpiti, poi ha scoperto il resto ma ci eravamo già sposati.
|
| Gimpsy Warrior | |
|
Scusate, ma il 10 Maggio da che ora a che ora si raccolgono le firme? Sul blog di Grillo non c'e' scritto nulla.
Poi volevo chiedere, da quello che ho capito si sono raccolte 1.500.000 firme totali, tra tutti e 3 i referendum, per quello mancano un certo numero di firme per certi quesiti per arrivare a 500.000 ed e' meglio abbondare. Ho capito male?? Grazie, ciao. Edited by Gimpsy Warrior on May 7, 2008 11:23 AM |
|
| Salvatore | |
|
|
Scusate, ma il 10 Maggio da che ora a che ora si raccolgono le firme? Sul blog di Grillo non c'e' scritto nulla. Il 9 e il 10 Maggio dalle 20:45 alle 23:00. Le firme non sono ancora 1milione e mezzo. E inoltre occorre abbondare per premunirsi di fronte a moduli annullabili. |
| Matteo | |
|
|
Questo è il programma scaricabile da files..... x quanto riguarda le firme ti spiego:
per indire un referendum abrogativo popolare bisogna raccogliere 500.000 firme queste firme devono essere autenticate al momento della raccolta da solo alcune persone(tipo giudici e altre c'è un vadevecum che lo spiega) dopo di che bisogna mandare una rchiesta di 1 copia del certificato elettorale per ogni firma...la richiesta bisogna mandarla al comune di residenza che si spera in tempi brevi invvi la copia del certificato elettorale che dopo noi alleghiamo al modulo firmato e quando abbiamo tutto completo lo mandiamo allo staff di grillo...dp di che si portano le firme a roma da una commissione che controlla a campione le firme se sono in regola e poi vede se i referendum richiesti sn costituzionali e diciamo legali.... Visto qusta lunghissia tiritera si rischia che crca un 5% di firme no si rescono ad autenticare(il comune nn manda il certifiato in tempo...errori di trascrizione...autenticazione....) e quindi è meglio abbondare.......anche xkè più siamo a firmare più facciamo sentire la nostra voce:D Nell?ambito delle attività culturali di VICOLO BOLOGNETTI 2, Bologna ?Gli Amici di Beppe Grillo? di Bologna presentano: 9 Maggio 16:00 Peppino Impastato. A 30 anni dall?uccisione ricordiamo questo eroe-modello della libera informazione. Documenti audiovisivi. Proiezione del film "I cento passi".Presenti alcune scolaresche. 20:45 Le agevolazioni della finanziaria per passare al fotovoltaico: una possibilità per tutti. Relatore: Massimo Calzati del Meetup ADBG di Bologna. Le biomasse e la cogenerazione. Relatore: Ing. Claudio Zini, dell?ENEA, Meetup di Bologna. Un modello da importare: Sasso Marconi, un?esperienza di raccolta differenziata. Relatore: Pierpaolo Lanzarini, Assessore all?Ambiente di Sasso Marconi. 23:30 Mingo Dj, rock, folk e dintorni 10 Maggio 20:45 L?informazione censurata: l?esperienza de ?la casta di Siena?. Relatore: Raffaele Ascheri, autore del libro omonimo. 21:30 Canale Zero e il T.A.V. (Trenta Articoli Veri). Presentazione di nuovi media nazionali per un?informazione libera. Relatori: Luca mattiucci, redazione il TAV; Giovanni Favia, meetup bologna; video testimonianza di Giulietto Chiesa in cui viene spiegato il progetto di Canale Zero. 22:00 Piero Ricca e i ragazzi di Qui Milano Libera presentano e commentano alcuni loro blitz di denuncia degli intoccabili . Relatore: Piero Ricca. Aperto il dibattito con possibilotà di domande da parte del pubblico. 22:30 Teatro Legislativo: il teatro come denuncia dell?informazione non libera. Recitano: Angela e la sua troupe. 23:30 DJ Moro, pop & rock a 360°. Entrambe le serate continua la raccolta firme del V-Day2 Edited by Giulia Sarti on May 7, 2008 4:36 PM |
| Giulia Sarti | |
|
|
matteo ti ho editato il post per aggiornare un po di cose del programma delle due serate.
|
| Salvatore | |
|
|
Serena,
bisogna comunicare il banchetto di Bologna allo stadio per il 17 a Grillo perchè lo metta sul blog. |
| Serena | |
|
|
obbedisco!!
![]() |
| Matteo | |
|
|
ok quello si...xrò avete chiesto l'autorizzazione?.... e cmq gli orari secondo me sarebbero dalle 13 alle 16 quindi da inizio della nostra partita all'inizio della paritita del bologna e poi sarebbe buono se si riesce dalle 17:45 fino alle 18:30 all'uscita della partita del bologna...
voi che ne pensate...? |