This page contains untranslated content.

Join Gli Amici di Beppe Grillo di Bologna

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

LA RACCOLTA FIRME DEL V2-DAY CONTINUA (era: Vergogna!)

guido
Posted Apr 30, 2008 2:39 PM
user 4093888
Pianoro, BO
Post #: 70
Siccome volantini e locandine, per noi, sono e saranno "pane (quasi) quotidiano", ho già avvisato il TriOrganizer che ho modo (per il lavoro che faccio) di stampare a bassissimo costo, nell'ordine di 126 euro (IVA esclusa) per 32.000 copie in formato quasi A5 (oppure 16.000 in formato quasi A4, oppure 8.000 in formato quasi A3). A questo preventivo si aggiunge poco più per il corriere ed il taglio. Sono stampati con rotativa su carta molto più leggera (quindi più "ecologica" :-)) di quella per fotocopie, ....e per questo costano molto, ma molto meno.
Non so chi si occupa, nello specifico, di organizzare la stampa dei volantini.
Può contattarmi qui:

futurando[at]iol.it
oppure

Ciao!

P.S. dall'ordine alla consegna ci vogliono 3 giorni
guido
Posted Apr 30, 2008 2:45 PM
user 4093888
Pianoro, BO
Post #: 71
dimenticavo!...
...oppure qui:
329/4132960
Salvatore
Posted Apr 30, 2008 3:10 PM
user 3349817
Bologna, BO
Post #: 482
Grazie Guido !

Finora mi sono occupato soprattutto io di volantini, giornalini e locandine.

Terrò presente.
Salvatore
Posted May 2, 2008 10:26 AM
user 3349817
Bologna, BO
Post #: 487
Occore defibnire il materiale cartaceo da distribuire Sabato 3 Maggio in Piazza Re Enzo.

Le mie considerazioni:

1. Occorre spiegare per cosa si firma. Lo si può fare con i pannelli usati al V2-Day (Serena li porti ?) oppure con un volantino A5 esplicativo, diverso da quello usato finora, da dare col risciò mentre giramo per le piazze e le vie limitrofe.

2. Occorre publicizzare le giornate 9-10 Maggio di vicolo Bolognetti. Propongo un volantino con la scaletta delle gornate

3. Pubblicizziamo anche la partitella contro la "casta" bolognese e la raccolta firme allo stadio?

Ieri sera, purtroppo non si è riusciti a decidere. Ho detto che, data l'incapacità di decidere, me ne sarei occupato io. Nessuno ha posto veti.

Adesso si possono porre, insieme a suggerimenti, entro le 14:30.

Dopo devo mandare in stampa.

P.S. Qualcuno ha gli orari dei vari eventi del 9-10 Maggio?
Serena
Posted May 2, 2008 1:08 PM
user 4648370
Casalecchio di Reno, BO
Post #: 261
Per i pannelli non c'è problema, li porto.
Oltre a tutto quello che ha scritto Salvatore, che condivido in pieno, propongo di stampare i volantini (sia il nostro fatto da Andrea che quello del Meetup Valli del Reno)che riepilogano gli orari degli uffici URP presso i quali sono depositati i moduli.
Procedo???
un centinaio lo posso stampare tranquillamente.
attendo conferme.
Salvatore
Posted May 2, 2008 1:49 PM
user 3349817
Bologna, BO
Post #: 488
Per i pannelli non c'è problema, li porto.
Oltre a tutto quello che ha scritto Salvatore, che condivido in pieno, propongo di stampare i volantini (sia il nostro fatto da Andrea che quello del Meetup Valli del Reno)che riepilogano gli orari degli uffici URP presso i quali sono depositati i moduli.
Procedo???
un centinaio lo posso stampare tranquillamente.
attendo conferme.

Mi chiedevo a chi dare questi volantini per la Valle del Reno.
Nel senso che se li diamo a Bologna a quelli che vengono a firmare o che invitiamo a firmare al banchetto di P.zza Re Enzo non ha molto senso.

Mi sembra più utile fare delle locandine A4 da portare nei luoghi pubblici dei comuni interessati
(URP, Supermercati, fermate autobus, locali,etc.)
Serena
Posted May 2, 2008 1:55 PM
user 4648370
Casalecchio di Reno, BO
Post #: 262
I volantini comunicano gli orari degli uffici URP.
ha senso è come, noi meetup di bologna abbiamo coperto una parte di comuni e loro l'altra.
tutto qui.
Salvatore
Posted May 2, 2008 2:04 PM
user 3349817
Bologna, BO
Post #: 489
I volantini comunicano gli orari degli uffici URP.
ha senso è come, noi meetup di bologna abbiamo coperto una parte di comuni e loro l'altra.
tutto qui.

Quello che voglio dire è che dare i volantini a quelli che stanno già firmando a Bologna al nostro banchetto per informarli degli orari dell'URP a Casalecchio o a Castel Maggiore non serve a molto.

Quel volantino/locandina va dato o fatto leggere alle persone di Castel Maggiore, Casalecchio, etc. che non hanno ancora firmato e che non firmano a Bologna.
Andrea Verlicchi
Posted May 2, 2008 4:27 PM
verlok
Lugo, RA
Post #: 1,319
Il volantino con gli orari dei vari URP è ideale da:

- distribuire nei momenti in cui NON stiamo raccogliendo le firme (altrimenti, come dice Salvatore, non ha senso)
- lasciare nelle bacheche, negli uffici, nei bar.
Salvatore
Posted May 2, 2008 7:44 PM
user 3349817
Bologna, BO
Post #: 490
Ho messo nella sezione Files i volantini della raccolta firme V2-Day a Bologna
e quello per V.lo Bolognetti del 9-10 Maggio.

Dovremmo distribuirli entrambi domani, Sabato 3 Maggio ma non abbiamo trovato copisterie né tipografie aperte.

Qualcuno può fare in modo di stamparli domattina per averli alle 14:00 ?