Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| guido | |
|
|
Il TG3 dell'Emilia Romagna del 26 aprile non ha detto una, dico una, parola sul V2-Day.
Antonio di Bella, direttore del TG3...vergogna! Ecco perchè va abolito l'ordine dei giornalisti: perchè un tesserino non garantisce professionità...che lei ha dimostrato di non avere...nè garantisce un po' di deontologia, che lei ha dimostrato di non avere! Lei è stato capace di parlare, nel suo TG, di Valeria Marini (dico...Valeria Marini!!), e non del V2-day. Antonio di Bella...vergogna! Tutto il mio disprezzo professionale! Scrivi anche tu a Antonio di Bella direttoretg3[at]rai.it Editato per modificare il titolo del thread. |
| Galaxer | |
|
|
Ehm ...
25/04/08 ore 23.15 tg3 regione ha parlato del V-day 2, mandando anche breve l'intervista del giornalista tedesco ... cosa non da poco viste le affermazioni ... |
| stella | |
|
|
giusto per completezza d'informazione (ma la sostanza non cambia e rimane ignobile che nessuno parli seriamente di noi!) al tg3 regionale delle 8 (l'ho visto al volo quando sono passata a casa a cambiarmi) hanno mandato un breve servizio sulla giornata: si vedevano chiaramente la piazza piena, la lunga fila per le firme, gio, lollo e nicola sul palco e due parole di Gumpel.
Sui tg nazionali, ho beccato 2 servizietti davvero brevi (e nessun accenno nei titoli) su tg1 e tg2, chiaramente su torino. Otto e mezzo su LA7 dedicato al "fenomeno grillo" cercava tristemente di minimizzare tutto. Oggi niente di niente. anzi, peggio: servizio su Mazza e Belpietro vincitori del Premio Giornalismo a Milano Marittima. Che tristezza. Purtroppo era ovvio che sarebbe andata così, ma tutto questo rende ancora più evidente che Grillo ha ragione, l'informazione è serva e hanno paura di noi. non arrendiamoci. |
| Serena | |
|
|
A questo proposito dovremmo organizzarci per continuare a raccogliere le firme anche nei prossimi sabati sotto la statua di Garibaldi, che ne pensate?
Lollo ha garantito che troverà gli accertatori. LO FACCIAMO????? se si occorre un volenteroso/a che vada a chiedere al quartiere il permesso. Io mi dispiace ma ho finito le ferie ![]() |
| Galaxer | |
|
|
....(ma la sostanza non cambia e rimane ignobile che nessuno parli seriamente di noi!) ....Concordo a pieno ! Ciò però non fà altro che affermare i motivi del V-day 2 . Un grazie di cuore a coloro che hanno lavorato affinchè questo evento riuscisse :) |
| Alex | |
|
|
|
| Giulia Sarti | |
|
|
se si occorre un volenteroso/a che vada a chiedere al quartiere il permesso. tranquilla serena! per il permesso ci penso io. solito posto, solita ora o lo facciamo anche durante la settimana?? io questo weekend penso di tornare a rimini(ma potrei cambiare idea se c'è bisogno!) intanto lunedi mattina faccio il permesso per sabato, poi se decidiamo altri giorni fatemi sapere!! io ci sarei quasi sempre al pomeriggio...tanto devo solo studiare! ![]() per quanto riguarda il tg3 regionale...io non sono così amareggiata. in fondo è stato molto peggio l'otto settembre! è vero, mi aspettavo che ripetessero il servizio anche oggi non solo ieri, ma devo dire che il giornalista che si è rivolto a valerio e a me per fare il pezzo è stato molto corretto. ovviamente ci ha detto che avremmo avuto solo un minuto e quindici di spazio , inoltre pensavo che si sarebbe imputato sulla strumentalizzazione della data e visto che gumpel mentre stavano facendo l'intervista gli ha rimarcato il fatto che noi eravamo in perfetta linea con la festa di liberazione del 25 aprile, ero convinta che la sua intervista la tagliassero e non andasse in onda. invece è andato tutto liscio. abbiamo cercato di spingere affinchè si dicessero due parole anche sulla nostra mitica raccolta differenziata e sulla vaffancola ma purtroppo non c'era lo spazio...che nervoso!!! almeno ne hanno parlato i giornali...a parte il resto del carlino che si è attaccato al breve discorso di lollo sulle passeggiate notturne, gli altri articoli mi sono piaciuti. dobbiamo dire un grazie anche a Valerio che ha gestito perfettamente i contatti con tutti i giornalisti che arrivavano per tutta la giornata! grande responsabile ufficio stampa! ![]() |
| Matteo | |
|
|
Mia mamma adesso è in ferie e torna sabato prox nella sera....lei lavora nel comune...quindi so che può fare l'accertatore...so che lei nn avrebbe problemi se 1 volta sta li cn noi il pome a fare l'accertatrice...quindi fatemi sapere per quando vi serve dalla prox settimana..........
ps: lei lavora il lune-marte-merc-e il sabato mattina......ma dalle 14 è disponibile:D ps2: lei nn lo sa ancora che è stata proposta cm accertatrice dal figlio cioè me...hihihihihihiihihihih fatemi sapere le date e gli orari in cui vi potrebe servire..... ps: quando è che fate la prox riunione????????? ciao...x oggi direi ultimo post e ultimo ps...sn ancora a pezzi da ieri...nn esco neppure e dire che ho 20 anni aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa notte a tutti........:P |
| Andrea Verlicchi | |
|
|
Io i sabati per venire al banchetto Garibaldi a raccogliere le firme, CI SONO.
Mi alternerò volentieri tra la biro e il megafono. :-) |
| Cristian | |
|
|
Disponibilissimo per i sabati a venire...
Intercetteremo le firme di chi si e' sollazzato fuori Bologna per il weekend lungo. |