Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| Gimpsy Warrior | |
|
Siccome ho degli amici che non potranno venire al v-day, posso portare le firme con relativi dati ai punti di raccolta? Si puo' fare??
|
|
| Alex | |
|
|
Chi non può venire al V-day può firmare anche dopo in comune (URP) ;-)
Idem per i principali comuni attorno a Bologna... Oppure al Vicolo Bolognetti per il prossimo Lollooooo Event, o qualche Sabato pomeriggio ai banchetti. |
| Gimpsy Warrior | |
|
La ringrazio, Mr. Cuppone.
![]() Mi ero dimenticato dell'opzione firma al comune, si poteva fare anche per il v-day precedente. |
|
| Azz | |
|
|
La firma al comune è possibile in ognuno di essi o solo alcuni lo consentono? (Non vorrei farci affidamento per poi restare fregato quando è troppo tardi per venire a Bologna
) Grazie! |
| Serena | |
|
|
Caro Azz,
ho portato io personalmente presso l'Urp del tuo comune dieci moduli per i tre referendum. ![]() Quindi...........per favore pubblicizza e chiedi ai tuoi concittadini di andare a invadere il comune di San Giovanni in Persiceto. Stessa cosa per i comuni di: Casalecchio di Reno Calderara di Reno Calstel Maggiore Zola Predosa. Nelle prossime ore devo contattare gli amici del meetup della valle del savena per chiedere presso quali comuni hanno depositato i moduli. RAGAZZI PUBBLICIZZATE SERVONO ANCORA MOLTE FIRME!!!!!!!!!!! |
| Alex | |
|
|
Ho saputo che Milano è stata molto minimalista nella realizzazione dell'evento.
Ma portano aventi i banchetti anche oggi e forse i giorni prossimi. Recupariamo energie e non fermiamoci..... Serena qual'è il termine ultimo? |
| Serena | |
|
|
Io proseguirei con la raccolta fino a fine maggio, ma mi devo consultare con la mia ancora di salvezza Crisz (senza di te non ce l'avrei mai fatta!!!!!!!!!)
Ormai per la richiesta dei certificati ci siamo fatti una bella esperienza. La mia proposta è di iniziare da subito a copiare i dati su excel e continuare allo stesso tempo a raccogliere le firme. Dal vademecum copio: LA VIDIMAZIONE DEVE AVVENIRE NON PRIMA DEL 18 APRILE 2008, per permettere la raccolta e la consegna delle firme certificate entro il 18 luglio 2008. dobbiamo regolarci di conseguenza. |
| Salvatore | |
|
|
Insisto anch'io perchè al massimo entro domani sera (Martedì 29 Aprile) ci sia un incontro per consegnare ai volontari i moduli da mettere su Excel.
Naturlmente useremo un template (modello vuoto) che ci darà Crisz. Crisz e gli altri, propongo mettere il Comune di nascita e il Comune di Residenza su colonne a sè per poter applicare la validazione tramite elenco (sul primo Worksheet del Workbook), così eviteremo di avere come l'altra volta dei Casalecchio, Casalecchio di R. e Casalecchio di Reno. Poi quando raggruppi col tuo fantastico programma, oltre ad aggiungere la colonna del modulo di provenienza ci metterei anche il rigo per inserire i certificati nell'ordine di apparizione sul modulo excel. Così è più facile controllare cosa manca, rifare verfiche di corrispondenza tra modulo excel e certificati etc. Metto un esempio sui Files. Es., Modulino 294 : http://files.meetup.c... Una volta fatti i raggruppamenti per Comune (ad esempio S.Lazzaro): http://files.meetup.c... Il tutto sarà esemplificato alla riunione. Va bene domani sera alle 21:00 ? |
| Salvatore | |
|
|
Caro Azz, Serena, ma hai pensato proprio a tutto ... |
| Serena | |
|
|
![]() Avevo ed ho l'ansia di non raggiungere le firme necessarie a che sia valida la richiesta di referendum, e quindi mi sono mossa di conseguenza. Adesso bisogna pubblicizzare il fatto che i moduli sono presso le varie URP. Qualcuno ha consigli in merito?? Io farei un volantino riportando anche i comuni coperti dal meetup delle Valli del Reno, che ne dite? |