Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Serena | |
|
|
potremmo anche pensare di partire dalla mattina. Bisogna informarsi bene però perchè abbiamo bisogno di almeno un tavolone per le firme e anche del gazebo. bisogna chiedere se dobbiamo pagare l'occupazione del suolo pubblico. |
| Matteo | |
|
|
io sn sicuro xkè mi ero già informato che per pagara l'occupazioni di suolo pubblico in centro bisogna superare i 6 mquadrati e restare per più di 6 ore...se rimaniamo in questi termini max si paga la marca da bollo....
|
| Lorenzo | |
|
|
Ci stiamo attivando per organizzare il banchetto per sabato via Indipendenza sotto la statua di Garibaldi.
Daremo conferma. Lollo |
| onofri michele | |
|
|
a prescindere che mi sono compiaciuto a prendere una caterva di ringraziamenti
da chi mi firmava i moduli che compilavo, ho gia detto ad amici e parenti che erano in scampagnata, che avremmo continuato la raccolta firme il sabato pomeriggio di fronte all' arena del sole. di conseguenza non posso mancare |
| Andrea Verlicchi | |
|
|
Bene, bene, vedo che l'adesione è adesiva... :-)
Sono certo che prenderemo almeno un altro migliaio di firme sabato... |
| stella | |
|
|
io purtroppo lavoro la sera (anche stasera ad esempio) e per i prossimi tre sabati sono impegnata in teatro dalle 10 alle 7!
però raccogliere le firme il 25 è stato bellissimo e ci terrei a venire al più presto a darvi una mano: il 10 sera a vicolo bolognetti contate su di me! (e se poi riuscite a fare una prossima riunione come quella di stasera non di martedì spero di potervi raggiungere!) |
| Francesco | |
|
|
Piena disponibilità per il sabato pomeriggio alla raccolta firme e alla vendita di magliette o altre cose che sono rimaste. Come sempre con entusiasmo e gioia.
|
| guido | |
|
|
Cerco di esserci anch'io sabato! Da che ora a che ora ?
|
| ubi | |
|
Scusate qualcuno mi dice chi può fare l'accertatore? Solo amministratori pubblici o anche funzionari degli enti locali?
|
|
| Andrea Verlicchi | |
|
|
Cerco di esserci anch'io sabato! Da che ora a che ora ? Chi conosce i dettagli dell'evento lo posti nel calendar... |